CICLISMO: STAGIONE ANNO 2024

tutte le corse in linea e a Tappe brevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ros58
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    E non venite a dirmi che questa corsa non è emozionante.

    Sono gli ultimi quaranta chilometri più pazzi della Milano Sanremo, da Capo Berta a Sanremo succede di tutto, prendi Ganna tutto bene fino a metà discesa dal poggio poi gli è successo di tutto con foratura in regalo.

    Grande Pogacar perchè non si smentisce mai, le sue intenzioni le mette sempre in pratica possono andare bene come possono andare "male" come oggi dove è stato protagonista fino a conquistare il terzo gradino del podio, purtroppo non ha vinto ma dopo l'arrivo mi sembrava più felice lui che il vincitore fattore testa 10 e lode sa che non sempre si può vincere e quindi non si abbatte mai.

    Grande e generosissimo Van der Poel una volta che è rientrato Philipsen si è messo a sua disposizione e stiamo parlando del campione del mondo scusate se è poco.

    Il Vincitore Philipsen parliamoci chiaro è più di un velocista, ha scalato il poggio con tanta testa non ha mai fatto uno scatto ma era sempre li pronto a saltare sulle ruote dei primi in discesa.

    Onestissimo Matthews se non convergeva a destra e rimaneva attaccoto alle transenne vinceva lui senza commettere scorrettezze.

    Filippo Ganna Superlativo, ha fatto il Poggio con una grinta pazzesca era li pronto a giocarsela con i migliori ma in discesa incidente meccanico e foratura lo hanno tagliato fuori dai giochi.

    Bellissima Sanremo, e viva il ciclismo

    Edited by ros58 - 16/3/2024, 17:12
     
    Top
    .
249 replies since 3/1/2024, 23:45   15349 views
  Share  
.
Top