Stagione 2023/2024

La luce fuori dal tunnel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,426
    Reputation
    +3,182

    Status
    Offline
    Va bene in questo video https://x.com/romeomj/status/1781570692909072759?s=46 non è evidente il tocco.
    Sono pazzo.
    Marelli ha detto che sembra fallo.

    Sono andato a cercare il video sky.
    I commentatori gli dicono “guarda che si vede che lo tocchi” lui si agita un po’ e poi da sky gli dicono “tranquillo non è un processo”.

    Detto questo, me ne frega poco del risultato, spero il Cagliari si salvi (ma non a danno del Lecce) quello che mi ha fatto intervenire sono le polemiche in rete e gli insulti qua a Chiesa per un fallo che c’era (e la sparizione da ogni discussione dell’evidente gomitata di Mina).

    Ma ripeto, ho il callo
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Peccato per l'ammonizione a Luvumbo che, diffidato, salterà Genova :D:
    Anche ieri Zito ha preso tante di quelle botte, compresi tre spintoni da tergo a mani unite da parte dei difendenti bianconeri che hanno interrotto azioni pericolose, senza che in questi tre clamorosi ed evidenti falli gli venisse fischiata una punizione a favore e poi, lo ammonisci per non avere rispettato la distanza in una punizione a centrocampo :hmm.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Gaetano e Mina, la gioia del gol :clap.gif: :clap.gif: :Cagliari.gif: :Cagliari.gif:
    gettyimages-2149300493-612x612

    AYIF5YBBNRCRJII6ZL3QLZV7UI

    DEVGQFNUB5GFXFPQJLPFOLWU5U
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 20/4/2024, 12:37) 
    Detto questo, me ne frega poco del risultato, spero il Cagliari si salvi (ma non a danno del Lecce) quello che mi ha fatto intervenire sono le polemiche in rete e gli insulti qua a Chiesa per un fallo che c’era (e la sparizione da ogni discussione dell’evidente gomitata di Mina).

    Ma ripeto, ho il callo

    Ma chi sei, quel Marco-71 che asserisce di essere tifoso del Lecce ma va a provocare nel forum cagliaritano "Scetti Casteddu", sostenendo pari pari le tue tesi (amo Ranieri; spero che il Cagliari si salvi; Chiesa non è un simulatore; il VAR muto sul rigore di Mina)? :=/:
    Se sei Marco-71 ti hanno già risposto a dovere gli amici del forum cagliaritano. :shiny.gif:
    Comunque, visto che insisti, ti dico che è stato esaurientemente spiegato in tutte le sedi il motivo per cui non c'era alcun fallo di rigore su Alcaraz (un semplice e fortuito contatto tra attaccante e difendente che ricadevano in terra dopo avere saltato per colpire la palla, nè più nè meno quando due si danno una capocciata :Facepalm2.gif: ) e che il 99% dei commentatori, viste le immagini, ritiene che Chiesa abbia simulato, da Cesari e Bergonzi =)
    D'altronde non vedo come ci si possa ostinare a difendere uno come Chiesa :| che il predetto sia un simulatore seriale è stato ormai statuito anche dalla Corte di Cassazione (guardati gli innumerevoli articoli che lo riguardano sull'argomento) :b:

    Edited by su pippiu - 22/4/2024, 10:17
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,407
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Yazid scrive qua da anni e non lo conosco per essere uno che fa certi giochetti infantili. Poi si può essere d'accordo o meno.

    Io la partita l'ho solo intravista e mi secca che alcuni episodi mettano da parte la prestazione di venerdì.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,426
    Reputation
    +3,182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 22/4/2024, 10:35) 
    Yazid scrive qua da anni e non lo conosco per essere uno che fa certi giochetti infantili. Poi si può essere d'accordo o meno.

    Io la partita l'ho solo intravista e mi secca che alcuni episodi mettano da parte la prestazione di venerdì.

    La colpa è tua!

    Scherzi a parte (liberi di credermi) ho capito solo ora di essere nel forum Cagliari...

    Mi ha quotato Traa tempo fa (a proposito del Lecce) e mi arrivano le notifiche della discussione, pensavo fosse un topic su tutta la serie A :XD:, altrimenti non sarei intervenuto per rompere le palle ;P


    (Per la restante parte non ho idea di cosa parlate, ovviamente)

    Edited by Yazid21 - 22/4/2024, 11:03
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 22/4/2024, 10:35) 
    Yazid scrive qua da anni e non lo conosco per essere uno che fa certi giochetti infantili. Poi si può essere d'accordo o meno.

    Io la partita l'ho solo intravista e mi secca che alcuni episodi mettano da parte la prestazione di venerdì.

    Beh, che sia iscritto qui da anni non vuol dire nulla, tutti possiamo usare multi-nickname ...
    D'altronde, anche questo Marco-71 apparso l'altro giorno su Scetti Casteddu per la prima volta risulta iscritto su Forum Frre da ben 17 anni, con ben quasi 37.000 messaggi ... :=/:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,407
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Questa è una piccola realtà ma ci si legge da tantissimi anni ormai, con alcuni anche dal vecchio forum della gazzetta.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,407
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Tinkerman sotto steroidi oggi. Formazione iniziale incomprensibile e partita imbarazzante pari pari all'atteggiamemto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,426
    Reputation
    +3,182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 29/4/2024, 22:43) 
    Tinkerman sotto steroidi oggi. Formazione iniziale incomprensibile e partita imbarazzante pari pari all'atteggiamemto.

    Speravo in una vittoria del Cagliari oggi e un pareggio (non concordato eh😅) la prossima
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    No Comment :surprise.gif:
    Prima devo capire cosa possa essere successo, a tutti i livelli, dallo spogliatoio alle scelte scellerate di Ranieri, per presentarci una squadra oggettivamente impresentabile dal punto di vista tecnico/tattico, capace di questa INDEGNA prestazione, che OFFENDE ed UMILIA i tifosi del Casteddu :mf_pain.gif:
    È un dato di fatto che giocava il Cagliari B, perché molti titolari erano abili ed arruolati ma stavano in panchina, iniziando dal centrocampo titolare (Makoumbu, Nandez e Sulemana) ... :=/:
    Pertanto, semplicemente, vorrei capire se è successo qualcosa di grave nello spogliatoio, altrimenti Ranieri dovrebbe spiegarci cosa cazzo passa in quella sua testolina ... :hmm.gif:
    Comunque, è pur vero, che dopo l'altrettanto VERGOGNOSA ed ARRENDEVOLE gara di Monza, questo mister non riesce più a stupirmi di nulla :Facepalm2.gif:
    P.S.: oggi purtroppo il glorioso vessillo resta ammainato :dinosauro.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,407
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Yazid21 @ 30/4/2024, 00:39) 
    Speravo in una vittoria del Cagliari oggi e un pareggio (non concordato eh😅) la prossima

    Siamo questi purtroppo fuori casa facciamo spesso prestazioni imbarazzanti, in questo modo ci ritroviamo sempre costretti a vincere in casa e alla lunga può essere rischioso.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 30/4/2024, 07:45) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 30/4/2024, 00:39) 
    Speravo in una vittoria del Cagliari oggi e un pareggio (non concordato eh😅) la prossima

    Siamo questi purtroppo fuori casa facciamo spesso prestazioni imbarazzanti, in questo modo ci ritroviamo sempre costretti a vincere in casa e alla lunga può essere rischioso.

    Non condivido, NON SIAMO QUESTI, e l'ultima trasferta di San Siro lo dimostra!!!!
    Queste gare SCELLERATE sono solo frutto di un approccio mentale sbagliato e di grossolani equivoci tecnico/tattici di un Ranieri che ormai ha rotto i coglioni con le sue paure e seghe mentali, perché gare RINUNCUATARIE come quelle di ieri o di Monza sono un'offesa e, direi, vero OLTRAGGIO, per le migliaia di tifosi che fanno inenarrabili sacrifici per supportare la squadra in trasferta, ed anche per chi, come il sottoscritto, paga un esoso abbonamento DAZN per assistere a quello che dovrebbe essere SPETTACOLO (il biglietto si paga per assistere ad uno spettacolo, o sbaglio?). Poi, si può anche perdere, ma con DIGNITÀ, non certo in tal modo RINUNCIATARIO :Facepalm2.gif:
    Ranieri ha rotto i coglioni ... a 72 anni andasse a godersi la sua pensione miliardaria che ha fatto il suo tempo :mf_pain.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KEN51 @ 30/4/2024, 08:40) 
    CITAZIONE (traaaa @ 30/4/2024, 07:45) 
    Siamo questi purtroppo fuori casa facciamo spesso prestazioni imbarazzanti, in questo modo ci ritroviamo sempre costretti a vincere in casa e alla lunga può essere rischioso.

    Non condivido, NON SIAMO QUESTI, e l'ultima trasferta di San Siro lo dimostra!!!!
    Queste gare SCELLERATE sono solo frutto di un approccio mentale sbagliato e di grossolani equivoci tecnico/tattici di un Ranieri che ormai ha rotto i coglioni con le sue paure e seghe mentali, perché gare RINUNCUATARIE come quelle di ieri o di Monza sono un'offesa e, direi, vero OLTRAGGIO, per le migliaia di tifosi che fanno inenarrabili sacrifici per supportare la squadra in trasferta, ed anche per chi, come il sottoscritto, paga un esoso abbonamento DAZN per assistere a quello che dovrebbe essere SPETTACOLO (il biglietto si paga per assistere ad uno spettacolo, o sbaglio?). Poi, si può anche perdere, ma con DIGNITÀ, non certo in tal modo RINUNCIATARIO :Facepalm2.gif:
    Ranieri ha rotto i coglioni ... a 72 anni andasse a godersi la sua pensione miliardaria che ha fatto il suo tempo :mf_pain.gif:

    Quoto tutto, parola per parola al 100% :b:
    Ed aggiungo che purtroppo a Cagliari succedono cose strane, perchè certe partite rinunciatarie sono strane, perchèaltrimenti non si riuscirebbe a spiegare partite come quelle di Monza e Genova di quest'anno, o come (e metto sempre il dito nella piaga) di Venezia di due anni fa che sancì la nostra retrocessione ... :=/:
    Comunque, è vero, Ranieri ha fatto il suo tempo ... Buona Pensione Mister :viecchietto.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,407
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Ok San Siro con l'Inter, Empoli e ci aggiungo il Toro in trasferta, poi? Mi elencate i partitoni di quest'anno?
     
    Top
    .
139 replies since 28/6/2023, 22:53   1659 views
  Share  
.
Top
Top