Forum Sport Community - FSC

Votes taken by mercury88

  1. .
    CITAZIONE (alca-chofo @ 10/10/2016, 18:31) 
    Vabbé, nemmeno Maradona centrava molto con le partite ''Contro la droga''...peró partecipava :mr.green: gif:

    più o meno così ha risposto icardi
  2. .
    intanto io contento del rinnovo di Icardi...è un fortissimo centravanti....di soli 23 anni e giusto che si è fatto in modo che resti con noi...
  3. .
    molti parlano di inter asfaltata dalla roma....ok abbiamo sofferto i contropiedi di salah e b.peres....ma se partivano in velocità candreva e perisic loro se la facevano in mano peggio di noi...a centrocampo ciè mancato il miglior j.mario....si deve cercare di reintegrare brozo almeno fino a gennaio (se fanno acquisti nuovi)...

    che poi rischiare dal 1' joaomario non so se conveniva ma cmq bene così

    non mi è piaciuto vedere santon titolare....non mi è piaciuto vedere jojo entare nel finale, un ragazzo ormai sembrava buttato via dal progetto FCI e viene gettato in mischia in un ruolo non suo quando hai gabigol....ma questo non vuol dire che FDB ci ha fatto perdere...o almeno spero
  4. .
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 23/9/2016, 08:53) 


    Questo genere di cose, mi fanno pensare che l'Inter stia RIcominciando a fare le cose in grande.
    Una cosa simile, non la vedevo dai tempi di Ronaldo.

    su Gabriel Barbosa "gabigol":

    deve mantenere la metà delle aspettative, vista la presentazione galattica del brasiliano, e sarà già un gran bel giocatore a partire da subito!

    su FCI-Suning:
    le spese fatte in estate (candreva joao mario gabigol) , queste presentazioni stile galicticos o stile di quando si portavano a casa i vari ronaldo,vieri,ibra,eto'o....questi premi di vittoria scudetto (e a quanto pare anche in caso di EL) che già saranno il doppio di quelli della juve (non solo la squadra più forte ma la società più stabile e ricca di questo periodo del calcio di serie A) fanno ben sperare....per poter costruire na bella squadra....e poi i cinesi che dicono a brozo, ma che juve e juve anzi resti da noi non giochi, se vuoi vai all'estero,...o che dicono ai della valle, jojo a 5 milioni mai, anzi ce loportiamo in cina....me gustano...carattere!!!
  5. .
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 21/9/2016, 23:55) 
    L' inter che sta nascendo mi piace. Sta a vedere che Debora non capisce un acca di italiano ma in campo sa cosa fare. Sono altresì contento perché il mio beniamino anche oggi ha dimostrato di fare caccare a spruzzo. Kondogbia è peggio anche di Muntari.
    I soldi spesi per sto paracarro potevano donarli ai poveri.

    pensavo potesse migliorare...ma uno che fa il ruolo di "medianaccio" (come medel....o gattuso ai tempi d'oro) deve dimostrare di essere una diga davanti la difesa....deve far prevalere le doti fisiche e atletiche spazzando via chiunque si avvicina a te....poi puoi avere pure due piedi di tavola....ma questo kondogbia...manco la potenza fisica nei contrasti fa prevalere....può andarsene quando vuole
  6. .
    Ecco le formazioni ufficiali di Empoli-Inter

    EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Dimarco; Tello, Dioussé, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Martusciello.

    INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: De Boer.

    tutto come previsto
  7. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 15/9/2016, 22:50) 
    Mi piace chi decide di onorare ogni competizione mettendo in campo tutto il talento di cui si dispone.

    Seriamente,formazione peggiore che io ricordi.
    Melo d'brosio ranocchia biabiany improponibili oltre alla lega pro.
    Nagatomo palacio medel eder improponibili come titolari in una competizione europea.
    Brozovic handanovic improponibili quando non c'hanno voglia.

    Vostro CheRobaInquietante

    vi assicuro il lecce in questa lega pro è più forte di questi titolari citati da te.....

    comunque dite quello che volete tutti quelli che finisco in ic e vengono dai balcani(o almeno il 98%) sono discontinui psicologicamente....sembra staccano la spina del cervello a momenti dell'anno....
  8. .
    penso sempre più che abbiamo fatto bene a prendere caprari....o viene da noi o sarà rivenduto giusto per plusvalenza è sempre una buona mossa...peccato invece davvero non aver chiuso per verre ad agosto...
  9. .
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 12/9/2016, 19:30) 
    Ciao frociazzi!
    Non so voi ma io quest'anno non sono ancora riuscito a vedere una partita in diretta. Tutti questi appuntamenti con top model famose non mi permettono di seguire l'Inter quanto vorrei. È il caso che ne mandi a fanculo almeno un paio altrimenti va a finire che mi perdo tutta la cavalcata al diciannovesimo scudetto.
    Per quello che sono riuscito a intravedere devo dire che la partita mi ha divertito e i nostri amici in nerazzurro non mi sono spiaciuti più di tanto.
    D'accordo, dietro hanno concesso un sacco di occasioni da goal poi sciupate ma in fondo anche Trider ne sciupa mica poche di occasioni per tacere.
    Ad ogni modo mi è sembrato che ci abbiano messo da subito una voglia e una determinazione che non si vedevano dai tempi della grande Inter di Mazzarri.
    Se le cose dicono bene con una o due aggiustatine qua e là il terzo posto potrebbe non risultare poi così irraggiungibile. Certo non se la Roma avrà intenzione d'insidiare il record di un rigore a partita del Milan dell'invincibile Balotelli.
    Comunque queste possono essere le vittorie che aiutano nel morale e a creare gruppo.
    Anche perché è stata ottenuta contro un Pescara che merita i complimenti che però non farò in quanto me lo avete reso odioso già dopo la prima pagina.
    Sui nuovi: a me Gioia Tauro è piaciuto abbastanza. Ha confermato un po' l'impressione che mi aveva dato nella finale degli Europei: intelligente ma non un fuoriclasse, con due piedi da poter usare e con buona corsa. Quando la squadra avrà trovato un suo assetto credo diventerà insostituibile. Mi dà idea di uno che sa trovarsi nel posto giusto e prendere la scelta migliore.
    Banega si vede che ha classe ma gioca forse molle e sbaglia un paio di passaggi di troppo. Vale anche per lui lo stesso discorso: se la squadra gioca a memoria è più facile per tutti, se invece ad ogni azione il tuo compagno è in un posto e in quella dopo è in un altro diventa un filo dura macinare gioco. Mi è sembrato comunque più mobile di quanto avrei detto.
    De Boer alla fine va all'arrembaggio un po' come la prima Inter di Mancini. Speriamo impieghi poco tempo ad adattarsi alla moda italiana e ai colori dell'autunno-inverno 2016.

    son d accordo con te sopratutto su banega...che ricordiamolo ha sempre giocato in spagna e argentina....ovvio sia più molle di altri...
    la cosa che mi preoccupa il voler cercare troppi passaggi...tipico di calcio olandese o spagnolo ma che non va benissimo per la serie A...ma che ci frega tanto ci interessa il terzo posto e basta a noi :rofl.gif:
  10. .
    ancora non in condizione candreva-perisic (che c'è so diventati bidoni??? ma non scherziamo...non sono fenomeni certo si!!!)

    banega pure non al top...ma manco lui è un fenomeno (a te gratis te lo lasciavano na!)....però un ottimo giocatore....e crea lui in occasione dei due goal

    jmario poteva far di più!? ha fatto già tanto alla sua prima in italia...miglior centrocampista....tutto fare...

    icardi è un bidone eh?....vedo i dzeko i destro e compagnia bella...nessuno segna con tanta freddezza in serie A, oltre a higuain!!!!!

    Handanovic - miranda....per fortuna abbiamo loro in difesa....che poi son costretti a giocare ancora con d'ambrosio santon...o al massimo nagatomo....
  11. .
    qualcuno ormai lo definisce #scansuolo
  12. .
    comunque sono contento io della permanenza di brozo .... brozo banega joao mario a centrocampo più il jolly medel (che magari può essere la prima alternativa in difesa, invece di SGranocchia) e kondo....e il giovane gnukurì....è un ottimo centrocampo
  13. .
    Joao secondo me è un giocatore utile....o almeno ci spero...spero sia quel centrocampista-mezzala(si è vero sa fare anche l'ala volendo) che sappia sia coprire ma sopratutto fare quegli inserimenti in area di rigore che ti portano a fare goal (un pò come i vari vidal khedira, hamsik) è un giocatore che ci manca....

    gabigol è il tipico giocoliere brasiliano....alla robinho....
  14. .
    pare melo tornerà al gala
  15. .
    fare tre punti vuol dire quarto posto matematico....cerchiamo almeno di non fallire sto obiettivo
197 replies since 24/4/2014
.
Top
Top