31a Juve- 0-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,456
    Reputation
    +4,866
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 23/4/2023, 22:49) 
    Loro una squadra,noi no.
    Preso gol nel nostro miglior momento.

    PS il gol annullato è ridicolo nel senso che l arbitro era a 2 metri e non fischia! Non ci doveva essere intervento var.
    Questo per la precisione almeno credo.

    Se l'arbitro pensa che Milik sia andato dritto sulla palla credo debba intervenire. Che per Fabbri fosse fallo lo si capisce dalla sua decisione al VAR.

    A me la partita non è spiaciuta grazie ad entrambe, voi avete dosato quelli forti e ci sta. Credo che Allegri volesse vincerla con i cambi ma gli è andata male.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,456
    Reputation
    +4,866
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Condor nel primo tempo non avete tirato in porta, nel secondo avete tirato praticamente solo voi.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    Effettivamente milik fa fallo...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    Che sfiga. Per una volta sembriamo abbastanza squadra, e riusciamo a tenere testa al Napoli, e va a finire così.
    Non ditemi che meritavano....così come del resto non meritavamo noi. Ma in una stagione così sfigata per noi, si sperava in un una partita "fortunata", e invece è stato esattamente il contrario.
    Loro hanno fatto molto bene, ma di azioni veramente pericolose poche. Poi capita quella palla a Raspadori e fa il tiro della vita.
    Tra l'altro anche il gol annullato mi è sembrato quantomeno dubbio, visto che Milik era in scivolata per prendere la palla e Lobotka calcia la sua gamba.
    Ma del resto io sono un amante del calcio, e quello che ormai stiamo vedendo è un'altra cosa, qualcosa di più scientifico, forse più corretto, ma che toglie quasi tutte le emozioni dello sport.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,796
    Reputation
    +2,959

    Status
    Online
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 23/4/2023, 22:49) 
    Loro una squadra,noi no.
    Preso gol nel nostro miglior momento.

    Ti fa onore Chicchio
    Noi anche stasera più bravi di voi

    Invece il gol è da annullare
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampa85 @ 23/4/2023, 22:59) 
    Che sfiga. Per una volta sembriamo abbastanza squadra, e riusciamo a tenere testa al Napoli, e va a finire così.
    Non ditemi che meritavano....così come del resto non meritavamo noi. Ma in una stagione così sfigata per noi, si sperava in un una partita "fortunata", e invece è stato esattamente il contrario.
    Loro hanno fatto molto bene, ma di azioni veramente pericolose poche. Poi capita quella palla a Raspadori e fa il tiro della vita.
    Tra l'altro anche il gol annullato mi è sembrato quantomeno dubbio, visto che Milik era in scivolata per prendere la palla e Lobotka calcia la sua gamba.
    Ma del resto io sono un amante del calcio, e quello che ormai stiamo vedendo è un'altra cosa, qualcosa di più scientifico, forse più corretto, ma che toglie quasi tutte le emozioni dello sport.

    Lascia perdere e impara:
    Chiagne e fotte
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,456
    Reputation
    +4,866
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Lobotka calcia Milik...sul serio? Dai ragazzi su.

    Milik va in scivolata su Lobotka, lo prende e dopo tocca la palla.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi, il VAR è una merda, da quando l'hanno introdotto il calcio è peggiorato.
    Perché ricordiamolo, il calcio è quello che si percepisce sul campo, che si vede allo stadio, non quella storia farlocca in cui l'hanno trasformato i giornalisti e opinionisti che ne parlano per giorni e giorni. Il calcio è immediato, è uno sport di contatto, non è una scienza esatta, non è una cosa da guardare al microscopio.
    E non parlo della partita di oggi, non me ne frega molto, parlo del futuro di questo sport. Dei ragazzini che ormai anche all'oratorio inizieranno a simulare, a mettersi le mani in faccia, a protestare sempre....ricordo che pochi anni fai la RAI (....) aveva deciso di abolire la moviola, perché effettivamente che senso ha continuare a parlare del nulla e fare soltanto polemiche dopo ogni partita?
    Pochi anni dopo, abbiamo gli arbitri che intervengono in diretta a giudicare se fosse fallo o meno...

    Mi chiedo...quanti di voi hanno giocato a calcio o lo fanno ancora? Livello alto, basso, infimo, cambia poco...quello che si vede in TV sembra davvero un altro sport, una roba da fighette e da sfigati che la guardano.

    E ripeto, niente a che fare con la partita di oggi (dove il risultato è stato semplicemente in bilico), ma riguardo all'atteggiamento che rmai si percepisce in tutti i tifosi.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,373
    Reputation
    +7,082

    Status
    Offline
    Non metto in discussiine il goal annullato a Di Maria, ho semplicdmente bisogno del vostro aiuto a capire meglio. Ai microfoni di DAZN l'ex arbitro Luca Marelli ha detto: “ "Milik prima prende la palla di Lobotka e poi il pallone". Sapete dirmi se gli ha preso la palla destra o sinistra?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,543
    Reputation
    +5,398
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Partita di merda, da pareggio ma sempre di merda...il Napoli ha attaccato ma in maniera sterile e la Juve vabbè solita roba inutile ripetere sempre le stesse cose.
    Sul gol annullato, inizialmente non mi pareva fallo quello di milik ma rivedendolo credo che la decisione sia giusta. In telecronaca hanno detto che lui stesso avrebbe ammesso il fallo...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    A me dell’arbitro interessa sempre zero. Chi vince merita. Credo sia la terza di fila che perdiamo, questo invece mi interessa. Se proprio devo esprimermi sull’episodio: in diretta mi sembra fallo, rivisto mi è sembrato prenda chiaramente la palla.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,456
    Reputation
    +4,866
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 23/4/2023, 23:08) 
    Non metto in discussiine il goal annullato a Di Maria, ho semplicdmente bisogno del vostro aiuto a capire meglio. Ai microfoni di DAZN l'ex arbitro Luca Marelli ha detto: “ "Milik prima prende la palla di Lobotka e poi il pallone". Sapete dirmi se gli ha preso la palla destra o sinistra?

    Visto che è rimasto a terra a lungo probabilmente gliele ha prese entrambe, ma una alla volta.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,373
    Reputation
    +7,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 23/4/2023, 23:09) 
    Visto che è rimasto a terra a lungo probabilmente gliele ha prese entrambe, ma una alla volta.

    Stai dicendo che hanno detto una bugia? https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ju...ragione-1820549
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 23/4/2023, 23:13) 
    CITAZIONE (traaaa @ 23/4/2023, 23:09) 
    Visto che è rimasto a terra a lungo probabilmente gliele ha prese entrambe, ma una alla volta.

    Stai dicendo che hanno detto una bugia? www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ju...ragione-1820549

    Voleva forse dire che Milik ha preso Lobotka per un coglione?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,456
    Reputation
    +4,866
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Non sapevo che facessero gli articoli pure sui virgolettati delle telecronache.

    Comunque in cronaca dice che prende prima la gamba non la palla di Lobotka.

    Edited by traaaa - 23/4/2023, 23:18
     
    Top
    .
61 replies since 21/4/2023, 18:55   637 views
  Share  
.
Top
Top