Stagione 2024

parliamo di tennis giocato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelmosoda
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bopannista convinto

    Group
    Moderator
    Posts
    6,227
    Reputation
    +509

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yazid21 @ 12/3/2024, 09:41) 
    CITAZIONE (pelmosoda @ 12/3/2024, 08:00) 
    Impresa incredibile quella del pesarese, entrato in tabellone da terzo LL.

    L'exploit dell'allievo di Galimberti, arrivato tra l'altro in un momento della propria (breve) carriera non brillantissimo, ha del clamoroso e dà seguito alla vittoria, anch'essa a sorpresa, arrivata al secondo turno contro Zhang.

    Sicuramente non uno dei migliori match di Nole, falloso e poco incisivo nel set decisivo, ma credito al nostro Luca che ha dimostrato di avere la stoffa per non rimanere un talento incompiuto.

    Ho visto la palla set (mi sembra) del primo, dinamica strana, ma ancora non capisco di cosa si lamentava Nole.

    Ne hanno discusso anche a fine partita. Sul 2-0 DJO, ADV Nardi nel secondo set, il pesarese si era quasi fermato battezzando out una seconda di Djokovic. Poi il punto è proseguito, il serbo ha fatto una palla corta telefonata e poi si è fermato quasi pretendendo dall'arbitro il punto disturbato (hindrance).

    Caso limite a dire il vero, ma il nostro non ha effettivamente disturbato il gesto dell'avversario quindi mi sembra una scelta corretta quella di non far rigiocare il quindici.
     
    Top
    .
512 replies since 18/12/2023, 08:51   8192 views
  Share  
.
Top