Forum Sport Community - FSC

Votes given by Tadde

  1. .
    IMG_8349
    Tutto pronto per la scalata al titolo...saluti dalla Capitale da pelmo e Vitoscrick

    Edited by pelmosoda - 10/5/2024, 20:44
  2. .
    Le sensazioni di Ganna erano giuste, vince l'alieno Pogacar :worthy.gif:
  3. .
    CITAZIONE (Tadde @ 10/5/2024, 16:47) 
    E anche Pogacar paga 45" al primo intermedio quindi a meno che non prenda la moto nella seconda metà crono resterà dietro

    HA PRESO LA MOTO.
  4. .
    CITAZIONE (Baravari @ 9/5/2024, 22:26) 
    E io lo mollo e quanto faccio? 0 :kicking.gif:

    Invece c è chi molla la gestione...è finisce ultimo!! :kicking.gif:
  5. .
    E io lo mollo e quanto faccio? 0 :kicking.gif:
  6. .
    Alla fine la tappa è andata liscia e il finale è stato molto bello anche oggi.

    I nostri eroi della pista ci hanno fatto davvero divertire.

    Per ora Giro godibilissimo!

    E onestamente sono sorpreso…
  7. .
    Grazie mille a entrambi
  8. .
    CITAZIONE (Tadde @ 4/5/2024, 17:22) 
    CITAZIONE (pipez69 @ 3/5/2024, 15:37) 
    Pogacar
    Narvaetz

    Chapeau!

    Molto onestamente fatto di fretta, pogacar lo avrei messo di sicuro, per il nome di narvaez...... terzo favorito sito snai..... secondo alaphlippe ma ce lo avevano in tanti!!
  9. .
    Le squadre stanno via via stanno annunciando le scelte definitive con qualche modifica rispetto alla prima lista pubblicata.

    Pessima la Bora che lascia Dani Martinez come capitano unico (Buchmann non l'ha presa bene) e rinuncia anche a Welsford per le volate. Va bene che con Pogacar che tenta la doppietta e Vingegaard a pezzi al Tour è l'occasione della vita per Roglic, ma un po' più di rispetto per il Giro lo potevano dimostrare.

    La Bahrain a sorpresa toglie Poels che da mesi dichiarava il suo obiettivo di vincere una tappa per completare il tris dopo Tour e Vuelta, questa mossa francamente non l'ho capita (Zambanini al suo posto), soprattutto considerando che come squadra hanno deluso abbastanza in questa prima parte di stagione.

    L'Astana, squadra da tempo in tremenda difficoltà, invece inserisce Lutsenko e in questo Giro così snobbato da tutti mi sembra quasi un team competitivo, almeno in ottica vittorie di tappa.

    Tutto confermato per Movistar, Jayco e Trek, in quest'ultima ci sarà Stuyven, che evidentemente è riuscito a recuperare dalla caduta della Dwaars.
  10. .
    Tadde spero che questa volta a Zurigo ci si vede -poi per alcuni anni vanno in Africa e altrove -e io poi mi devo portare la badante mhaa vediamo ,comunque a Zurigo scuramente sono li -
  11. .
    PS: non è che per caso Marcel si metterà insieme a Braathen? Così si spiegerebbe la notizia recente che il suo allenatore di sempre Mike Pircher è passato dall'Austria ad allenare il neo-brasiliano.

    Edited by Maxicono - 24/4/2024, 09:25
  12. .
    Clamoroso: Marcel Hirscher ritorna per una stagione! E lo farà per l'Olanda (paese di nascitá di sua madre).

    Il suo più che altro un modo per promuovere i suoi Van Deer e di continuare a svilupparli sul campo e in condizioni di gara. Ma di certo non gareggerà per arrivare decimo... Non ha mai smesso realmente di allenarsi e si dice che la stagione passata in gigante nelle gare di allenamento fosse stato sui tempi di Feller o Brennsteiner.

    Non torna per l'Austria per due motivi: a) dice di non voler togliere il posto e il budget a nessuno, ma b) (ed è questa sicuramente la vera ragione) la federazione austriaca non permetterebbe di gareggiare con i Van Deer.

    Ovviamente tornerà con pettorali alti - e al momento non potrebbe nemmeno partecipare, non avendo punti FIS. Il suo piano è quello di partecipare durante l'estate a gare FIS in Nuova Zelanda per fare i punti che gli servono per poter partire in Cdm. A quanto pare il "progetto" è limitato ad un anno fino ai mondiali ai quali vuole partecipare per l'Olanda (scrivono che ha già il via libera della federazione Austriaca per poterlo fare).

    Pensare che, se non ci fosse Odermatt, la prossima stagione in gigante non sembrerebbe fuori dal mondo un podio composto da Olanda, Brasile e Andorra.

    Edited by Maxicono - 24/4/2024, 09:04
  13. .
    Pedro Lopez, lo spagnolo portacolori della Lidl-Trek trionfatore del Tour of the Alps, ha dedicato il successo al suo Team Manager Luca Guercilena. “Sono felice ed emozionato. Penso alla mia famiglia, ai miei amici ma soprattutto a Luca Guercilena che non sta passando un bel momento. Questa vittoria è per lui”.

    Vittoria meritata e gran belle parole per il suo D.S.
  14. .
    Fantastico chi ha messo Williams come AX....
  15. .
    Jonas Vingegaard ha lasciato l'ospedale di Vitoria, nel quale è rimasto ricoverato per per 12 giorni dopo la caduta avvenuta nella quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi. Il campione danese della Visma-Lease a Bike è partito direzione Danimarca, dove continuerà il periodo di recupero. Nella caduta Vingegaard ha riportato la frattura della clavicola destra e di diverse costole, oltre a una contusione polmonare e uno pneumotorace. Resta assai improbabile la sua partecipazione al Tour de France, al via da Firenze sabato 29 giugno, anche se gli ultimi giorni sarebbero passati senza particolari complicazioni, anche meglio del previsto. Ed è incoraggiante vedere il 27enne danese in piedi, abbastanza sorridente nonostante le ferite.

    FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA
2947 replies since 15/1/2010
.
Top
Top