Stagione 2023/2024

La luce fuori dal tunnel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Finalmente il Cagliari che volevo, sfrontato, che gioca sempre per vincere, contro chiunque :ok.gif:
    E l'Inter deve baciare a terra e ringraziare Viola che si è letteralmente mangiato il gol del 3-2 al 95° :Facepalm2.gif:
    :Cagliari.gif: :Cagliari.gif: :Cagliari.gif: :Cagliari.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    GRANDIIIIII :clap.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Grande atteghiamento e carattere seppur con un avversario che gigioneggiava, ma per fare punti con un divario tecnico così ampio e necessario che quelli più bravi non giochino bene.

    Sul gol ci è andata bene, appena l'ho rivisto ho spento per qualche secondo la tv imprecando contro la sfiga ma l'abbiamo sfangata.

    Ottimo punto ma soprattutto grande dimostrazione di carattere, ad ottobre una prestazione così era impensabile, merito dei ragazzi e del lavoro di Ranieri.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    La gioia del gol :Cagliari.gif: :Cagliari.gif:
    gettyimages-2148629034-612x612

    8056748_14224402_viola_gol_braccio_lapdula_inter_cagliari_cosa_successo_il_messaggero

    3949490-80203524-310-310
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    I nostri eroi :winner_first_h4h.gif:
    Certo che con i 5 cambi, quando dalla panchina puoi calare certi "assi", llora sì che sono possibili certe rimonte, certi risultati ribaltati nel finale a cui il Cagliari ci ha abituato negli ultimi due anni, come quando nella finale play-off di Bari dell'anno scorso entrarono nella fase finle giocatori come Mancosu, Viola, Barreca e, addirittura all'89°, Pavoletti, autore del gol che ci portò in Serie A =)
    Pensiamo solo il valore aggiunto di un velocista come Luvumbo quando entra nelle fasi finali della gara, quando gli avversari sono stanchi ...
    Ranieri aveva detto che avrebbe impiegato Pavoletti alla Altafini, cosa riuscitissima fino all'infortunio del Pavo.
    Adesso Nicolas Viola è diventato il nostro Altafini :superman.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,882
    Reputation
    +6,216
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Ora si tratta di non fare cazzate nel secondo tempo...
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,882
    Reputation
    +6,216
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Una cazzata fatta.
    Ora due...

    No, però...

    Edited by magicacquapassata - 19/4/2024, 22:37
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,333
    Reputation
    +5,477
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Peccato. Avete fatto tutto voi nel bene e nel male.
    Resta un punto importante anche se con rammarico.
    Avanti cosi!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,882
    Reputation
    +6,216
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Non prendere 3 punti a quella squadra ridicola è stato un vero peccato.
    Sarebbe stato un passo decisivo per la salvezza.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Dossena era meglio che fosse rimasto in panchina, come a Milano :Facepalm2.gif:
    Chiesa si conferma il nuovo re dei simulatori ... inesistente il fallo che propizia il primo sciagurato gol... dice Nandez nel dopo gara: "Non l'ho toccato ma ha urlato come se l'avessi colpito al ginocchio" :mf_pain.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Dossena (passaggio sbagliato ed autogol) e Makoumbou (abbassa la testa in barriera) davvero mortiferi, abbiamo regalato due gol ai gobbi ed in questo ha contribuito anche il braccetto di Ranieri che è di una banalità imbarazzante: quando perde mette attaccanti e recupera il risultato; quando vince mette difendenti e si fa recuperare :p:
    Sostituire Gaetano con Deiola significa arretrare il baricentro della squadra e lasciare l'iniziativa alla Juve, e quando ti schiacciano la cagata prima o poi la commetti :hmm.gif: ... avesse fatto entrare Lapadula con Viola avremmo avuto un altro epilogo, come si era ben visto a San Siro ... purtroppo è subentrata la solita paura di vincere :Facepalm2.gif:
    P.S.: Chiesa è un simulatore seriale, l'antisportività fatta persona :mf_pain.gif: ma, d'altronde, si era capito che l'arbitro, dopo i due rigori che era stato costretto a dare al Cagliari (troppo evidenti) ed il gol annullato dal VAR alla Juve, avrebbe fischiato qualsiasi cosa a vantaggio dei bianconeri :dunno.gif:

    Edited by su pippiu - 20/4/2024, 11:03
     
    Top
    .
  12.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,409
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    Il cagliari mi sta simpatico e non ho voglia di fare polmone, Ranieri lo adoro e Nandez lo apprezzo.

    Ma oltre ai rigori (corretti) e al gol annullato (corretto di mm) ci sarebbe un rigore con provvedimento disciplinare per noi incredibilmente non dato per una gomitata clamorosa in area.
    E si sta parlando di questo falli fuori area che c’era (ieri su sky anche Nandez ha dovuto prenderne atto balbettando, alla fine, mi dicono):

    https://x.com/RomeoMJ/status/1781570692909072759

    Capisco che dar contro la Juve è sport nazionale a tutti i livelli e che noi facciamo cagare e che al cagliari i 3 punti sarebbero serviti e ci sperava, ma che cazzo

    Edited by Yazid21 - 20/4/2024, 11:13
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 20/4/2024, 11:11) 
    Il cagliari mi sta simpatico e non ho voglia di fare polmone, Ranieri lo adoro e Nandez lo apprezzo.

    Ma oltre ai rigori (corretti) e al gol annullato (corretto di mm) ci sarebbe un rigore con provvedimento disciplinare per noi incredibilmente non dato per una gomitata clamorosa in area.
    E si sta parlando di questo falli fuori area che c’era (ieri su sky anche Nandez ha dovuto prenderne atto balbettando, alla fine, mi dicono):

    https://x.com/RomeoMJ/status/1781570692909072759

    Capisco che dar contro la Juve è sport nazionale a tutti i livelli e che noi facciamo cagare e che al cagliari i 3 punti sarebbero serviti e ci sperava, ma che cazzo

    Non so su Sky, ma anch'io ho visto su DAZN l'intervista a Nandez nel dopogara ed ha detto esattamente quello che già aveva riportato Ken: "Non c'era nessun fallo. Non l'ho toccato ma Chiesa ha urlato come se l'avessi colpito al ginocchio!".
    Vedendo le immagini sembra che effettivamente Chiesa non sia stato neanche sfiorato e che sia caduto da solo. Nandez nell'immediato protesta vivacemente con l'arbitro sostenendo di non averlo toccato. Anche Ranieri ha sostenuto tale tesi nell'intervista dopogara su DAZN.
    Per quanto riguarda il fallo di Mina su Alcaraz si è trattato di un fortuito scontro di gioco aereo, come ne accadono tanti, che si è evidenziato solo per il sanguinamento di Alcaraz
     
    Top
    .
  14.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,409
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    In realtà nelle immagini e nelle moviole è evidente il tocco sul piede sinistro di Chiesa. Come si possa negare non lo so. Il video che ho messo non credo ammetta discussioni..

    Esattamente come si possa dire che è rigore netto (lo è) il mano di schiena di Bremer ma non lo sia la gomitata di Mina.

    Ma sono juventino, sono abituato.

    Abbiamo rubato, scusate.


    (Tra l’altro a me del risultato non fregava nulla, se non per le schedine e per il lecce, poi leggo sta narrazione e rido)

    Edited by Yazid21 - 20/4/2024, 11:49
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 20/4/2024, 11:45) 
    In realtà nelle immagini e nelle moviole è evidente il tocco sul piede sinistro di Chiesa. Come si possa negare non lo so. Il video che ho messo non credo ammetta discussioni..

    Esattamente come si possa dire che è rigore netto (lo è) il mano di schiena di Bremer ma non lo sia la gomitata di Mina.

    Ma sono juventino, sono abituato.

    Abbiamo rubato, scusate.


    (Tra l’altro a me del risultato non fregava nulla, se non per le schedine e per il lecce, poi leggo sta narrazione e rido)

    Dici che non vuoi fare polemica ma invece la stai facendo sul nulla ...
    Qualcuno ha detto che la Juventus ha rubato? Si è solo detto di avere commesso errori evitabili da parte di Dossena e Makoumbou ...
    Poi, per "sentito dire", sostieni che Nandez ha ammesso di avere fatto il fallo, quando le sue dichiarazioni, riportate su tutta la stampa nazionale e che io e Su pippiu confermiamo per averle sentite in diretta TV sono del tutto opposte ...
    Sostieni che il fallo di Nandez è "evidente" quando lo stesso Marelli su DAZN ha sostenuto il contrario ...
    Sarà anche "evidente" per te, ma le immagini, pur non provandolo al 100%, sembrerebbero escludere che ci sia stato fallo
     
    Top
    .
139 replies since 28/6/2023, 22:53   1643 views
  Share  
.
Top
Top