Forum Sport Community - FSC

Votes given by mercury88

  1. .
    http://www.gazzetta.it/Calcio/24-03-2016/m...140362711.shtml

    Hai perso la tua battaglia ma il tuo nome non perderà mai la guerra. Ora potrai insegnare calcio ad un livello nettamente superiore. Ciao Johann.
  2. .
    CeOc84EW4AA4dfl


    auguri grande wally!!!!
  3. .
    Quando iniziai a frequentare il foro Gazza mi divertivo molto a leggere alcuni utenti di altre fedi calcistiche. In particolare alcuni utenti del foro FCI erano così spassosi e arguti che spesso e volentieri leggevo prima loro che i miei 'sodali' di tifo.
    Alcuni di loro, come THC (ciao Barone) o VVega (olà JPR) ci hanno raggiunto su questi lidi e non hanno perso quella brutta abitudine di farmi, farci, scappare un sorriso o una risata.
    Purtroppo molti altri hanno preferito non fare parte della nostra Comunità e hanno scelto altri luoghi dove continuare ad esprimere la loro passione per lo sport.
    Uno di questi era Epimerasi...
    Scrivo era perchè Epimerasi è mancato.
    Aveva 33 anni...
    Avuta la notizia, ho subito voluto farvene partecipi perchè ho la presunzione di pensare che, seppur virtuali, i legami che si sono creati negli anni di Gazza e quindi su questi lidi siano legami importanti, legami forti che non ho paura ad avvicinare ai legami di amicizia della nostra vita reale.
    Epimerasi me lo ricordo come un fiero e cazzuto tifoso nerazzurro, ma me lo immaginavo sempre con il sorriso e me lo ricordo come uno bravissimo nel perculare sottilmente l'interlocutore che lo stimolava. Inoltre aveva una passione smodata per la musica e non si contano le volte che ho seguito i suoi consigli...
    Ora Epimerasi non c'è più, ma ci sono i nostri ricordi e con questa discussione voglio dare modo a chi lo ha 'conosciuto' bene di lasciare un messaggio, un pensiero...
    Ciao Epi
  4. .
    CITAZIONE (holiday @ 23/2/2016, 14:39) 
    mica tanto. intanto la brutta batosta e' tutta da verificare. e se poi anche ci fosse significa poco o nulla per la partita con l'inter. quindi se vuoi costruire ottimismo su quello, mi sa che la batosta alla fine magari la prendi tu.

    Non per fare il guastafeste, ma per vedere dell'ottimismo in
    CITAZIONE
    Sulla carta tra le due rose c'è un divario netto, in tutti i reparti, a favore della juve.
    L'unico vantaggio può essere la loro stanchezza fisica e mentale e magari le tossine che ti porti dietro dopo una brutta batosta.

    bisogna davvero mettersi d'impegno.

    Vostro AnalisiDelTesto1.0
  5. .


    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
  6. .
    Marhez non è assolutamente male, anzi direi che è quello più promettente.
  7. .
    anche se non fa piu' un singolo miglioramento kondogbia e' gia' meglio di mariga. ma il suo problema secondo me e' di avere un piede solo che per un centrocampista che dovrebbe giocare a 360 gradi e' un difetto mica da poco. a confronto di kondogbia, cambiasso era perfettamente ambidestro...
  8. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/2/2016, 13:25) 
    Non è una perplessità di poco conto.
    Mancini non sa gestire i giovani, la rosa dell'inter è per l'80% composta da giovani.
    Mancini è permaloso e vendicativo nella gestione dei giocatori, finché le cose vanno bene i giocatori abbassano le orecchie e abbozzano, quando le cose iniziano ad andare male, la bomba scoppia.
    A sua difesa c'è da dire che è uno che non si fissa sui suoi errori e se qualcosa non funziona ci mette poco tempo a cambiarla. Il problema è che ora ha cambiato anche le cose che funzionavano.
    C'è ancora una buona possibilità di far andare la stagione nella direzione giusta, niente è ancora davvero compromesso, specie perché, a parte Napoli e Juve che fanno un campionato a parte, le altre non stanno poi messe benissimo, ma Mancini deve mettere da parte l'orgoglio e darsi una regolata.
    Soprattutto deve smetterla di cambiare tutto ogni partita per cercare il coupe de théâtre.
    Il carisma e l'esperienza che manca in questa squadra è lui a dovercela mettere, non può più delegare ad un Cambiasso o un Samuel, perché non ce ne sono in campo.

    Vostro Purtroppo

    Concordo largamente e prendo spunto dall'ultima frase su Samuel e cambiasso, per dire che secondo me, alla fine dei conti, Mancio non ha mai smesso di pensare di allenare quell'inter o il city. E questo è stata una risorsa all'inizio, quando ha convinto i giocatori di essere forti e di giocarsela alla pari, ma poi diventa un limite enorme quando la squadra si rende conto che non è appunto il city o quell'inter ed ha un momento di difficoltà o di appannamento fisico. Perché se tu critichi aguero o yaya o Samuel, quelli hanno attributi e capacità enormi e prendono le critiche per quel che sono, se tu critichi una squadra, che nel bene o nel male ha buttato il sangue e ha fatto il massimo, punto più, punto meno, ovviamente la fai sbarellare ed i giocatori non ti seguono, non capiscono, tanto più se la stravolgi ad minchiam ogni 15 min.
    Più che farsi sentire il mancio, come ho letto, dovrebbe farsi un bagno di umiltà, ringraziare questi ragazzi e metterli nelle condizioni di superare questo momento, soprattutto non facendo l'isterico in campo o in sala stampa, ma mettendo la squadra in campo per proteggerla, perché chiunque con un minimo di esperienza e umiltá, dopo la Lazio, la scoppola in coppa Italia, avrebbe messo in campo nel derby una squadra atta a sfruttare i difetti del Milan, che poi è quello di costruire gioco e non una squadra per "aggredirli" con i 3 slavi ed uno arrivato il giorno prima.
    Purtroppo, gli allenatori quando credono di essere più importanti dei calciatori fan solo danni.
  9. .
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 30/1/2016, 18:20) 



    la tua è più bella...questa forse più realistica...
  10. .
    CITAZIONE (traaaa @ 29/1/2016, 18:01) 
    Con l'acquisto di Banega le azioni della Dreher sono state sospese per eccesso di rialzo.

    Sarebbe ora di finirla con queste stucchevoli discriminazioni verso gli alcolisti, categoria alla quale peraltro mi fregio di appartenere.
  11. .
    :popcorn.gif:
  12. .
    CITAZIONE (Mds3286 @ 28/1/2016, 18:31) 
    Non si dice frocio? O è finocchio? Proprio non ricordo

    Un mio professore all'Università diceva gaysmo.
  13. .
    CITAZIONE (fumetto! @ 23/12/2015, 15:11) 
    quasi...

    CARPI DIEM II...

    carpi diem 3...(questa mi fa male però)





    ...giuro che è l'ultima di questo genere... :mr.green: gif:
  14. .
    Lasagna e Maccarone subito opzionati da Galliani... :paleggi.gif:
  15. .
    CITAZIONE (mercury88 @ 21/1/2016, 18:36) 
    sti cinesi sono credibili quanto il buon Manenti

    Manenti è il top...fosse vera la storia che mentre lui discuteva col sindaco di Parma fuori gli confiscavano la macchina, sarebbe un genio del male.
293 replies since 24/4/2014
.
Top
Top