Forum Sport Community - FSC

Votes given by mercury88

  1. .
    Spettacolo inquietante a prescindere.
    Candreva è dannoso come una grandine di cavallette con la sifilide infuocata. Tocca tutti I palloni, in tutte le azioni e li perde o butta via tutti.
    Perisic non è entrato in campo, avrà toccato si e no un pallone e probabilmente solo per passarlo indietro.
    Eder solo bestemmie.


    Bel goal di ranocchia, avesse anche controllo di queI duecento metri di gambe che si ritrova e non causasse due rigori abbastanza giganti sarebbe pure positivo.
    D'ambrosio solo bestemmie.
    Vecino e gagliardini sarebbero identici anche se giocassero senza le gambe dalla rotula in giù.

    Karamoh deve giocare sempre. Eder mai più.

    Vostro SeHaITatuaggiSullaFronteTiEspelloPerPrincipio
  2. .
    E il "povero" Napoli spera di poter vincere il campionato contro questi :rofl.gif: :rofl.gif:


    SnapCrab_NoName_2018_2_18_17_28_10_No_00
  3. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 16/2/2018, 11:37) 
    Il campionato italiano è in crisi perché è un prodotto di merda. Oggettivamente, se la squadra per cui tifi non è in campo, guardare una partita di serie A è spesso e volentieri una tortura umedioevale.
    Poi magari prendi l'atalanta, la metti in premier e ti vince il campionato, non so, può essere. Resta il fatto che il calcio è uno spettacolo d'intrattentimento e la serie A non la vuole (più) guardare nessuno. A ragione tra l'altro. Normale che I soldi poi vadano ad altri.
    Vivo in un paese in cui, vista la pochezza del loro campionato, migliaia di persone prendono regolarmente un aereo per andare a londra e farsi le intensive di premier league allo stadio, piuttosto che a madrid o in germania. È davvero una cosa comune perché c'è un sacco di gente ossessionata dal calcio, vendono I pacchetti etc.
    I bar sport sono sempre pieni di gente, però se chiedi di guardare juventus roma ti mettono nel bugigattolo accanto al cesso* con una tv a tubo catodico in braccio dopo averti guardato male e sputato nella birra.

    *che poi è il posto più consono.

    Vostro LaGenteCheCorreACasoDellaLigue1AlmenoÈDivertente

    Non lo metto in dubbio, ma ripeto, la premier lig vale i giochi senza frontiere. Se vuoi vedere le olimpiadi è diverso.
    Il problema non è tattico (che rende diversa la serie dalla premier), ma organizzativo. E l'Italia, solo in questo campo, è una merda.
  4. .
    Rispetto alle ultime settimane comunque si è visto calcio di altissimi livelli e qualche timido cenno di risveglio, salvo i soliti psicodrammi potenzialmente catastrofici.

    Voglio sperare che questa vittoria serva anche a sbloccarli un pochino, dalla prossima vorrei vedere più spesso Rafinha e Karamoh

    Edited by Decameron - 11/2/2018, 17:16
  5. .
    CITAZIONE (mercury88 @ 9/2/2018, 17:49) 
    tohir sarà a san siro .

    Chiedo ai moderatori il permesso di bestemmiare.

    Solo una, piccola piccola, innocente.
  6. .
    (Copio da... non mi ricordo dove l'ho già scritto)

    Considerando che parecchi titolari attuali possono essere validi panchinari (Vecino, Candreva, Borja, Ranocchia, Santon, Dambrosio) e che servono molto anche quelli, quanti dovrebbero essere i nuovi titolari e quanto costerebbero?

    Danno per molto probabili gli arrivi di Marisa Lautero, di Torreira e di De Vrj e con questi sono andati i soldi incassati da Skriniar. Oltre ad aver sostituito sia Skriniar che Icardi c'è un volto nuovo in mezzo al campo, ma ancora poco.
    Con i 200 milioni che dovrebbero arrivare dalla cessione di Icardi (in teoria) potrebbe arrivare Chiesa (ma gioca anche a dx o solo a sx?) o più probabilmente Verdi, potrebbe essere riscattato Cancelo ed eventualmente Sgrafigna. Poi chissà cosa ne sarà di Pastore che ad un anno dalla scadenza (se non sbaglio) e a quasi 40 anni potrebbe costare poco...
    Mancherebbe ancora un centrocampista col cazzo grosso (ma steelmill è già vecchio) e potrebbe essere un negrone francese (per la mia gioia. Si, sono sarcastico!) e un centrale che vada a sostituire Lisandro Lopez.
    Non escludo qualche sorpresa dall'Udinese: Jankto o Barak.
  7. .
    Pazza
  8. .
  9. .
    L'Inter è interessata a Martin Lautero (Lautaro Martinez).
    Secondo me è uno che divide lo spogliatoio con le sue proteste.
  10. .
    Il rinnovo a Handanovic ci sta,secondo me.
    E' un buon portiere e per sostituirlo devi trovare di meglio, e al momento non so quanto di meglio ci sia in giro :hmm.gif:
  11. .
    A pensarci bene handanovic ha portato all'inter molti più punti di quanti ne abbia fattti perdere svaccando.
    Alla fine non ricordo partita tesa in cui handanovic non abbia salvato il culo all'inter ripetutamente. È un portiere che se tira I remi in barca è solo perché la gente di fronte a lui l'ha fatto prima di lui. Mi sta bene. Sono convinto che con handanovic al posto di julio cesar,l'inter avrebbe v i nto la champions lo stesso.

    Vostro SamiracoloATombino
  12. .
    Claudia Cretti la sfortunata ciclista caduta al Giro d'Italia femminile con conseguente coma si sta piano piano riprendendo e oggi addirittura è tornata in bici.

    Tanti auguri a lei e alla sua famiglia per una vita serena.



    PS: è una foto non cliccate su play due ore come ho fatto io
  13. .
    CITAZIONE (mercury88 @ 7/11/2017, 20:17) 
    icardi è un bomber puro...pochi come lui....se ti offrono oltre i 100 potresti pure darlo via...ma da sostituire con veri top player....come quando si sostituì ibra con eto'o

    Pochi come lui proprio perchè i bomber di oggi devono essere più mobili e meno d'area.
    Attenzione, Icardi non è un punto debole dell'Inter attuale, ma se dovesse essere ceduto per una cifra adeguata, io non me ne dispererei più di tanto. Anzi.
  14. .
    Io vedo una partita storta di una squadra solida e in costante crescita, che, però palesa i soliti evidenti limiti strutturali.
    Se si va ad intervenire su quelli, forse è la volta buona per tornare in alto.
    Si parla sempre di progetto e programmazione... stavolta pare che le basi ci sono. Speriamo bene...
  15. .
    CITAZIONE (fumetto! @ 3/11/2017, 12:52) 
    sarò tra i 70000,spero di sbagliarmi.

    Ecco. Spera di sbagliarti, con tutta la fatica che facciamo io e Decameron a tirare avanti la stagione.
293 replies since 24/4/2014
.
Top
Top