Forum Sport Community - FSC

Votes taken by Oskar

  1. .
    Bravi davvero i primi due. Peccato che possa vincere uno solo.
  2. .
    Ma sì, oggi esultiamo noi per una vittoria meritata su una Juve che resta più forte. L'importante è favorire un clima migliore tra noi tifosi, senza insulti, recriminazioni sul passato e con reciproco rispetto. Anche perché ci saranno altre sfide e inevitabilmente prima o poi rivinceremo e riperderemo tutti qualche volta.
  3. .
    Pjanic siamo sicuri possa essere il sostituto di Pogba? A mio avviso servirebbe alla Juve un centrocampista più fisico.
  4. .
    La stagione è lunghissima, ma bisogna iniziare a migliorare. Così non va.
  5. .
    Il perché Carrizo sia ancora in rosa è, per citare il mitico Danilo Sarugia, uno dei grandi interrogativi della vita a cui non verrà mai data risposta.
  6. .
    CITAZIONE
    quindi Pantani ha vinto in maniera regolare

    Francamente se ti piace crederlo, fai pure. E' evidente che per anni Pantani fu ben oltre il limite, ma riuscì a mascherare la cosa fino al 1999.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/21...l-1995/1163355/
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/23...orconi/1167002/
  7. .
    A parte che non è il luogo per discuterne, ma difendere l'ematocrito di Pantani è francamente fuori luogo.
  8. .
    La Sky è anglosassone ma sappiamo bene che lo sponsor ha enormi interessi anche in Italia.
  9. .
    Secondo me la doppietta Giro-Tour ha un peso specifico tale che prima o poi qualche grande campione come Froome proverà a realizzarla, anche provandoci per una sola stagione.
  10. .
    Bellissima Vuelta, combattuta e con interpreti di altissimo livello per la classifica generale. Quintana ha detto che è la corsa più importante che ha vinto dato il parco partenti, e credo abbia ragione. Sarebbe stato bello vedere al Tour una sfida Froome-Quintana così combattuta, speriamo si verifichi alla Grande Boucle 2017.

    Le pagelle:

    Quintana: 10. Il più forte (anche se di un'incollatura) in salita, sempre nel vivo della corsa e attento, bravo a difendersi a crono. Merita la maglia rossa.
    Froome: 9. Affonda sul più bello con la sua Sky, quando aveva la Vuelta quasi in pugno. Resta fortissimo sia in salita che a cronometro, nonché un gran signore con gli avversari. Ha detto che questa Vuelta gli ha dato la certezza che può vincere due grandi giri in un anno. Speriamo di vederlo al Giro allora!
    Chaves: 9. Grinta e sorriso, gran conferma dopo il podio al Giro. Ora speriamo non si perda per strada come altri connazionali di talento.
    Contador: 9,5. Un cuore grande così, più grande anche di una razionalità che gli avrebbe permesso di ottenere risultati migliori in salita se avesse sempre tenuto il proprio ritmo senza voler seguire Quintana e Froome. Resta uno spettacolo. Grazie Alberto.
    Bravi anche gli altri nei primi dieci e i leoni delle fughe, come Frank e Atapuma. Menzione speciale per Gesink: impressionante il suo modo di scalare, sempre sui pedali con un rapportone infinito. Grande grinta.
  11. .
    Buongiorno!
    Vi consiglio di sostituire lo script sugli utenti connessi nelle ultime 24 ore che avete installato con quello, analogo, di FFBoard che trovate qui. Semplicemente funziona meglio, perché a differenza di quello che avete ore non si perde alcune visite. Se volete, provateli contemporaneamente come ho fatto io sul forum che amministro e vedrete la differenza.
  12. .
    Quintana ha la Vuelta in pugno.

    Dovremmo istituire una petizione per rimuovere Magrini dal commento.
  13. .
    Questa volta potrebbero aver messo Froome nel sacco.
  14. .
    A essere sinceri anch'io non ho visto un motore che si è acceso, ma un corridore che ha saputo gestire meglio di altri le proprie energie. Davanti tutti, tranne Quintana, si sono piantati verso la fine. Valverde e forse lo stesso Contador avrebbero potuto tenere la ruota di Froome se non avessero voluto seguire immediatamente Quintana. Il colombiano può farcela: in salita è il più forte, ma deve attaccare senza timidezza prima della crono finale.
  15. .
    Froome è davvero incredibile. E' un corridore che incarna il sogno di tutti i passisti scalatori, capace di andare su in progressione e di staccare (quasi) tutti gli scalatori. Quintana dovrà dargli almeno un altro minuto in salita per vincere questa Vuelta.
94 replies since 21/7/2007
.
Top
Top