Forum Sport Community - FSC

Votes taken by clabclab

  1. .
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 12/4/2018, 11:20) 
    su chiellini e buffon (i più esagitati) posso dire che ieri sera era l'ultima volta che giocavano insieme a quel livello, l'ultima. l'ultima partita di buffon in europa a madrid dopo 20 anni di calcio.
    contestualmente si stava facendo un'impresa, la stavano facendo anche i soliti dietro perchè ieri ragazzi miei ce l'abbiamo fatta, si è giocato a viso aperto accettando poi l'1 vs 1 dietro, come si gioca in europa.
    e ce la stavano facendo.
    è successa una cosa del genere, per me assurda anche se non fossi tifoso della juve, e prevedibilmente hanno perso la testa.
    hanno perso la testa in un modo che non ho mai visto da parte loro, proprio mai...chiellini che inaugura la app you pay in faccia a marcelo non me lo sarei aspettato nemmeno nei sogni, non fa parte del suo modo di essere, eppure è successo forse perchè il calcio non è una cosa virtuale dove in base a 4 parametri decidi se è fallo o meno e se è fallo al 93 va tutto bene e stiamo sereni.

    al 93 di un accesso per una semi che avrebbe visto liverpool, roma, BM e juve.
    dico solo questo.

    Mi pare ovvio che quanto hai scritto ti faccia onore, come tifoso di una squadra che stava sfiorando un'Impresa e che - come ben ricordi - si sarebbe trovata in semifinale con tre compari per nulla irresistibili.

    Io ho i capelli ormai bianchi, e come milanista metto al primo posto dei fatti vergognosi la "Coppa dei Lampioni", le luci di Marsiglia di berlusconiana memoria.

    Dopo l'assegnazione del calcio di rigore hanno parlato in tre:
    - Il presidente Agnelli con somma perfidia ha subito comunicato in mondovisione a Collina, "vanitoso e presuntuoso", di averlo sfiduciato non avendolo protetto;
    - Il portiere capitano che ha fatto del fair play olimpico la cifra apparente della seconda parte della sua carriera ha paragonato l'arbitro ad un sacco di spazzatura;
    - Giorgio Chiellini con sintetica concretezza si è detto sicuro che i madrileni hanno pagato il signor Oliver.

    Bene: si tratta insomma nel suo complesso di un accadimento che merita uno storico secondo posto assoluto dopo - appunto - la vergogna di Marsiglia.
  2. .
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 12/4/2018, 10:39) 
    premesso che per me la chiave di questo ritorno è non aver provato a chiuderla, dico che mi risulta incomprensibile come chi segue il calcio possa trovare normale decidere un quarto di CL con una partita di questo tipo al 93 su un episodio molto molto dubbio e assolutamente veniale.
    non riesco a capire, mi è completamente incomprensibile come si possa ragionare in questi termini.
    è un modo di intendere il calcio completamente fuori dal contesto di quello che è questo sport e fuori dalla logica e dal buon senso delle persone.

    Che fosse "molto molto dubbio e assolutamente veniale" lo dici tu: per me era un rigore netto, e se ci fosse stato il Var la decisione era la stessa.
    Se poi vogliamo parlare dell'analogo fallo su Cuadrado all'andata, è tutto un altro discorso: magari tiriamo fuori il confronto col Bayern della scorsa stagione, dove davvero la Juve è stata derubata.
    Piuttosto: Buffon che parla di sensibilità? Ce l'aveva lui quando tirava fuori un pallone mezzo metro dentro la porta? E quando toccava agli altri piangere perché l'arbitro non aveva la sensibilità di capire sudore e fatica e lacrime di chi SUBIVA, tu dov'eri? Sotto la curva a festeggiare fregandotene degli sconfitti! Sensibilità?
    Bene, adesso sarà contento:
    Aveva SCOMMESSO che la sua uscita dal Grande Calcio sarebbe stata una vera... USCITA!
  3. .
  4. .
  5. .
    CITAZIONE (DeaRoby @ 31/3/2018, 22:38) 
    nella Juve cambi determinanti.
    nel Milan no.

    Assolutamente d'accordo.
    Pur avendo fatto meglio per un'ora, con maggiori occasioni (da calci in culo il gol che s'è mangiato Silva), la Juve, grazie alla qualità in panchina, ha potuto cambiare schemi e partita.
    Oltre all'evidente differenza di tasso tecnico (il Milan ha almeno un paio di giocatori - Rodriguez e Silva - assolutamente inadeguati a questi livelli), s'è visto che la Juve ha "riserve" che Gattuso se le sogna. Douglas Costa e Cuadrado hanno cambiato modulo e partita... e chi aveva Ringhio? (Il quale già aveva sbagliato col centravanti, bruciandosi in pratica un cambio).
    A metà ripresa tutto il centrocampo era in sofferenza... ma chi poteva entrare? Hai voglia di mettere Montolivo o magari Borini...la Juve ha due squadre...
  6. .
    ARGHHHHHH!!! :mr.green:

    tumblr_p4z1z24KJe1ufzp8to1_1280
  7. .
    Il regolamento è.... regolamento!!! :bye1.gif:

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inte...091821388.shtml
  8. .
    CITAZIONE
    Tolgo il disturbo
    Ho sbagliato

    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
    :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
    :59.gif: :59.gif: :59.gif:
    :kicking.gif: :kicking.gif: :kicking.gif:
    :emoticon_10s.gif: :emoticon_10s.gif: :emoticon_10s.gif:
  9. .
    CITAZIONE (claus07 @ 14/3/2018, 14:54) 
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 14/3/2018, 14:46) 
    Solo una piccola precisazione
    Le sezioni del forum non sono bunker inespugnabili dove lo straniero è bandito e sparato a vista

    La sezione Milan (come le altre) non è di proprietà di Vincenzo, L1bra, Bras ecc ... sono fruibili da tutti
    La nostra speranza è sempre quella di leggere delle belle discussioni, ancor meglio se queste sono portate avanti da tifosi di squadre diverse :wink_smilie.gif:

    D'accordissimo, ma per poter fare belle discussioni, dovremmo evitare interventi palesemente finalizzati al trollaggio, come quello di chi viene qui a fare i complimenti a Montella per vendicarsi del fatto che nella sezione dedicata al Napoli "qualcuno dei vostri ci è venuto proprio dopo Napoli-Roma a far il fighetto".

    Difficilmente partono belle discussioni dallo spunto di un troll.

    CITAZIONE (condorazzurro @ 14/3/2018, 14:57) 
    o madunnin... per fortuna Clab ha risposto con ironia
    ps prendetevi meno sul serio

    Aggiungo una cosa (e poi, sull'argomento, me ne torno a cuccia) sulla sezione "Napoli":
    tempo fa mi ero meravigliato per la scarsa affluenza allo stadio: non solo nella gara di EL contro il Lipsia, ma pure nell'importante sfida con lo Shakktar e, prima ancora, nel big-match contro il City. '
    Me ne sono prese di tutti i colori, e lì non ci metterò mai più piede, sicuro.


    Edited by clabclab - 14/3/2018, 15:03
  10. .
    CITAZIONE (condorazzurro @ 13/3/2018, 22:50) 
    fino a qualche mese fa era vostro....magari c'è qualcuno che si vuol complimentare con lui... non credo che tutti i milanisti lo considerassero scarso

    Massì, in fin dei conti questo è un bar.

    Non posso negare di non essere particolarmente contento per Montella.
    Ma sono strafelicissimo per sto qua:
    :clap.gif:


  11. .
    Visite mediche di Reina a Milanello. Ad accoglierlo uno dei senatori del Milan: Ignazio Abate.
    Gomorra.



  12. .
    CITAZIONE (sivori64 @ 8/3/2018, 10:47) 
    cioè 7su9 e mi parli di anus?

    Sarebbe interessante ricordare come sono state le 2su9.

    Ma no vojo infierir, xè la festa de le femene: e no gò catà gnanca na mimosa! :-(
  13. .
    San Siro colmo!
    E penso al Napoli, a quello stadio mezzo vuoto, sia in Champions che col Lipsia. Che tristezza.


  14. .
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 28/2/2018, 21:45) 
    CITAZIONE (clabclab @ 27/2/2018, 16:08) 
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Edit. Perché non è vero che andò a ritirare i registri al Tribunale di Milano dove erano stai portati per chiusura fallimentare?. Ridi ridi sta beata minchia.

    Giussy Farina non vendette MAI NESSUNO dei tantissimi giovani Campioni di quel Milan: Galli, Baresi, Tassotti, Evani, Icardi... Maldini e Costacurta nelle giovanili... l'unico fu Collovati, e fu lui a volersene andare dopo un sasso preso in testa in quel di Como.
    Per Farina, sarebbe bastato vendere un solo giocatore (Mantovani, allora presidente della Samp offriva 16 miliardi per Franco Baresi) per sistemare i bilanci. Ma NON lo fece: e Berlusconi, con la complicità di magistratura (toh! ) e Federcalcio, per due soldi prese la società. Dopo aver provato a comprare l'Inter...
    Lo fece per avere la VISIBILITA' che gli serviva: prima per le sue tivù, dopo per la discesa in politica!

    Infatti, tutti i successi furono basati, oltre che sulla citata "base" di Campioni, su montagne di soldi: dal caso-Lentini (dove il padrone evitò la galera solo perché, diventato Capo del Governo depenalizzò il "falso in bilancio", autosalvandosi!) fino ad arrivare a comprare dei Palloni d'Oro per tenerli in panchina, al solo scopo di non rafforzare le avversarie!

  15. .
    Il biglietto d'addio di Berlusconi, dopo aver condotto il Milan al Disastro, è stato di darlo in mano a questi "cinesi".
    E nel nuovo CdA vanno a ficcare uno come lui, uno che era già indagato per corruzione, e che ora rischia di farsi 6 anni di galera.
    E, questo va sottolineato, il ruolo di Scaroni nella compravendita del Milan era stato quello di garantire l'acquirente cinese. Un personaggio dunque che aveva avuto una funzione determinante nell'affare della cessione di Acm.

    "Una scelta imprudente", e sono stato magnanimo.

    Si può definire "pseudo-tifosi" coloro, che come me, hanno a cuore le sorti del Milan?
    O è meglio ficcare la testa sotto la sabbia, come fanno quelli che ancora adorano Berlusconi?
274 replies since 13/9/2012
.
Top
Top