CICLISMO: STAGIONE ANNO 2024

tutte le corse in linea e a Tappe brevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tadde
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,957
    Reputation
    +3,945
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Qualche considerazione sparsa dalle due corse appena finite:

    1) Alla Visma hanno sempre qualcosa in più per le corse a tappe: Jorgenson era forte, ma ben lontano dal livello dimostrato qui

    2) Al contrario, non avevo mai visto un Roglic così dimesso. Di solito era specializzato nelle brevi corse a tappe ed era quasi sempre al top. Qui semplice preparazione diversa visto che l'obiettivo unico è il Tour o ha patito il passaggio alla Bora?

    3) Mi sta impressionando molto Del Toro della uae, forte e intelligente nella gestione con diverse salite finite in rimonta senza reagire agli scatti. Perché i nostri invece faticano sempre tantissimo nel passaggio di categoria?

    4) Per ora nelle volate regnano incertezza e caos, manca un vero riferimento e anche Philipsen e Merlier stanno faticando un pochino. Speriamo lo possa diventare Milan.

    5) Nelle donne invece l'inizio do stagione conferma l'enorme supremazia della sd works, con Kopecky e Wibes che sono di un'altra categoria rispetto a tutte le altre. Poi manca ancora la Vollering sin qui umana ma quando ci saranno i Gt temo la vedranno col binocolo
    Web
     
    Top
    .
249 replies since 3/1/2024, 23:45   15473 views
  Share  
.
Top