33a Juve-Lecce 2-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,337
    Reputation
    +7,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/5/2023, 23:19) 
    Anche stasera espulso........

    Ormai è diventato una drama queen... lo vedo bene al Napoli con Mr. Hollywood.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (iggypop @ 3/5/2023, 22:55) 
    Il rigore e´ ridicolo, come tanti altri simili che sarebbero da giudicare come nettamente involontari.

    Ormai i tocchi di mano in area sono uno sport a parte.
    La regola è che se c'è un tocco è rigore, stop. Assurdo e senza senso "calcistico", ma è così.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.alconemirodeilculo.com

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Reputation
    +1,165

    Status
    Anonymous
    La Juve è un gruppo scarico, alcuni addirittura nella migliore delle ipotesi annoiati, nella peggiore del tutto disinteressati. Un gruppo che non crede più ciecamente in sé stesso, vuoi perché non ne ha la forza morale, vuoi perché non crede nell'allenatore e peggio ancora nella società. La cosa che mi perplime di più è un'altra, però, ovvero la staticità, la corsa con e senza palla, guardate vlahovic, la differenza di fluidità della corsa, del gesto rispetto a quando è arrivato. Quando lo guardavi, pensavi, costui deve sgrezzarsi, ma ci sta, oggi, invece, è pesante, disarmonico, quasi impacciato. Gli riesce il gesto istintivo, non quello allenato. Lo stesso potrei dire di Bremer. Ieri, palesemente, di Maria nel 2t era annoiato, bene, ci restano 3-4 partite importanti, non ha più senso metterlo nelle altre. Queste sono le partite dove far fare minutaggio a chiesa, scandaloso il suo non passaggio ieri. Io ci fosse stata la possibilità di altri cambi, lo avrei tolto subito. Ma anche questa è la spia di un gruppo che non è più tale e che va per conto suo. Iling, cazzarola, se non lo provi con il Lecce quando caxxo lo provi. La Juve è una squadra mentalmente e fisicamente da ricostruire. Manca entusiasmo, manca voglia, manca la gioia di giocare. Si è spenta la magia di tifare allo stadium, questo dice tutto il resto.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +5,386
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    A proposito di tifo, ieri silenzio assordante...almeno dalla TV sembrava così. Surreale.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,214
    Reputation
    +6,551

    Status
    Offline
    Se restasse il vate curioso di vedere quanti abbonati prossimo anno.
    Giocheremo in uno stadio sempre semivuoto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,214
    Reputation
    +6,551

    Status
    Offline
    Invoco il ritorno di Danilo e Sandro erzini classici a costo di far giocare Rugani più spesso che poi le volte che ha giocato non è andato neanche male.
    BASTA 352 !
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,490
    Reputation
    +2,195

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortomuso @ 4/5/2023, 08:30) 
    La Juve è un gruppo scarico, alcuni addirittura nella migliore delle ipotesi annoiati, nella peggiore del tutto disinteressati. Un gruppo che non crede più ciecamente in sé stesso, vuoi perché non ne ha la forza morale, vuoi perché non crede nell'allenatore e peggio ancora nella società. La cosa che mi perplime di più è un'altra, però, ovvero la staticità, la corsa con e senza palla, guardate vlahovic, la differenza di fluidità della corsa, del gesto rispetto a quando è arrivato. Quando lo guardavi, pensavi, costui deve sgrezzarsi, ma ci sta, oggi, invece, è pesante, disarmonico, quasi impacciato. Gli riesce il gesto istintivo, non quello allenato. Lo stesso potrei dire di Bremer. Ieri, palesemente, di Maria nel 2t era annoiato, bene, ci restano 3-4 partite importanti, non ha più senso metterlo nelle altre. Queste sono le partite dove far fare minutaggio a chiesa, scandaloso il suo non passaggio ieri. Io ci fosse stata la possibilità di altri cambi, lo avrei tolto subito. Ma anche questa è la spia di un gruppo che non è più tale e che va per conto suo. Iling, cazzarola, se non lo provi con il Lecce quando caxxo lo provi. La Juve è una squadra mentalmente e fisicamente da ricostruire. Manca entusiasmo, manca voglia, manca la gioia di giocare. Si è spenta la magia di tifare allo stadium, questo dice tutto il resto.

    Vuoi sapere quale è il vero problema? E lo dicevo già alla fine dello scorso anno...

    A parte quelli ovvi (tipo i ragazzini, tanto per capirci...tanto costano poco. Zero cartellino, ingaggio tendente allo zero), gli altri davvero...io non saprei che fare.
    Cioè, semplificando e ammettendo che si possa fare campagna acquisti, risorse illimitate, non saprei chi vendere e chi comprare.

    Perchè ad oggi non si capisce una mazza!
    Poi c'è chi, anche tra gli insider, parla di gente da segare con estreme certezze...io ammetto di non aver le idee chiare. Zero.
    Metti il nome che vuoi...tanto è uguale....non sto parlando nello specifico.

    Chiunque farà il Ds nella Juve, in queste condizioni, è un kamikaze. :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    Bah io farei bel repulisti.

    Per me possono andare tranquillamente Sandro Bremer Rugani de Sciglio di Maria Pogba paredes

    A malincuore cuadro fagioli milik e coso

    Su rabiot un grande boh.

    Ripartirei da Danilo miretti Locatelli chiesa kostic vlahovic.

    Ovviamente spero in una dirigenza altrimenti chiunque verrà non saremo credibili, e un allenatore fresco e affamato.

    Niente filosofi della panchina, minestre riscaldate, né tantomeno pazzi scalmanati.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,214
    Reputation
    +6,551

    Status
    Offline
    Quindi si può richiamare Ranieri per Acro !
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,760
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acrobat @ 4/5/2023, 10:44) 
    Ovviamente spero in una dirigenza altrimenti chiunque verrà non saremo credibili, e un allenatore fresco e affamato.

    Niente filosofi della panchina, minestre riscaldate, né tantomeno pazzi scalmanati.

    Tudor?

    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 4/5/2023, 10:50) 
    Quindi si può richiamare Ranieri per Acro !

    Ha scritto niente minestre riscaldate
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,214
    Reputation
    +6,551

    Status
    Offline
    Roba vecchia già decantata e comunque era solo un esempio.
    Io non so chi,leggera preferenza per Tudor che penso che si sia fatto e conosce bene un campionato dove si può pescare bene e a poco.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.alconemirodeilculo.com

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Reputation
    +1,165

    Status
    Anonymous
    È ovvio che senza una dirigenza capace, il resto non può che essere conseguenza. Il punto nodale è il mandato che avrà o ha codesta dirigenza. Calvo, nel suo confermare Allegri ha fatto un discorso giusto dal loro punto di vista. Siamo a metà percorso con max che è il nostro riferimento tecnico. Lo è per due ordini di motivi, uno conosce la squadra, due adatta. In sostanza, è l'allenatore migliore in assenza di un progetto tecnico delineato e preciso. In ottica di risultati immediati, dal loro punto di vista garantisce più di tutti.
    Al contrario, un allenatore nuovo con una idea tattica definita e precisa, parte con handicap, ovvero non conosce ambiente, vuole giocatori adatti e non garantisce risultati immediati ed alla Juve 3 anni a zero titoli diventano un grosso problema, fermo restando le non trascurabili vicende giudiziarie. Per me max, non può e non deve restare perché è divisivo e soporifero per gli entusiasmi. Spero solo che vada alzando la coppa, perché per me non è un traguardo impossibile. Anzi.
    I discorsi su chi tenere e chi far partire, tolti i bolliti su cui siamo tutti d'accordo, dipenderà dal nuovo tecnico, che una società che si rispetti, dovrebbe avere già in mano ... Programmi e pianifichi oggi, non a giugno allorquando i giochi sono per lo più già fatti. Noi siamo alla improvvisazione totale e
    siccome è così, resterà MAX, non per scelta, né per voglia,ma per necessità.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,490
    Reputation
    +2,195

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 4/5/2023, 10:52) 
    CITAZIONE (acrobat @ 4/5/2023, 10:44) 
    Ovviamente spero in una dirigenza altrimenti chiunque verrà non saremo credibili, e un allenatore fresco e affamato.

    Niente filosofi della panchina, minestre riscaldate, né tantomeno pazzi scalmanati.

    Tudor?

    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 4/5/2023, 10:50) 
    Quindi si può richiamare Ranieri per Acro !

    Ha scritto niente minestre riscaldate

    Vi piace il calcio alla Gasp eh? :XD: :XD: ;P
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,511
    Reputation
    +5,386
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acrobat @ 4/5/2023, 10:44) 
    Bah io farei bel repulisti.

    Per me possono andare tranquillamente Sandro Bremer Rugani de Sciglio di Maria Pogba paredes

    A malincuore cuadro fagioli milik e coso

    Su rabiot un grande boh.

    Ripartirei da Danilo miretti Locatelli chiesa kostic vlahovic.

    Ovviamente spero in una dirigenza altrimenti chiunque verrà non saremo credibili, e un allenatore fresco e affamato.

    Niente filosofi della panchina, minestre riscaldate, né tantomeno pazzi scalmanati.

    Concordo in generale sul repulisti.
    Sui nomi che fai concordo più o meno ma Bremer non è stato pagato proprio 2 noccioline quindi credo che non avrebbe senso cederlo subito.
    Fagioli è giovane e ci punterei.

    Sugli allenatori nemmeno io vorrei minestre riscaldate ma cosa intendi per filosofi? Esempi? Ad esempio non so se per te rientra tra i filosofi, ma uno come Italiano mi garberebbe...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 4/5/2023, 10:50) 
    Quindi si può richiamare Ranieri per Acro !

    Sarebbe minestra riscaldata

    CITAZIONE (V!ncenzo @ 4/5/2023, 10:52) 
    CITAZIONE (acrobat @ 4/5/2023, 10:44) 
    Ovviamente spero in una dirigenza altrimenti chiunque verrà non saremo credibili, e un allenatore fresco e affamato.

    Niente filosofi della panchina, minestre riscaldate, né tantomeno pazzi scalmanati.

    Tudor?

    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 4/5/2023, 10:50) 
    Quindi si può richiamare Ranieri per Acro !

    Ha scritto niente minestre riscaldate

    Esatto
     
    Top
    .
46 replies since 2/5/2023, 16:52   583 views
  Share  
.
Top
Top