SSC NAPOLI - FC INTERNAZIONALE

Continuiamo cosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/12/2023, 08:54) 
    CITAZIONE (ros58 @ 4/12/2023, 00:48) 
    Deluso, deluso, deluso.

    Buono Napoli nel primo tempo, e poteva andare negli spogliatoi con un pari meritato.

    Deluso per un secondo tempo non all'altezza degli azzurri che dopo i primi 10' si è perdono, si smarriscono.

    Deluso dal reparto difensivo in toto, ma nonostante tutto qualcosa salvo.

    Deluso che il cambio dell'allenatore non ha prodotto i risultati sperati, una vittoria e due sconfitte sono risultati troppo magri per esultare.

    L'unica cosa che mi fa ancora sperare è che nonostante tutto mi sembra un Napoli in crescita, sarà mica il cuore da tifoso che me lo fa pensare.

    Meret: 6 sui gol subiti non poteva fare di più, però inizio a pensare che le sue opportunità le ha avute quindi……….
    Di Lorenzo: 6 la sua partita la fa sempre però ultimamente con qualche sbavature di troppo
    Rrahmani: 5 è sempre Rrahmani però non regge i novanta minuti
    Ostigard: 5 benino ma si può dare di più
    Natan: 5 benino per come è stato impiegato nella linea difensiva, anche lui deve farsi le ossa si vede che deve crescere ancora tanto
    Elmas: 6,5 ha giocato una buona partita
    Lobotka: 6 buona partita la sua ma Lobotka del campionato scorso tutto altra cosa
    Anguissa: 5,5 ha giocato meglio contro il Real
    Politano: 6 bella partita la sua e se la fortuna lo aiutava la sua traversa si poteva trasformare in un euro gol
    Osimhen: 5 per incoraggiamento, Acerbi lo ha marcato bene
    Kvaratskhelia: 6 buona la sua partita ma non ha la stessa forma della scorsa stagione


    La prossima se non erro è con la Juve?

    Quindi deve essere una buona ragione per riscattarsi, forza ragazzi e su la testa.

    premesso che il cambio di allnenatore, di questo allentore non mi e' piaciuto, ma di preciso cosa ci si aspettava da Mazzarri in panchina? Era mediocre dieci anni fa e lo e' adeso, le cose non sono cambiate.

    Cia' guagliu'

    Io ad esempio non mi aspettavo nulla di più di quello che sto vedendo, solo che speravo in uno scatto di orgoglio, orgoglio da Campioni d'Italia, invece come al solito non reggiamo i 90 minuti, diciamo che dopo 60 minuti di gioco abbiamo un calo fisico vistosissimo di tutta la squadra e i cambi operati dal Mister sono discutibilissimi.

    Ad esempio io credo che era meglio sostituire Osimhen, (io lo immagino il perchè Mazzarri se ne guarda bene di toccare un pezzo da 90), e tenere in campo Politano che a mio avviso qualche preoccupazione all'Inter la stava dando.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,017
    Reputation
    +5,061

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 4/12/2023, 19:18) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/12/2023, 08:54) 
    premesso che il cambio di allnenatore, di questo allentore non mi e' piaciuto, ma di preciso cosa ci si aspettava da Mazzarri in panchina? Era mediocre dieci anni fa e lo e' adeso, le cose non sono cambiate.

    Cia' guagliu'

    Io ad esempio non mi aspettavo nulla di più di quello che sto vedendo, solo che speravo in uno scatto di orgoglio, orgoglio da Campioni d'Italia, invece come al solito non reggiamo i 90 minuti, diciamo che dopo 60 minuti di gioco abbiamo un calo fisico vistosissimo di tutta la squadra e i cambi operati dal Mister sono discutibilissimi.

    Ad esempio io credo che era meglio sostituire Osimhen, (io lo immagino il perchè Mazzarri se ne guarda bene di toccare un pezzo da 90), e tenere in campo Politano che a mio avviso qualche preoccupazione all'Inter la stava dando.

    stai perdendo e togli la prima punta? bah originale devo dire.. ieri comunque si è perso soprattutto per la situazione imbarazzante la dietro dove siamo davvero scadenti, in avanti qualche occasione si è creata ed il loro portiere è stato davvero bravo mentre la dietro buchi ovunque
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,384
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 4/12/2023, 13:48) 
    il Maradona è diventato terra di conquista per chiunque figuriamoci per l'Inter che è venuta e ci ha rifilato un secco 0-3 che non lascia spazio a nessun tipo di alibi, anche in questa occasione il Napoli non fa ma subisce la partita, qualche singolo si salva e penso in primis a Politano (ovviamente sostituito dallo stratega di turno in panca) mentre dietro siamo da barzelletta, ho perso il conto dei gol subiti ma sono già tantissimi, purtroppo a differenza di centrocampo ed attacco il reparto difensivo è scarso, Meret dopo la scorsa stagione andava ringraziato e spedito altrove mentre sui centrali c'è poco da fare, sono di una lentezza proverbiale e mal assemblati, nessuno è capace di alzare il pressing ed aver sostituito Kim con Natan è stata una stronzata pazzesca, prendendone uno così modesto si è tolta sicurezza al reparto, Meret non ne da neanche a pagarla, Rrahmani resta un buon difensore ma in un contesto del genere ovviamente escono fuori i suoi limiti, sul terzino sinistro che è un altro problema serio ovviamente in estate non è stato preso nessun provvedimento..altrove ho letto di sfortuna, arbitraggio...ma andate a cagare ieri si è perso contro una squadra che si è dimostrata tale, noi come da inizio anno non lo siamo stati ed ha vinto la squadra che STRAMERITAVA di vincere

    ps il comunicato affidato al ds mi ha fatto pena, siamo finiti davvero in basso

    Premetto non ho visto la partita ,ma solo sintesi ,ma il "neretto" l ho visto anche qui da noi con un atteggiamento, da inizio secondo tempo,molto passivo. Poi ci ha pensato Carnesecchi.....
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,017
    Reputation
    +5,061

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/12/2023, 08:54) 
    CITAZIONE (ros58 @ 4/12/2023, 00:48) 
    Deluso, deluso, deluso.

    Buono Napoli nel primo tempo, e poteva andare negli spogliatoi con un pari meritato.

    Deluso per un secondo tempo non all'altezza degli azzurri che dopo i primi 10' si è perdono, si smarriscono.

    Deluso dal reparto difensivo in toto, ma nonostante tutto qualcosa salvo.

    Deluso che il cambio dell'allenatore non ha prodotto i risultati sperati, una vittoria e due sconfitte sono risultati troppo magri per esultare.

    L'unica cosa che mi fa ancora sperare è che nonostante tutto mi sembra un Napoli in crescita, sarà mica il cuore da tifoso che me lo fa pensare.

    Meret: 6 sui gol subiti non poteva fare di più, però inizio a pensare che le sue opportunità le ha avute quindi……….
    Di Lorenzo: 6 la sua partita la fa sempre però ultimamente con qualche sbavature di troppo
    Rrahmani: 5 è sempre Rrahmani però non regge i novanta minuti
    Ostigard: 5 benino ma si può dare di più
    Natan: 5 benino per come è stato impiegato nella linea difensiva, anche lui deve farsi le ossa si vede che deve crescere ancora tanto
    Elmas: 6,5 ha giocato una buona partita
    Lobotka: 6 buona partita la sua ma Lobotka del campionato scorso tutto altra cosa
    Anguissa: 5,5 ha giocato meglio contro il Real
    Politano: 6 bella partita la sua e se la fortuna lo aiutava la sua traversa si poteva trasformare in un euro gol
    Osimhen: 5 per incoraggiamento, Acerbi lo ha marcato bene
    Kvaratskhelia: 6 buona la sua partita ma non ha la stessa forma della scorsa stagione


    La prossima se non erro è con la Juve?

    Quindi deve essere una buona ragione per riscattarsi, forza ragazzi e su la testa.

    premesso che il cambio di allnenatore, di questo allentore non mi e' piaciuto, ma di preciso cosa ci si aspettava da Mazzarri in panchina? Era mediocre dieci anni fa e lo e' adeso, le cose non sono cambiate.

    Cia' guagliu'

    concordo e la sensazione anche ascoltando i calciatori (vedi esternazioni folli, ultima quella di DiLorenzo che parla di "bel gioco ritrovato") è che Garcia stava sul cazzo alla maggior parte del gruppo e che pur di liberarsene gli sarebbe andato bene chiunque anche uno come Mazzarri

    Edited by condorazzurro - 4/12/2023, 20:04
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,017
    Reputation
    +5,061

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeaRoby @ 4/12/2023, 20:01) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 4/12/2023, 13:48) 
    il Maradona è diventato terra di conquista per chiunque figuriamoci per l'Inter che è venuta e ci ha rifilato un secco 0-3 che non lascia spazio a nessun tipo di alibi, anche in questa occasione il Napoli non fa ma subisce la partita, qualche singolo si salva e penso in primis a Politano (ovviamente sostituito dallo stratega di turno in panca) mentre dietro siamo da barzelletta, ho perso il conto dei gol subiti ma sono già tantissimi, purtroppo a differenza di centrocampo ed attacco il reparto difensivo è scarso, Meret dopo la scorsa stagione andava ringraziato e spedito altrove mentre sui centrali c'è poco da fare, sono di una lentezza proverbiale e mal assemblati, nessuno è capace di alzare il pressing ed aver sostituito Kim con Natan è stata una stronzata pazzesca, prendendone uno così modesto si è tolta sicurezza al reparto, Meret non ne da neanche a pagarla, Rrahmani resta un buon difensore ma in un contesto del genere ovviamente escono fuori i suoi limiti, sul terzino sinistro che è un altro problema serio ovviamente in estate non è stato preso nessun provvedimento..altrove ho letto di sfortuna, arbitraggio...ma andate a cagare ieri si è perso contro una squadra che si è dimostrata tale, noi come da inizio anno non lo siamo stati ed ha vinto la squadra che STRAMERITAVA di vincere

    ps il comunicato affidato al ds mi ha fatto pena, siamo finiti davvero in basso

    Premetto non ho visto la partita ,ma solo sintesi ,ma il "neretto" l ho visto anche qui da noi con un atteggiamento, da inizio secondo tempo,molto passivo. Poi ci ha pensato Carnesecchi.....

    esattamente ed è questo il vero problema oltre al mercato assurdo fatto
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,384
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Il problema enorme,mi sembra, che non avete più la forza ed interpreti difensivi che vi consentano di giocare un calcio offensivo come quello splendido dello scorso anno.
    Davanti e a centrocampo non ci sarebbe problema,ma bisogna capire la testa di tutto il gruppo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Reputation
    +309
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Purtroppo non si può cambiare il Presidente. Il problema principale.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Reputation
    +309
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeaRoby @ 4/12/2023, 20:12) 
    Il problema enorme,mi sembra, che non avete più la forza ed interpreti difensivi che vi consentano di giocare un calcio offensivo come quello splendido dello scorso anno.
    Davanti e a centrocampo non ci sarebbe problema,ma bisogna capire la testa di tutto il gruppo.

    Concordo ma io vedo un problema più complesso purtroppo che è collegato a diverse scelte presidenziali folli prive di senso: dal mercato in primis con il discorso difensore centrale e scelta ma non solo fino al rinnovo/non rinnovo/ non so che fine faccio a fine stagione dei contratti di tanti giocatori. Alcuni giocatori poi sopravvalutati e scelta sbagliata dell'allenatore.

    Il problema è davvero enorme e secondo me riguarda un insieme di cose in particolare gli interpreti difensivi come sostieni ma proprio la fase difensiva nel complesso dove ognuno va per fatti suoi. Ormai sono gli altri vedi Inter soprattutto secondo tempo che poi dominano il gioco non più noi.

    Una confusione incredibile.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 4/12/2023, 19:56) 
    CITAZIONE (ros58 @ 4/12/2023, 19:18) 
    Io ad esempio non mi aspettavo nulla di più di quello che sto vedendo, solo che speravo in uno scatto di orgoglio, orgoglio da Campioni d'Italia, invece come al solito non reggiamo i 90 minuti, diciamo che dopo 60 minuti di gioco abbiamo un calo fisico vistosissimo di tutta la squadra e i cambi operati dal Mister sono discutibilissimi.

    Ad esempio io credo che era meglio sostituire Osimhen, (io lo immagino il perchè Mazzarri se ne guarda bene di toccare un pezzo da 90), e tenere in campo Politano che a mio avviso qualche preoccupazione all'Inter la stava dando.

    stai perdendo e togli la prima punta? bah originale devo dire.. ieri comunque si è perso soprattutto per la situazione imbarazzante la dietro dove siamo davvero scadenti, in avanti qualche occasione si è creata ed il loro portiere è stato davvero bravo mentre la dietro buchi ovunque

    A volte bisogna essere realisti e avere il coraggio di fare certe sostituzioni, ieri Osi era sempre spalle alla porta e non ha concluso un granchè, anche per merito di Acerbi.
    Quella frase messa tra parentesi ha un suo perchè :kicking.gif: :wink_smilie.gif:

    Il fatto è che l'Inter è stata superiore a noi semplicemente superiore.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,017
    Reputation
    +5,061

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 4/12/2023, 21:56) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 4/12/2023, 19:56) 
    stai perdendo e togli la prima punta? bah originale devo dire.. ieri comunque si è perso soprattutto per la situazione imbarazzante la dietro dove siamo davvero scadenti, in avanti qualche occasione si è creata ed il loro portiere è stato davvero bravo mentre la dietro buchi ovunque

    A volte bisogna essere realisti e avere il coraggio di fare certe sostituzioni, ieri Osi era sempre spalle alla porta e non ha concluso un granchè, anche per merito di Acerbi.
    Quella frase messa tra parentesi ha un suo perchè :kicking.gif: :wink_smilie.gif:

    Il fatto è che l'Inter è stata superiore a noi semplicemente superiore.

    su questo non ci piove..vedremo se ci sarà superiore anche la Juve
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,082
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 5/12/2023, 19:31) 
    CITAZIONE (ros58 @ 4/12/2023, 21:56) 
    A volte bisogna essere realisti e avere il coraggio di fare certe sostituzioni, ieri Osi era sempre spalle alla porta e non ha concluso un granchè, anche per merito di Acerbi.
    Quella frase messa tra parentesi ha un suo perchè :kicking.gif: :wink_smilie.gif:

    Il fatto è che l'Inter è stata superiore a noi semplicemente superiore.

    su questo non ci piove..vedremo se ci sarà superiore anche la Juve

    io cmq venerdi' tengo senza dubbuio AL NAPOLI, NN PER RAGIONI DI CLASSIFICA, ODIO ANCHE PER QUELLE, MA LA VERA RAGIONE E' CHE I GOBBI MI STANNO SUL

    CAZZO.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Reputation
    +309
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (becker67 @ 5/12/2023, 20:21) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 5/12/2023, 19:31) 
    su questo non ci piove..vedremo se ci sarà superiore anche la Juve

    io cmq venerdi' tengo senza dubbuio AL NAPOLI, NN PER RAGIONI DI CLASSIFICA, ODIO ANCHE PER QUELLE, MA LA VERA RAGIONE E' CHE I GOBBI MI STANNO SUL

    CAZZO.

    :emoticon_10s.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (becker67 @ 5/12/2023, 20:21) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 5/12/2023, 19:31) 
    su questo non ci piove..vedremo se ci sarà superiore anche la Juve

    io cmq venerdi' tengo senza dubbuio AL NAPOLI, NN PER RAGIONI DI CLASSIFICA, ODIO ANCHE PER QUELLE, MA LA VERA RAGIONE E' CHE I GOBBI MI STANNO SUL

    CAZZO.

    Preciso e diretto come un diritto di Bum-Bum
    :kicking.gif: :kicking.gif: :kicking.gif:


    cia' guagliu'
     
    Top
    .
27 replies since 1/12/2023, 10:04   364 views
  Share  
.
Top
Top