CICLISMO: STAGIONE ANNO 2024

tutte le corse in linea e a Tappe brevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,209
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    Si e non solo qui ma anche in altre sezioni.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Io da smartphone non vedo niente di diverso dal solito.
    Purtroppo però tutto dipende dalla piattaforma che ci ospita (forumfree) che decide quante e quali pubblicità mettere
    Web
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Brava la Guazzini il terzo anni sul podio in questa corsa ma oggi al primo posto ,mi rifaccio con le donne per non andare in depressione .
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Jef domani guardati il Trofeo Laigueglia che è sempre una bella corsa. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,209
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    Da quando io e Jef ci siamo lamentati il quadratino con la pubblicità non appare più....almeno in questi ultimi giorni.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,921
    Reputation
    +3,215

    Status
    Offline
    Trofeo Laigueglia,
    Bel numero di Martinez, figlio d'arte... Vendrame ancora una volta secondo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,329
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Dai che la stagione è cominciata!

    Finalmente!

    Chissà se i grandi cannibalizzeranno tutto come lo scorso anno o ci sarà spazio anche per gli altri.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 27/2/2024, 22:42) 
    Jef domani guardati il Trofeo Laigueglia che è sempre una bella corsa. :wink_smilie.gif:

    non mi perdo una corsa , la mattina mi diverto in garage con oggetti in legno e tornio ho molti hobby , il pomeriggio TV Eurosport quando danno Ciclismo -sci -Rugby-no calcio .E la vita da vecchio rincoglionito- finche arriva l'estate poi mare e pesca .
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sempre divertente il Laigueglia, poi da quando hanno cambiato la collocazione nel calendario è tornata ad essere ben frequentato.

    Sabato invece Strade Bianche, con Pogacar stella assoluta e favorito. Mancano purtroppo Van Aert e Van der Poel ma ci accontenteremo di Pidcock, Laporte, Alaphilippe, Mohoric, Kuss, Wellens etc etc etc.

    Tra le donne solita ottima start list con quasi tutte le migliori al mondo.

    Hanno cambiato il percorso, introducendo un circuito nel finale con ripetizione di Colle Pinzuto e Tolfe, speriamo che questo non renda la corsa troppo tattica prima. Il bello sino all'anno scorso era che come alla Roubaix qualsiasi momento negli ultimi 100 km poteva essere quello decisivo. Ora non vorrei che tutti/e aspettassero il circuito.
    Web
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 29/2/2024, 12:44) 
    CITAZIONE (ros58 @ 27/2/2024, 22:42) 
    Jef domani guardati il Trofeo Laigueglia che è sempre una bella corsa. :wink_smilie.gif:

    non mi perdo una corsa , la mattina mi diverto in garage con oggetti in legno e tornio ho molti hobby , il pomeriggio TV Eurosport quando danno Ciclismo -sci -Rugby-no calcio .E la vita da vecchio rincoglionito- finche arriva l'estate poi mare e pesca .

    Jef stessa cosa pure io.

    Mi dedico a recuperare vecchie bici, soprattutto da corsa, realizzazione presepi, e poi mi diletto nel restauro mobili a livello hobbistico.................. molto hobbistico, poi da fine gennaio riprendo a macinare qualche chilometro in bicicletta e se il tempo vuole iniziamo a fare l'orto.

    Insomma qualcosa lo facciamo ancora. ^U^ :XD: :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 29/2/2024, 13:49) 
    Sempre divertente il Laigueglia, poi da quando hanno cambiato la collocazione nel calendario è tornata ad essere ben frequentato.

    Sabato invece Strade Bianche, con Pogacar stella assoluta e favorito. Mancano purtroppo Van Aert e Van der Poel ma ci accontenteremo di Pidcock, Laporte, Alaphilippe, Mohoric, Kuss, Wellens etc etc etc.

    Tra le donne solita ottima start list con quasi tutte le migliori al mondo.

    Hanno cambiato il percorso, introducendo un circuito nel finale con ripetizione di Colle Pinzuto e Tolfe, speriamo che questo non renda la corsa troppo tattica prima. Il bello sino all'anno scorso era che come alla Roubaix qualsiasi momento negli ultimi 100 km poteva essere quello decisivo. Ora non vorrei che tutti/e aspettassero il circuito.

    Anche io temo la stessa cosa, secondo me le corse se nascono bene così devono continuare ad essere organizzate, fino ad oggi ha regalato sempre iniziative spettacolari sin dalla prima edizione, e allora perchè cambiare?

    Un po' come la Sanremo tutti vorrebbero ancora variare il finale pensando che l'inserimento del Poggio non basti, invece la Sanremo è bella cosi, 300km di lunghezza 260 al 90% di noia e 40 dove tutto può succede, raramente è capitato che è venuto fuori un finale diverso da quello dello scatto sul Poggio o la volatona, a memoria ricordo epiloghi diversi quello di Chiappucci e quello di Bugno che alla fine rimangono nei ricordi degli appassionati.

    Quindi alle Strade Bianche inserendo un finale a circuito potrebbe succedere un po' quello che succede al Trofeo Laigueglia, la corsa rimane cucita finché non inizia il primo giro del circuito finale.

    Per carità bella corsa vedi il passaggio più volte sulla salita di Colla Micheri e poi puoi goderti anche l'arrivo se hai voglia di scendere a passo veloce da Colla Micheri.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,329
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Per me le Strade Bianche quest'anno, più che dal nuovo tracciato (anche più lungo occhio), sarà influenzata dal cattivo tempo.
    Chissà quanto fango mangeranno...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/2/2024, 15:40) 
    Per me le Strade Bianche quest'anno, più che dal nuovo tracciato (anche più lungo occhio), sarà influenzata dal cattivo tempo.
    Chissà quanto fango mangeranno...

    Ne mangeremo anche noi spettatori mi sa :D:

    Per fortuna però da sabato mattina sembrerebbe non essere prevista pioggia, ma per terra sarà bello fradicio viste le piogge di questi giorni
    Web
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,329
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 29/2/2024, 16:00) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/2/2024, 15:40) 
    Per me le Strade Bianche quest'anno, più che dal nuovo tracciato (anche più lungo occhio), sarà influenzata dal cattivo tempo.
    Chissà quanto fango mangeranno...

    Ne mangeremo anche noi spettatori mi sa :D:

    Per fortuna però da sabato mattina sembrerebbe non essere prevista pioggia, ma per terra sarà bello fradicio viste le piogge di questi giorni

    Una volta mi devo organizzare per venire a vedere la corsa.
    Magari rinunciando al fango. :fisch:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Reputation
    +1,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 29/2/2024, 16:00) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 29/2/2024, 15:40) 
    Per me le Strade Bianche quest'anno, più che dal nuovo tracciato (anche più lungo occhio), sarà influenzata dal cattivo tempo.
    Chissà quanto fango mangeranno...

    Ne mangeremo anche noi spettatori mi sa :D:

    Per fortuna però da sabato mattina sembrerebbe non essere prevista pioggia, ma per terra sarà bello fradicio viste le piogge di questi giorni

    Sabato il meteo è migliore infatti!!

    Per il fango non è detto...sta tirando un vento forte che sta asciugando gli sterrati, dipenderà molto dal meteo di domani!!

    Io come al solito sarò al lavoro :arrabbiata.gif:

    P.s.

    Tadde ricordati che l'invito per il caffè è sempre valido! :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
247 replies since 3/1/2024, 23:45   14389 views
  Share  
.
Top
Top