Iscrizioni Fantacalcio 2022/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,056
    Reputation
    +1,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioToiguzz @ 8/10/2022, 12:44) 
    grazie nikkke, sei una delle poche persone mature, serie e all'interno di questo fantacalcio... gli altri proprio mele marce, a partire da quelli che hanno 2 o 3 titolari in porta in una lega a 13 e non li vogliono scambiare. Insulsi. Ah e se per caso ti servono crediti per prenderti il terzo dello Spezia potrei pure darti un conguaglio di 2 crediti così sei sicuro di prenderlo subito

    Claudio, lo scambio va bene alla pari!

    Però devo dirti che sulla linea del tuo atteggiamento, sono sul piano degli altri, Pipez, traa, Vincenzo, Creativo li "conosco" da molti anni sul forum, sono tutte bravissime persone, e sicuramente anche gli altri, tu compreso, non è giusto giudicare o attaccare persone a livello personale, a causa di strategie diverse da quelle che a noi stessi sembrano più giuste!

    Argomento chiuso per me!

    Buon divertimento e fantacalcio a tutti!!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Il fatto che sia solo un gioco non significa nulla, le cose vanno fatte bene e con fair-play sia che il fantacalcio sia gratis sia che ci stessimo giocando la casa. Anche la partita del calcetto è solo un gioco, ma ciò non significa che io possa entrare sulle caviglie degli altri di proposito per danneggiarli. Poi io non ho attaccato la persona, non me ne frega un cazzo di che persone siete nella vostra vita privata, ho solo attaccato gli atteggiamenti nei confronti di questo fantacalcio. Ma poi lo volete capire che non si possono avere rose con due/tre portieri titolari in una lega a 13, e chi li dovesse per caso avere alla fine delle aste li deve scambiare per un giocatore di un altro ruolo? Non è una mia idea, non è che voglio che le cose vadano fatte come dico io per avvantaggiare me stesso, È SOLO BUON SENSO E LOGICA. Mentre il discorso che "ognuno ha la propria squadra e fa ciò che vuole" è il classico ragionamento da italiano medio che guarda al proprio orticello.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,407
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Io sono qua per divertirmi, che non vuol dire necessariamente vincere ma neppure perdere.
    Se si litiga faccio volentieri a meno di un altro fanta.
    Tu puoi avere le tue idee ci mancherebbe e sei liberissimo di vederla come ti pare, definire gente che non conosci mele marce più che loro qualifica il tuo modo di pensare.

    Io la chiudo qui, ho scritto tutto ciò che mi sentivo di scrivere.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,056
    Reputation
    +1,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioToiguzz @ 8/10/2022, 13:36) 
    Il fatto che sia solo un gioco non significa nulla, le cose vanno fatte bene e con fair-play sia che il fantacalcio sia gratis sia che ci stessimo giocando la casa. Anche la partita del calcetto è solo un gioco, ma ciò non significa che io possa entrare sulle caviglie degli altri di proposito per danneggiarli. Poi io non ho attaccato la persona, non me ne frega un cazzo di che persone siete nella vostra vita privata, ho solo attaccato gli atteggiamenti nei confronti di questo fantacalcio. Ma poi lo volete capire che non si possono avere rose con due/tre portieri titolari in una lega a 13, e chi li dovesse per caso avere alla fine delle aste li deve scambiare per un giocatore di un altro ruolo? Non è una mia idea, non è che voglio che le cose vadano fatte come dico io per avvantaggiare me stesso, È SOLO BUON SENSO E LOGICA. Mentre il discorso che "ognuno ha la propria squadra e fa ciò che vuole" è il classico ragionamento da italiano medio che guarda al proprio orticello.

    Sarà anche un discorso da italiano medio, che guarda solo il proprio orticello....ma "si deve fare come dico io, perchè io so cosa è giusto per tutti e chi la pensa diversamente da me, è una pessima persona" è un discorso da Cinese medio che si fa assoggettare senza ribattere!

    Anche qui, che ognuno prenda esempio da ciò che preferiscie!

    Ora chiudo veramente Il discorso, per me è stato un chiarimento, non una discussione!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,770
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioToiguzz @ 8/10/2022, 12:44) 
    grazie nikkke, sei una delle poche persone mature, serie e all'interno di questo fantacalcio... gli altri proprio mele marce, a partire da quelli che hanno 2 o 3 titolari in porta in una lega a 13 e non li vogliono scambiare. Insulsi. Ah e se per caso ti servono crediti per prenderti il terzo dello Spezia potrei pure darti un conguaglio di 2 crediti così sei sicuro di prenderlo subito

    Non so da dove arrivi.... ma se continui con questi termini ci torni.
    Nel forum ci sono delle regole e non sei al bar con i tuoi amici.
    "mele marce" .... "insulsi" riserva questi complimenti a chi conosci di persona.

    Questo è un avvertimento
    Se continui a non rispettare gli utenti di questo forum, ahimè, sarai il primo bannato in una sezione di giochi/pronostici
    :dunno.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,551
    Reputation
    +154
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ciao creativo23 se organizzi di nuovo il fantacalcio, mi manderesti avviso? Grazie :flowers2.gif:
     
    Top
    .
140 replies since 24/9/2022, 23:05   11999 views
  Share  
.
Top
Top