Forum Sport Community - FSC

Votes taken by alfranc

  1. .
    Le entrate come quelle di Vecino e Pjanic devono essere sanzionate con un cartellino più che rosso.

    La storiella che il calcio è uno sport di contatto, è una cacata pazzesca... con la velocità delle azioni che si creano, non ci si può permettere scontri come questi visti ieri.

    Almeno questa è la mia idea.
  2. .
    CITAZIONE (napoli28 @ 25/4/2018, 20:17) 
    DDS è uno striscione sempre esposto nella curva della Roma che NESSUNO RIMUOVE. Lo stendardo ignobile indica le iniziali di un assassino condannato e che ora sta in carcere che non mi va di nominare perché non merita ulteriore pubblicità. L'assassino di Ciro Esposito.

    Non confonderei i tifosi con i malviventi, sono cose differenti.

    Purtroppo il calcio italiano non ha il coraggio di cacciare via dal suo mondo queste figure inutili per tutta la società.
  3. .
    Pensa te.... io stavo per proporre V!ncenzo che parte con un bel -50!! :rofl.gif:
  4. .
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 24/4/2018, 10:55) 
    CITAZIONE (alfranc @ 24/4/2018, 10:13) 
    Se è vero che c'è stata maretta nello spogliatoio juventino a fine gara, la cosa potrebbe farsi più facile del previsto.

    i confronti negli spogliatoi sono normali e nelle grandi squadre portano spesso a un risultato.
    il napoli invece si trova in una situazione non prevista e non comoda a livello psicologico soprattutto dopo 1 anno passato a trincerarsi cullandosi sulla buona stagione, sullo scudetto morale e su tutti gli ottimi motivi per i quali non avrebbero mai vinto, non erano obbligati a vincere, mosè sulla tavole della legge ha scritto che non si poteva vincere.
    adesso invece sono costretti a vincerlo senza alternative...
    ...anzi, un'unica alternativa c'è: la juve deve vincere tutte le sue partite.
    se la juventus non vincesse tutte le sue partite e il napoli non ce la dovesse comunque fare forse per la prima volta una piazza come questa (o come poteva essere roma) capirà finalmente quanto un secondo posto possa fare schifo arcazzo o quanto bearsi di tot punti fatti sia una cosa totalmente inutile.
    quando puoi vincere.

    Il Napoli non è mai stata la squadra favorita per la vittoria finale.

    I ragazzi, visto l'affiatamento di tre, quattro stagioni consecutive si sono riproposti di lottare fino alla fine e con il bel gioco ed un po'di fortuna ci stanno riuscendo.

    Se riusciranno nell'impresa dovremo inchinarci tutti al loro cospetto.

    Se non ci riusciranno resterà la consapevolezza di averci provato fino all'ultimo minuto e se non resteranno nell'almanacco dei vincitori, resteranno nel guinnes dei primati azzurro come la squadra dei record e resteranno ancor di più nei cuori azzurri per quello che hanno fatto e per quello che hanno provato a fare.

    Senza offesa... voi ricordate le vittorie, noi gli uomini che ci hanno dato emozioni, se poi queste emozioni portano a delle vittorie, buon per noi e anche per loro.
  5. .
    Ovviamente abbiamo solo vinto una partita e tutto è ancora da giocare...

    La cosa che mi manda in brodo di giuggiole però, non è tanto il fatto di essere li a 4 gare dal termine e di avere un calendario sulla carta più agevole, è l'atteggiamento di alcuni juventini, tifosi e tesserati!!!!


    Quando vincono con i rigori a 97°, con Zaza a 5 minuti dal termine senza essersi mai resi pericolosi o con le genialate del Dybala di turno al 90° è facile fare i superiori... alla prima difficoltà però vengono al pettine tutti i nodi... e via a lamentarsi questa o quella sistuazione.

    Allegri che si lamenta del numero delle partite come se ne avesse giocato chissà quante più di noi... 30?? 40??

    Agnelli che ha sempre denigrato e rifiutato il VAR e che lo invoca spudoratamente anche fuori dagli italici confini...

    I tifosi che se la prendono con l'Allenatore che quando vince come sopra... tutto a posto... l'importante è vincere...

    I campioni o presunti tali che mi tirano fuori Insensibilità... Stupri di massa... stravolgono l'anatomia del Sistema cardio circolatorio...

    Beh... questo per me non ha prezzo!!! :rofl.gif: :rofl.gif:
  6. .
    Le ultime due partite giocate a Torino abbiamo perso ma non demeritato del tutto... mi basterebbe demeritare del tutto e vincerla con un gol rimpallato in porta da Hysaj al 95esimo.
  7. .
    Partita da dentro o fuori, da considerare comunque che un pari non è proprio da buttare... per la matematica potrebbe comunque essere utile.
  8. .
    CITAZIONE (napoli28 @ 17/4/2018, 17:28) 
    CITAZIONE (alfranc @ 17/4/2018, 17:10) 
    In parole povere... Benatia ha detto la stronzata e Crozza ci ha mangiato sopra.

    Benatia: si è qualificato con le parole che ha usato... niente di più e niente di meno. E non mi venite a dire che non conosceva il termine... è una grandissima balla.

    Crozza: Chi fa satira può piacere o meno, chi fa questo determinato tipo di satira (e ci aggiungo anche la Littizzetto che non centra nulla in questo caso ma per me fa la stessa satira di Crozza... ovvero stupida) dovrebbe essere radiato dagli schermi tv perché inutile, per niente divertente e molte volte anche puerile e scurrile con l'utilizzo di terminologia da bar di pessima qualità.

    Ed aggiungo, parlare di queste cose fa solo gonfiare il portafoglio agli sciacalli che buttano benzina sul fuoco per vendere più giornali e attirarsi qualche clik, qualche like, twitt o cos'altro disponibile in più sui loro canali internet.

    Sarà. Io non ho mai visto così tanta attenzione in altre circostanze e Crozza spesso va giù duro. Poi i gusti sui comici sono personali. Dipende anche molto da chi viene toccato e a volte poi il comico di turno acquisisce casomai punti o li perde.

    La satira deve dare fastidio è così. Poi se non piace e ci sta amen.

    Per me Benathia resta INGIUSTIFICABILE e la frase che ha detto è vergognosa a prescindere dal Crozza di turno. Si poteva chiamare anche Messi per intenderci.

    Sulla satira che deve dare fastidio avrei da obiettare qualcosa... però ognuno ha idee diverse in merito e quindi non proseguo il discorso.

    Per l'episodio Benatia, ripeto, il marocchino l'ha detta grossa, Crozza ci ha ricamato sopra e i giornalai, blogger, mediamen in genere hanno alzato il polverone per aumentare il gruzzolo.


    Per il resto, vado ad infornare la crostata... che mi sembra una cosa molto più costruttiva che parlare dello stupro di Madrid. :mr.green:
  9. .
    In parole povere... Benatia ha detto la stronzata e Crozza ci ha mangiato sopra.

    Benatia: si è qualificato con le parole che ha usato... niente di più e niente di meno. E non mi venite a dire che non conosceva il termine... è una grandissima balla.

    Crozza: Chi fa satira può piacere o meno, chi fa questo determinato tipo di satira (e ci aggiungo anche la Littizzetto che non centra nulla in questo caso ma per me fa la stessa satira di Crozza... ovvero stupida) dovrebbe essere radiato dagli schermi tv perché inutile, per niente divertente e molte volte anche puerile e scurrile con l'utilizzo di terminologia da bar di pessima qualità.

    Ed aggiungo, parlare di queste cose fa solo gonfiare il portafoglio agli sciacalli che buttano benzina sul fuoco per vendere più giornali e attirarsi qualche clik, qualche like, twitt o cos'altro disponibile in più sui loro canali internet.
  10. .
    CITAZIONE (Maratici @ 17/4/2018, 09:19) 
    Scusate però...Per curiosità...Se vi avessero detto le cose che ha detto Crozza a Benatia come avreste reagito?
    Poi ovvio Benatia ha sbagliato a rispondere così...Io lo avrei semplicemente invitato a venire a vinovo a dirmi in faccia quelle cose.
    E occhio a me Crozza piaceva fino a poco tempo fa,ma è diventato troppo populista e ha l'insulto facile e sto modo di fare lo detesto.

    Crozza non mi è mai piaciuto... a prescindere da Buffon e Benatia.
  11. .
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 16/4/2018, 15:02) 
    CITAZIONE (alfranc @ 16/4/2018, 15:00) 
    Ma tu hai trovato qualcuno qui che si è lamentato del campionato....

    Non... giusto per capire... visto che questo è... o meglio... era il topic di Milan-Napoli, io mi sono lamentato di quello che ho visto nella gara e che è risultato la stessa cosa delle ultime due-tre partite ovvero titolari non in forma in campo e riserve in forma in panchina e del fatto che questo è un limite molto grosso di Sarri.

    Alfranc, visto che siamo off-tic, mi sposto su Accattamancillo?
    Chido, perchè la cosa è interessante...secondo me è molto affine a discorsi che faccio io in Casa Juve.
    Proseguo lì?

    Ormai Milan-Napoli è diventata OT. :Facepalm2.gif:
  12. .
    Bidone di casa alfranc


    jpg
  13. .
    E così fu... che senza genialate la gara finì con un nulla di fatto.

    Il fatto che l'occasione più pericolosa della partita sia partita dai piedi di Milik ovviamente non significa nulla.

    Ora mi aspetto un super partitone del Rosemborg d'Italia con ennesimo scudetto messo in cassaforte da parte loro.
  14. .
    :rofl.gif:


    Molti juventini hanno perso la maschera già con Bonucci... ora non hanno fatto altro che confermare la loro pochezza.
  15. .
    CITAZIONE (condorazzurro @ 9/4/2018, 12:37) 
    CITAZIONE (Netscanner @ 9/4/2018, 12:13) 
    A mio avviso, ha sbagliato sia il pubblico nel fischiarlo che iNsigne nel reagire. Il ragazzo deve capire che occorre più rispetto e che qualche fischio dovuto al nervosisimo potrebbe anche starci. D'altronde, chi paga ha sempre ragione

    il ragazzo risulta un po insolente ma è solo mancanza di stile visto che ne ha 0.. Mertens da questo punto di vista è un'altra cosa, tutt'altro spessore ed anche se gioca male e sbaglia un rigore non stizzisce mai e l massimo si può sentire qualche mugugno ma mai fischi fragorosi.. a me dispiace e tanto per Insigne pur non condividendo i fischi sono certo che per lui le cose andranno sempre così soprattutto in una piazza calda come la nostra, quando gioca bene ok ma se cala sarà sempre puntato dalla tifoseria.

    Sarà sempre puntato perchè quando si ostina a voler fare il fenomeno anche quando non è in forma, risulta essere molto ma molto irritante... ed il fischio, da una tifoseria umorale come quella azzurra, prendersi una selva di fischi dopo aver sbagliato malamente un tiro (dopo averne sbagliati a caterve a Reggio Emilia e a Napoli ieri) può essere la logica conseguenza.

    Ripeto... #bastoneecarotaperinsigne.

    E comunque sia, è inopinabile che la cosa migliore fatta ieri, l'ha fatta dopo i fischi.
827 replies since 5/6/2009
.
Top
Top