REPARTO PSICHIATRICO 'LA GOBBA DEPRESSA'

precampionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,370
    Reputation
    +7,082

    Status
    Online
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/8/2023, 17:10) 
    Magari potrebbe piacere al Crystal Palace o al Brentford ma non alle big che la mamma sperava di trovare facilmente.

    Ok - 2 cose:

    1. date uno sguardo ad alcuni dei salari in UK - portare attenzione a quello di Cancelo (www.capology.com/uk/premier-league/salaries/)
    2. detto ciò, abbiamo in squadra un giocatore da Crystal Palace.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,230
    Reputation
    +6,553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 3/8/2023, 17:14) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/8/2023, 17:10) 
    Magari potrebbe piacere al Crystal Palace o al Brentford ma non alle big che la mamma sperava di trovare facilmente.

    Ok - 2 cose:

    1. date uno sguardo ad alcuni dei salari in UK - portare attenzione a quello di Cancelo (www.capology.com/uk/premier-league/salaries/)
    2. detto ciò, abbiamo in squadra un giocatore da Crystal Palace.

    Di sicuro non è giocatore da big team ma di seconda fascia.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 16:23) 
    Forse non hai capito tu.

    Può essere. Non credo di essere infallibile

    CITAZIONE
    Dopo che il mio sottoposto mi manda urbi et orbi a cagare in quel di Udine, io vado da JE e rassegno le dimissioni e mi trovo un altro posto di lavoro.
    O sbaglio?

    sensato.
    Se quel che si è interpretato è corretto, ci sta dire "o io o lui".
    In tanti pensavano sarebbe andata così

    CITAZIONE
    Tu che avresti fatto, visto che io non ci arrivo e faccio le guerre sante e ho perso per la terza o quarta volta la patente di tifo emessa dai veri tifosi come te e non ci dormirò la notte.

    Patenti di tifo?
    Ma hai le traveggole?
    Dire che si può criticare, malsopportare, giudicare male operati e operazioni, ma quando iniziano le partite un tifoso spera sempre che la sua squadra vinca e che i giocatori della sua squadra (anche quelli che non si sarebbero comprati) facciano bene, è una patente di tifo?
    A me sembra la normalità del tifoso.
    Sarò strano io, ma non riuscirei mai a tifare contro perché non mi piace l'allenatore o mi sta sulle palle l'attaccante.

    CITAZIONE
    Se io fossi Giuntoli inizierei a capire quali offerte ci siano realmente per Vlahovic. Ammesso ci siano e non siamo noi e il suo procuratore ad offrirlo a tutti modello tappeto al bazar.
    Siccome a naso mi sa tanto non ce ne sono molte, o sono al ribasso, giustamente...e questo è un mio pensiero...che faccio?
    Strangolo quello che ha depauperato 80MLN di investimento facendolo sembrare Paperino o provo a trattare perchè so che devo venderlo per rianimare il bilancio?
    No, dimmelo tu siccome faccio le guerre sante e ho perso, lucidità e anche la nuova versione della patente di tifo e girerò in autobus.

    Perdi la lucidità perché sono le 17,20 e ancora non ho capito bene cosa mi staresti contestando.
    Se devo sacrificarlo, e concordo sia il più sacrificabile tra i pochi big, cerco di trattare e ottenere il massimo.
    Ma non mi costringe nessuno a prendere un giocatore che non voglio e penso rischi di diventare un peso morto.
    Si è depauperato per colpa di Allegri?
    Ci sta. Quindi?
    O licenzio l'allenatore o cerco di rimediare i danni.
    Ma non lo assecondo nel crearne altri.
    Visto che secondo le ricostruzioni che dai l'anno scorso la solfa è stata la medesima ed è andata male.

    CITAZIONE
    Ah...giusto per....ricordiamo al popolo a quanto è stato venduto il pallavolista e a quanto è stato preso Bremer?
    Almeno Bremer ha 24 anni...ma adesso è diventato scarso pure lui.

    Mai scritto che Bremer è scarso e ho sempre difeso e considerato top De Ligt.
    Bremer per me è incedibile.
    Quindi?
    cosa mi stai contestando?

    CITAZIONE
    Sembra davvero che arriviate da Marte o che abbiate perso improvvisamente la memoria.

    Ma parli con me o con un amico immaginario?


    CITAZIONE
    Il mercato non si fa con le teorie.
    Se devi vendere per forza, ti tirano il collo. Ovviamente.
    Allora o tiri fuori maroni e non vendi (ma se cazza un altro anno lo rivendi a due noccioline...), o sei in mezzo ad una strada. Giuntoli o non Giuntoli.

    Vendere Vlahovic a un prezzo "basso" non è colpa di Giuntoli.
    Sia io sia te abbiamo scritto che -purtroppo- la sua vendita ha senso.
    Si discute di sostituirlo con Lukaku.
    E' su questo che Giuntoli (e chi con lui) non può essere pedina senza metterci becco.
    Se fa questa operazione è (anche) colpa sua (Se è un errore!)


    CITAZIONE
    L'Atalanta non deve vendere. Hojlund fa una ottima stagione, l'Atalanta fa il prezzo. Fine.
    Il Milan non deve vendere. Tonali fa una buona stagione, il Milan fa il prezzo.

    A questo punto con Cherubini, avevamo già venduto Dusan per due noci di cocco e due banane.
    Almeno questo ha tirato fuori le palle e ha detto o 40 o niente. Poi rimane un'operazione di merda a meno di prendere Antonio Conte che rivitalizzerebbe pure gli zombie.
    Però questo è.

    Vale quanto detto sopra.

    Delle due l'una.
    - Lo scambio è demenziale, lo blocco e cerco di venderlo a quanto riesco e lo sostituisco con uno che sia più futuribile e guadagni meno e sia spendibile anche con il player trading futuro(o lo tengo).
    - Lo scambio è il male minore, allora Giuntoli fa bene a prendere Lukaku e vendere Vlahovic per racimolare una 25ina di milioni di plus e abbassare il monte ingaggi di una cifra abbastanza risibile. E/o pensa che tecnicamente non ci perdiamo e abbiamo più sicurezze.

    Terze opzioni non ci sono, scegli.
    In base a quello che sceglierà lui, lo giudicherò, perché è anche sua responsabilità

    L'allenatore ha svalutato il capitale umano?
    Sì, ci sto. Ma non è qualcosa che oggi si può cambiare.
    Al massimo potevi cambiare allenatore un mese fa.


    La messa è finita, andate in pace.

    Edited by Yazid21 - 3/8/2023, 17:41
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,370
    Reputation
    +7,082

    Status
    Online
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/8/2023, 17:31) 
    Di sicuro non è giocatore da big team ma di seconda fascia.

    Esattamente come il nostro allenatore. Piccola curiosità: è un insulto dire che il nostro allenatore è di seconda fascia?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    Kessie verso l'arabia.
    Si dice anche che Vlahovic non voglia proprio andarci al Chelsea
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,230
    Reputation
    +6,553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 3/8/2023, 18:07) 
    Kessie verso l'arabia.
    Si dice anche che Vlahovic non voglia proprio andarci al Chelsea

    Notizie che mi fan piacere se vere.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 16:32) 
    O ancora....il caso Rabiot.

    Rabiot rimane perchè lo decide Giuntoli?

    O l'ha deciso Manna?

    O la versione più Walt Disney: veramente Rabiot è innamorato della Juve

    Sentiamo, son curioso.

    Rabiot rimane perche' lo decide la societa', ovvio.
    Secondo te l'ha deciso Allegri?
    Ha imposto il suo volere alla societa' altrimenti si licenziava o ha firmato lui il contratto falsificando la firma?
    Semplicemente la societa' avra' condiviso e ritenuto giusto il parere dell'allenatore.
    Ps a Rabiot avrei rinnovato di un anno pure io dato che un sostituto costava di piu' e se tra un anno Allegri viene cacciato l'investimento lo faccio per il nuovo allenatore.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,494
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 3/8/2023, 17:32) 
    Patenti di tifo?
    Ma hai le traveggole?
    Dire che si può criticare, malsopportare, giudicare male operati e operazioni, ma quando iniziano le partite un tifoso spera sempre che la sua squadra vinca e che i giocatori della sua squadra (anche quelli che non si sarebbero comprati) facciano bene, è una patente di tifo?
    A me sembra la normalità del tifoso.
    Sarò strano io, ma non riuscirei mai a tifare contro perché non mi piace l'allenatore o mi sta sulle palle l'attaccante.

    Il punto è questo.
    Credo di non aver mai letto NESSUNO scrivere che tiferà contro. NESSUNO
    Credo di non aver mai letto NESSUNO dire o scrivere che ha esultato ad un gol degli avversari. NESSUNO

    Credo di aver sempre letto commenti esattamente opposti. Anche da parte dei critici più esacerbati contro l'attuale tecnico.
    Ricordo che, ad esempio perchè mi sovviene, Also è andato a Torino per vedere la Juve...al che gli ho dato direttamente del pazzo, dicendo che buttava i soldi.

    Ma, ad un certo punto dei discorsi, esce sta cosa del tifare contro, come fai tu oggi.
    "Anche perché quando ripartirà il campionato poi la mia speranza è che Allegri le vinca tutte e che Lukaku (se arriva) segni 40 gol.
    E spero sia per tutti così, altrimenti non si è davvero più tifosi."

    Al che uno si incazza.
    E a mio avviso, c'ha pure ragione. Partendo da Also, Progetto, me e via discorrendo.
    Perchè alla fine stiamo sostenendo tesi simili, io e te; tu tendi ad incriminare subito Giuntoli, io tendo a giustificarlo un po' di più perchè è in mezzo ad una tempesta.
    Fine.

    Epperò ci deve essere sto giudizio morale che viene giustapposto non si sa perchè, visto che non se n'era manco fatto cenno. Chiedo solo, perchè?
    Posso chiedere perchè?
    Cos'è....serve a farsi passare per moderati mentre gli altri son cattivoni estremisti?
    Non ho mica capito.
    A che serve?
    Da dove viene?


    Ps. Heeellllp, non riesco a sistemarlo!
    Ps.1 Ce l'ho fatta

    Edited by ErasmoPardo - 3/8/2023, 18:19
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,370
    Reputation
    +7,082

    Status
    Online
    CITAZIONE (Yazid21 @ 3/8/2023, 18:07) 
    ... Si dice anche che Vlahovic non voglia proprio andarci al Chelsea

    In UK e Spagna dicono pure che Paris St-Germain's France striker Kylian Mbappe, 24, has told Chelsea he would be open to joining on a one-year deal if he can move to Real Madrid on a free transfer next summer.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,494
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zdroj @ 3/8/2023, 18:13) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 16:32) 
    O ancora....il caso Rabiot.

    Rabiot rimane perchè lo decide Giuntoli?

    O l'ha deciso Manna?

    O la versione più Walt Disney: veramente Rabiot è innamorato della Juve

    Sentiamo, son curioso.

    Rabiot rimane perche' lo decide la societa', ovvio.
    Secondo te l'ha deciso Allegri?
    Ha imposto il suo volere alla societa' altrimenti si licenziava o ha firmato lui il contratto falsificando la firma?
    Semplicemente la societa' avra' condiviso e ritenuto giusto il parere dell'allenatore.
    Ps a Rabiot avrei rinnovato di un anno pure io dato che un sostituto costava di piu' e se tra un anno Allegri viene cacciato l'investimento lo faccio per il nuovo allenatore.

    Ciao.
    Secondo me Allegri ha spinto per Rabiot. Rabiot è rimasto perchè si trova bene con Allegri, si trova bene a Torino e prende bei soldi.
    Inoltre, nessuno era disposto a coprie di denaro la mamma alla firma, a dispetto di quello che pensava.
    Vedremo quanto abbiamo scucito noi.

    No, io non avrei rinnovato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,370
    Reputation
    +7,082

    Status
    Online
    CITAZIONE (zdroj @ 3/8/2023, 18:13) 
    ... e se tra un anno Allegri viene cacciato l'investimento lo faccio per il nuovo allenatore.

    Mmm... io ho l’impressione che a gennaio Giuntoli ci porta Spalletti - ma non mi chiedere da dove nasce questa impressione.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 18:16) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 3/8/2023, 17:32) 
    Patenti di tifo?
    Ma hai le traveggole?
    Dire che si può criticare, malsopportare, giudicare male operati e operazioni, ma quando iniziano le partite un tifoso spera sempre che la sua squadra vinca e che i giocatori della sua squadra (anche quelli che non si sarebbero comprati) facciano bene, è una patente di tifo?
    A me sembra la normalità del tifoso.
    Sarò strano io, ma non riuscirei mai a tifare contro perché non mi piace l'allenatore o mi sta sulle palle l'attaccante.

    Il punto è questo.
    Credo di non aver mai letto NESSUNO scrivere che tiferà contro. NESSUNO
    Credo di non aver mai letto NESSUNO dire o scrivere che ha esultato ad un gol degli avversari. NESSUNO

    Credo di aver sempre letto commenti esattamente opposti. Anche da parte dei critici più esacerbati contro l'attuale tecnico.
    Ricordo che, ad esempio perchè mi sovviene, Also è andato a Torino per vedere la Juve...al che gli ho dato direttamente del pazzo, dicendo che buttava i soldi.

    Ma, ad un certo punto dei discorsi, esce sta cosa del tifare contro, come fai tu oggi.
    "Anche perché quando ripartirà il campionato poi la mia speranza è che Allegri le vinca tutte e che Lukaku (se arriva) segni 40 gol.
    E spero sia per tutti così, altrimenti non si è davvero più tifosi."

    Al che uno si incazza.
    E a mio avviso, c'ha pure ragione. Partendo da Also, Progetto, me e via discorrendo.
    Perchè alla fine stiamo sostenendo tesi simili, io e te; tu tendi ad incriminare subito Giuntoli, io tendo a giustificarlo un po' di più perchè è in mezzo ad una tempesta.
    Fine.

    Epperò ci deve essere sto giudizio morale che viene giustapposto non si sa perchè, visto che non se n'era manco fatto cenno. Chiedo solo, perchè?
    Posso chiedere perchè?
    Cos'è....serve a farsi passare per moderati mentre gli altri son cattivoni estremisti?
    Non ho mica capito.
    A che serve?
    Da dove viene?
    Poi parli pure di messa.
    Quoque tu.

    Non ti prendo per estremista, noto che ti agiti e mi rispondi su cose che non sostengo.

    Io non do nessuna patente di tifo.

    Dico che IO (non altri, IO) avrei cacciato Allegri e mi incazzo come una bestia per lo scambio Lukaku-Vlahovic.
    Aggiungo: sono offeso ai limiti della rabbia per come la proprietà ha gestito le situazioni politico-processuali, al limite del disgusto.
    MA quando la palla comincerà a rotolare sul campo e la Juve a giocare, come altre volte, sarò il primo tifoso, le vedrò tutte e godrò se la Juve vince, farò sangue acido se perde.
    Credo che sia normale per un tifoso. Anche se odia l'allenatore. Anche se disprezza i nuovi acquisti. Perfino se ha disgusto per la proprietà.
    Altrimenti non è più un tifoso della squadra, ma di se stesso e delle sue idee.
    Ma non lo imputo a nessuno, parlo di me e spero e credo nessuno tifi contro.

    Io NON do nessuna colpa, oggi, a Giuntoli.
    Se è costretto a vendere un big sottovalutato a causa delle cattive prestazioni di squadra e personali, non ha colpe.

    Gli darò colpe se farà lo scambio Lukaku-Vlahovic e poi finirà male, Lukaku non beccherà uno stop e l'anno prossimo cercheremo disperatamente di venderlo invano.
    Ovvero se i tifosi (me per primo) avranno ragione e i professionisti torto (non sarebbe la prima volta).
    In quel caso non si potrà dire "è colpa di Allegri che l'ha voluto".

    Poi se invece lo scambio si farà, vinceremo lo scudetto in carrozza e Lukaku farà 40 gol, Vlahovic non vedrà campo in UK, Chapeau a Giuntoli

    Edited by Yazid21 - 3/8/2023, 18:37
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Reputation
    +1,038

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 3/8/2023, 17:35) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/8/2023, 17:31) 
    Di sicuro non è giocatore da big team ma di seconda fascia.

    Esattamente come il nostro allenatore. Piccola curiosità: è un insulto dire che il nostro allenatore è di seconda fascia?

    Si, e' un insulto alle squadre di seconda fascia.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,370
    Reputation
    +7,082

    Status
    Online
    CITAZIONE (zdroj @ 3/8/2023, 18:30) 
    Si, e' un insulto alle squadre di seconda fascia.

    sorry-and-blushed-16910804565816
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,494
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 3/8/2023, 18:26) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/8/2023, 18:16) 
    Il punto è questo.
    Credo di non aver mai letto NESSUNO scrivere che tiferà contro. NESSUNO
    Credo di non aver mai letto NESSUNO dire o scrivere che ha esultato ad un gol degli avversari. NESSUNO

    Credo di aver sempre letto commenti esattamente opposti. Anche da parte dei critici più esacerbati contro l'attuale tecnico.
    Ricordo che, ad esempio perchè mi sovviene, Also è andato a Torino per vedere la Juve...al che gli ho dato direttamente del pazzo, dicendo che buttava i soldi.

    Ma, ad un certo punto dei discorsi, esce sta cosa del tifare contro, come fai tu oggi.
    "Anche perché quando ripartirà il campionato poi la mia speranza è che Allegri le vinca tutte e che Lukaku (se arriva) segni 40 gol.
    E spero sia per tutti così, altrimenti non si è davvero più tifosi."

    Al che uno si incazza.
    E a mio avviso, c'ha pure ragione. Partendo da Also, Progetto, me e via discorrendo.
    Perchè alla fine stiamo sostenendo tesi simili, io e te; tu tendi ad incriminare subito Giuntoli, io tendo a giustificarlo un po' di più perchè è in mezzo ad una tempesta.
    Fine.

    Epperò ci deve essere sto giudizio morale che viene giustapposto non si sa perchè, visto che non se n'era manco fatto cenno. Chiedo solo, perchè?
    Posso chiedere perchè?
    Cos'è....serve a farsi passare per moderati mentre gli altri son cattivoni estremisti?
    Non ho mica capito.
    A che serve?
    Da dove viene?
    Poi parli pure di messa.
    Quoque tu.

    Non ti prendo per estremista, noto che ti agiti e mi rispondi su cose che non sostengo.

    Io non do nessuna patente di tifo.

    Non è che mi agito.
    Mi incazzo proprio perchè salta fuori sta cosa che non si trova da nessuna parte.

    Io non tifo le mie idee. Se vinciamo facendo 95 punti son contento.
    Se vinciamo facendone 87 son contento.
    Se vinciamo la CL sculando a più non posso, godo il doppio.
    Se vinciamo difendendo 97 minuti facendo mezzo tiro in porta, son contento.

    Tuttavia pongo delle questioni. Faccio delle domande.
    Se la risposta è in contrasto con il mio pensiero, porto argomentazioni logiche a sostegno della mia tesi e chiedo argomentazioni logiche a sostegno della tesi opposta.

    Tuttavia, se iniziano ad arrivare risposte come se ne leggono, modello liberi tutti, o peggio, che iniziano a dire che qualcuno non tifa perchè sostiene tesi contrarie, mi incazzo.
    Fine.

    Tifo Juve da 42 anni, quando c'erano Zavarov e Alenichev e il Milna aveva Van Baste e Gullit, figurati se non tifo perchè allena Allegri. :XD: :XD: :XD:

     
    Top
    .
404 replies since 21/7/2023, 12:26   5825 views
  Share  
.
Top
Top