FINALE Coppa Italia Serie C

2 marzo ore 20:30 ritorno 11 APRILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    Leggo che si gioca alle 20.30 e la danno anche sulla RAI.
    Non mi dispiacerebbe riuscire a vederla!

    Mi dispiacerà di più, invece, sapere che probabilmente giocheranno Soulé ed Iling, e che quindi non saranno disponibili per giocare con i grandi giovedì!
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,284
    Reputation
    +1,269
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Online
    In occasione della finale di Coppa Italia Serie C tra LR Vicenza e Juventus Next Gen, verrà ricordato il campione Paolo Rossi.

    Dalle ore 16:00, nel Largo a lui dedicato davanti allo stadio Menti, verranno allestiti dei giochi per bambini e ragazzi, organizzati dalla nostra scuola calcio e vi sarà inoltre la possibilità di ammirare da vicino la Coppa. Alle ore 18:30, invece, sul palco allestito nel Largo vi sarà il kick-off della serata alla presenza della famiglia Rossi e dei vertici della Lega Pro, con lo scambio delle maglie tra le società.
    Inoltre, all’ingresso dei vari settori dello stadio, grazie alla collaborazione con Panini, verrà distribuita a tutto il pubblico presente allo stadio, la riproduzione della figurina tratta dalla collezione Calciatori 77-78, per gentile concessione dell’editore. Per sempre Biancorosso!

    Copia e incolla da tuttojuve.com
    https://www.tuttojuve.com/juventus-u23/vic...lo-rossi-639763 non l'ho scritto io :sweat.gif:



    Edited by Vicentino - 11/4/2023, 19:08
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,284
    Reputation
    +1,269
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Online
    QUOTE (zampa85 @ 11/4/2023, 10:39) 
    Leggo che si gioca alle 20.30 e la danno anche sulla RAI.
    Non mi dispiacerebbe riuscire a vederla!

    Mi dispiacerà di più, invece, sapere che probabilmente giocheranno Soulé ed Iling, e che quindi non saranno disponibili per giocare con i grandi giovedì!

    UFFICIALI

    VICENZA (4-2-3-1): Iacobucci; Valietti, Pasini, Cappelletti, Bellich; Zonta, Greco; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. All. Thomassen. A disposizione: Brzan, Confente, Corradi, Ndiaye, Sandon, Cavion, Mion, Oviszach, Scarsella, Della Morte, Giacomelli, Mores, Rolfini,

    JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Riccio, Poli, Huijsen; Barbieri, Barrenechea, Sersanti, Iling-Junior; Soulé, Sekulov, Da Graca. All. Brambilla. A disposizione: Raina, Fuscaldo, Savona, Muharemovic, Compagnon, Cudrig, Bonetti, Lipari, Palumbo, Cerri, Besaggio, Pecorino, Turicchia, Yildiz, Peeters.

    Guardali adesso con me, o lamentati tra un paio di giorni che Acciuga non ci fa vedere abbastanza i giovani :paleggi.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,214
    Reputation
    +6,550

    Status
    Online
    Peccato.
    ANNATACCIA.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    Son riuscito a guardare 3/4 di partita, è stata bella, intensa e con la Juve che ha tenuto le redini del gioco. Certo non è bastato, e si è vista una certa inesperienza in alcune occasioni.
    Ma gli servirà da lezione, alla fin fine è a questo che serve il progetto U23.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sei sicuro?

    Group
    Moderator
    Posts
    36,552
    Reputation
    +1,857
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicentino @ 9/4/2023, 19:39) 
    CITAZIONE (burgmeister @ 3/3/2023, 17:21) 
    ... purtroppo qua si deve lavorare... :XP:

    Spero che almeno a pasqua non lavori e hai un po' di tempo da dedicare alle cose importanti della vita :Juve.gif:

    Ho commesso un piccolissimo errore quando ho aperto questo topic, la data di ritorno é 11 aprile, non marzo :sorry.gif:
    Potresti gentilmente editare il sottotitolo?
    Mi raccomando peró, non dirlo a Sivori :fisch:

    Scusami ma a Pasqua qua si arbitra a nastro...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,393
    Reputation
    +4,847
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    La next gen comunque sembra essere una mossa azzeccata per la Juve, noi nel nostro piccolo avevamo un club di riferimento, credo sia di proprietà del nostro capoccia visto che li sponsorizza, ma giustamente i loro tifosi si sono rotti le scatole di fare da balie ai nostri ragazzi e ora si sono staccati da noi.

    riflettendoci su però ho paura che le next gen, se venissero fatte da più club, potrebbero portare un danno alla categoria e non parlo della serie C intesa come campionato perché avere una squadra che si chiama Juve piuttosto che Inter o Milan a Maran e Zola non possa non far piacere. Quello che temo è che possa creare dei danni alle piccole realtà di provincia.

    Edited by traaaa - 12/4/2023, 14:39
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,284
    Reputation
    +1,269
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Online
    QUOTE (burgmeister @ 12/4/2023, 11:08) 
    Scusami ma a Pasqua qua si arbitra a nastro...

    Scusami tu, mi ero dimenticato la professione che svolgi.
    Scrivere qui paga zero pure da mod, chissá invece quanto guadagni da arbitro stipendiato dalla Juve :fisch:

    Comunque a mettere gli highlights ci penso io, non preoccuparti :paleggi.gif:



    PS: solo Zampa e io abbiamo guardato la partita in diretta? Certa gente poi si stupisce se gli negano la patente di Juventinitá :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,891
    Reputation
    +6,218
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vicentino @ 12/4/2023, 14:05) 
    PS: solo Zampa e io abbiamo guardato la partita in diretta? Certa gente poi si stupisce se gli negano la patente di Juventinitá :Facepalm2.gif:

    Ehi, io ho visto quasi tutto il secondo tempo (pero' sono arrivato a quel canale della RAi per caso, lo ammetto: da me è intorno al 210).


    Ho visto tra i nostri alcune belle azioni e belle individualità: in alcuni casi mi hanno dato pero' l'impressione di voler troppo brillare singolarmente, ma non so se è cosi' o se è l'inesperienza o la semplice disabitudine a giocare insieme.

    Edited by magicjuve - 12/4/2023, 17:32
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,921
    Reputation
    +3,215

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicentino @ 12/4/2023, 14:05) 
    CITAZIONE (burgmeister @ 12/4/2023, 11:08) 
    Scusami ma a Pasqua qua si arbitra a nastro...

    Scusami tu, mi ero dimenticato la professione che svolgi.
    Scrivere qui paga zero pure da mod, chissá invece quanto guadagni da arbitro stipendiato dalla Juve :fisch:

    Comunque a mettere gli highlights ci penso io, non preoccuparti :paleggi.gif:



    PS: solo Zampa e io abbiamo guardato la partita in diretta? Certa gente poi si stupisce se gli negano la patente di Juventinitá :Facepalm2.gif:

    Non m'importano le patenti, però se vincevano mi divertivo di più
     
    Top
    .
  11. CaneFritto
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Li trovo tutti già pronti per la prima squadra.
    Sanno già come perdere una finale
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (magicjuve @ 12/4/2023, 17:32) 
    Ho visto tra i nostri alcune belle azioni e belle individualità: in alcuni casi mi hanno dato pero' l'impressione di voler troppo brillare singolarmente, ma non so se è cosi' o se è l'inesperienza o la semplice disabitudine a giocare insieme.

    Ho notato la stessa cosa, per quanto in realtà abbiano giocato da squadra, perché corrono e si aiutano, spesso sembravano cercare l'azione personale.
    Poi forse ha anche inciso il fatto che ci fossero i 3 che ormai giocano con la prima squadra.
     
    Top
    .
41 replies since 1/3/2023, 15:29   500 views
  Share  
.
Top
Top