PASSAGGIO A NORD OVEST

Topic unico Campionato di Serie A 2023/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,926
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Pensavo:

    - tifavo Ferrari e Schumacher, mi alzavo la notte per vedere i GP, ora vince non so chi e non vedo un gran premio da anni.

    - tifavo Valentino, come sopra non perdevo un GP, ora non ne so più nulla, nomi anonimi tutti uguali.

    - tifavo Lakers e Magic, ora vedo (salvo eccezioni) solo fighette che basta un serbo che sa giocare a basket e se li mangia tutti.

    - tifavo Billy e Tracer, avevo l'abbonamento, ora mi sembra che Armani faccia giocare le sue modelle, circa con gli stessi risultati.

    - tifavo Federer, la poesia nel tennis, ora vedo un serbo antipatico che accumula numeri contro nessuno e pretende solo per questo di essere chiamato GOAT (e speriamo in Sinner... ).

    - tifavo Juve, ora leggo e capisco che la elkanese farà la fine della Ferrari, lasciando le vittorie per anni a patetiche squadre di secondo livello.


    Sic transit gloria mundi...

    Edited by magicacquapassata - 18/2/2024, 11:07
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,949
    Reputation
    +3,236

    Status
    Online
    Magic la vedo come te...
    ma non lo posto, altrimenti poi dicono che sono solo un vecchio brontolone legato al passato.
    :viecchietto.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,926
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tembo2 @ 18/2/2024, 11:07) 
    Magic la vedo come te...
    ma non lo posto, altrimenti poi dicono che sono solo un vecchio brontolone legato al passato.
    :viecchietto.gif:

    Anch'io mi pongo la stessa domanda: sono io rincoglionito?

    Eppure se potessimo vedere quello che conta, cioè i soldi che questi sport fanno, sono convinto che avremmo i numeri a sostegno del nostro modo di vedere...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,381
    Reputation
    +7,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicacquapassata @ 18/2/2024, 11:13) 
    CITAZIONE (tembo2 @ 18/2/2024, 11:07) 
    Magic la vedo come te...
    ma non lo posto, altrimenti poi dicono che sono solo un vecchio brontolone legato al passato.
    :viecchietto.gif:

    Anch'io mi pongo la stessa domanda: sono io rincoglionito?......

    La Juve non c’è più e voi due mi fate pensare ad Armando che cerca di cancellare il dolore lasciato dalla partenza di Agnese.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,432
    Reputation
    +300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicacquapassata @ 18/2/2024, 10:32) 
    Pensavo:

    - tifavo Ferrari e Schumacher, mi alzavo la notte per vedere i GP, ora vince non so chi e non vedo un gran premio da anni.

    - tifavo Valentino, come sopra non perdevo un GP, ora non ne so più nulla, nomi anonimi tutti uguali.

    - tifavo Lakers e Magic, ora vedo (salvo eccezioni) solo fighette che basta un serbo che sa giocare a basket e se li mangia tutti.

    - tifavo Billy e Tracer, avevo l'abbonamento, ora mi sembra che Armani faccia giocare le sue modelle, circa con gli stessi risultati.

    - tifavo Federer, la poesia nel tennis, ora vedo un serbo antipatico che accumula numeri contro nessuno e pretende solo per questo di essere chiamato GOAT (e speriamo in Sinner... ).

    - tifavo Juve, ora leggo e capisco che la elkanese farà la fine della Ferrari, lasciando le vittorie per anni a patetiche squadre di secondo livello.


    Sic transit gloria mundi...

    leggendo di Ferrari, Schumi e Valentino e Federer mi sono rivisto in quanto hai scritto....
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +1,271
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Offline
    QUOTE (magicacquapassata @ 18/2/2024, 11:13) 
    QUOTE (tembo2 @ 18/2/2024, 11:07) 
    Magic la vedo come te...
    ma non lo posto, altrimenti poi dicono che sono solo un vecchio brontolone legato al passato.
    :viecchietto.gif:

    Anch'io mi pongo la stessa domanda: sono io rincoglionito?
    ...

    Tu assolutamente si, tembo2 per niente.

    Esiste una profonda differenza esistenziale tra essere rincoglioniti ed essere vecchi brontoloni.

    Tu appartieni alla prima categoria, come la vasta maggioranza di chi scrive qui, mentre Tembo ha l'unico difetto di non scrivere abbastanza.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,381
    Reputation
    +7,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicentino @ 18/2/2024, 16:03) 
    Tu assolutamente si, tembo2 per niente.

    Esiste una profonda differenza esistenziale tra essere rincoglioniti ed essere vecchi brontoloni.

    Tu appartieni alla prima categoria, come la vasta maggioranza di chi scrive qui, mentre Tembo ha l'unico difetto di non scrivere abbastanza.

    Mmm... very interesting.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,949
    Reputation
    +3,236

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vicentino @ 18/2/2024, 16:03) 
    CITAZIONE (magicacquapassata @ 18/2/2024, 11:13) 
    Anch'io mi pongo la stessa domanda: sono io rincoglionito?
    ...

    Tu assolutamente si, tembo2 per niente.

    Esiste una profonda differenza esistenziale tra essere rincoglioniti ed essere vecchi brontoloni.

    Tu appartieni alla prima categoria, come la vasta maggioranza di chi scrive qui, mentre Tembo ha l'unico difetto di non scrivere abbastanza.

    Ciaomagnagatti
    che scrivo pochino, riguardo il calcio hai perfettamente ragione, attualmente sono più attivo sui siti dello sci e del ciclismo (sport che forse mastico un po' di più).... però messo tra parentesi e che non senta, non mi sembra poi tanto rinco il Magic
    :emoticon_cincin.gif:

    Edited by tembo2 - 18/2/2024, 17:37
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,432
    Reputation
    +300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tembo2 @ 18/2/2024, 17:32) 
    CITAZIONE (Vicentino @ 18/2/2024, 16:03) 
    Tu assolutamente si, tembo2 per niente.

    Esiste una profonda differenza esistenziale tra essere rincoglioniti ed essere vecchi brontoloni.

    Tu appartieni alla prima categoria, come la vasta maggioranza di chi scrive qui, mentre Tembo ha l'unico difetto di non scrivere abbastanza.

    Ciaomagnagatti
    che scrivo pochino, riguardo il calcio hai perfettamente ragione, attualmente sono più attivo sui siti dello sci e del ciclismo (sport che forse mastico un po' di più).... però messo tra parentesi e che non senta, non mi sembra poi tanto rinco il Magic
    :emoticon_cincin.gif:

    beh...vecio....chi va a vivere in Svizzera di sua spontanea volontà non è mica del tutto sano...

    oooops, speriamo che "Der Magische" non mi abbia sentito....

    :fallen.gif:

    :open_bar.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,926
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    "Ho tante cose ancora da raccontare
    a chi vuole ascoltare
    e a culo tutto il resto"

    Con affetto, a tutti voi :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,381
    Reputation
    +7,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicacquapassata @ 18/2/2024, 18:01) 
    "Ho tante cose ancora da raccontare
    a chi vuole ascoltare
    e a culo tutto il resto"

    Con affetto, a tutti voi :emoticon_cincin.gif:

    Sei veramente avvelenato...
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +1,271
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Offline
    QUOTE (tembo2 @ 18/2/2024, 17:32) 
    Ciao magnagatti
    che scrivo pochino, riguardo il calcio hai perfettamente ragione, attualmente sono più attivo sui siti dello sci e del ciclismo (sport che forse mastico un po' di più).... però messo tra parentesi e che non senta, non mi sembra poi tanto rinco il Magic
    :emoticon_cincin.gif:

    Gentile Signore,

    Sulla coglionaggine di Mr Magic abbiamo opinioni diverse, ma rispetto la vostra opinione.

    Purtroppo io lo sci non lo seguo per niente e riguardo al ciclismo sono rimasto ai tempi in cui tifavo per Bugno, poi Rebellin l'ho sentito nominare tante volte perché era un compaesano di mia mamma e la strada dove ha corso per l'ultima volta la conosco... niente di piú.

    Comunque a me farebbe immenso piacere leggere le vostre opinioni anche riguardo questioni calcistiche

    Distinti saluti,
    Mr Cat Eater

    PS: non se scrive "magnagatti", ma "magnagati", sensa la dopia :bash.gi:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,926
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Nel momento in cui mi abbasserò a discutere con uno di Vicenza, vi autorizzo ad espellermi dal forum.

    Gente che "Asiago è in montagna", pfiu....

    :wink_smilie.gif:

    Edited by magicacquapassata - 18/2/2024, 23:08
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.alconemirodeilculo.com

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Reputation
    +1,165

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 17/2/2024, 20:01) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 17/2/2024, 18:55) 
    Solita minestra...lo chef sa fare solo questa ma dopo poche volte fa schifo.

    Guardati il tennis 🤣.
    Tra un mese c’è Pogi e sei a posto 🤣

    ErasmoPardo dici che Alcaraz recupera per Parigi?
    X condorazzurro Max non è il più sopravvalutato, Max è un ottimo gestore di squadre più forti. Mi spiego, quando Max ha la squadra nettamente più forte vince sicuramente, quando ha la squadra forte vince molto probabilmente, quando ha la squadra alla pari può vincere, se ha la squadra quasi alla pari non aggiunge nulla e non vince. Lui gestisce, non allena.
    Purtroppo, mi duole dirlo, dopo aver visto alcuni scempi tattici e alcune nefandezze di movimento dei singoli, che dimostrano che non sono allenati, mi duole e ripeto mi duole constatare, che c'è bisogno di un percorso formativo, tipo reset dei giocatori e di nomi in mente me ne viene solo uno... purtroppo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,496
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortomuso @ 19/2/2024, 09:02) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 17/2/2024, 20:01) 
    Guardati il tennis 🤣.
    Tra un mese c’è Pogi e sei a posto 🤣

    ErasmoPardo dici che Alcaraz recupera per Parigi?
    X condorazzurro Max non è il più sopravvalutato, Max è un ottimo gestore di squadre più forti. Mi spiego, quando Max ha la squadra nettamente più forte vince sicuramente, quando ha la squadra forte vince molto probabilmente, quando ha la squadra alla pari può vincere, se ha la squadra quasi alla pari non aggiunge nulla e non vince. Lui gestisce, non allena.
    Purtroppo, mi duole dirlo, dopo aver visto alcuni scempi tattici e alcune nefandezze di movimento dei singoli, che dimostrano che non sono allenati, mi duole e ripeto mi duole constatare, che c'è bisogno di un percorso formativo, tipo reset dei giocatori e di nomi in mente me ne viene solo uno... purtroppo.

    Ah cazzo...ora vieni dalla mia... :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
3051 replies since 15/8/2023, 10:08   55150 views
  Share  
.
Top
Top