VUELTA A ESPANA 2022

21 tappe tutte da vivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Premetto che non ho visto la corsa in diretta perchè non ho abbonamenti di nessun genere, quindi ho guardato qua e la degli spezzoni e nulla più, però mi sono fatto un'idea abbastanza chiara per esprimere il mio parere.

    La Vuelta si avvia al termine senza aver dato grande spettacolo, (naturalmente rispetto sempre la fatica che fanno i corridori per portare a termine una corsa), la maggioranza dei big presenti erano li per onor di firma o per preparare i mondiali.

    Pure io, insomma, sono d'accordo con Chicchioarezzo, brutta Vuelta Espana avara di emozioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Non è stato una bella corsa e dopo la rinuncia di Roglic che davo qualche sussulto è peggiorata -- Comunque ci sono nome che stanno facendo il loro dovere - UN Soler sempre in fuga con i solito tre o quattro a turno ma sono sempre gli stessi ---Altri 150 che cavolo ci fanno in corsa .
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Comunque oggi si decide se Remco non va in crisi sulla penultima salita è fatta , vediamo se Mas seconde me ancora pericoloso .
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Niente Mas non ha il coraggio di provarci , il ragazzino vince la vuelta ,ormai con l'ultima salita non credo che cambi qualcosa per la maglia con l'unico avversario valido fuori , maa comunque e meritato non e colpa sua he quelli rimasti non hanno coraggio e si accontentano della loro posizione
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,921
    Reputation
    +3,215

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 9/9/2022, 22:24) 
    Premetto che non ho visto la corsa in diretta perchè non ho abbonamenti di nessun genere, quindi ho guardato qua e la degli spezzoni e nulla più, però mi sono fatto un'idea abbastanza chiara per esprimere il mio parere.

    La Vuelta si avvia al termine senza aver dato grande spettacolo, (naturalmente rispetto sempre la fatica che fanno i corridori per portare a termine una corsa), la maggioranza dei big presenti erano li per onor di firma o per preparare i mondiali.

    Pure io, insomma, sono d'accordo con Chicchioarezzo, brutta Vuelta Espana avara di emozioni.

    Quoto tutto... pure gli abbonamenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Per l'abbonamento ho seguito il consiglio di Tadde eurosport , 49 euro ma sinceramente lo ho preso anche per vedere il ciclismo con il camper e al mare , non avevo abbonamenti perché non mi interessa il calcio e tutti lo fanno per quello --con eurosport ciclismo quasi tutte le corse anche femminile e lo rivedi quando vuoi ,tennis bigliardo motocross e molti altri ,
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tembo2 @ 11/9/2022, 11:08) 
    CITAZIONE (ros58 @ 9/9/2022, 22:24) 
    Premetto che non ho visto la corsa in diretta perchè non ho abbonamenti di nessun genere, quindi ho guardato qua e la degli spezzoni e nulla più, però mi sono fatto un'idea abbastanza chiara per esprimere il mio parere.

    La Vuelta si avvia al termine senza aver dato grande spettacolo, (naturalmente rispetto sempre la fatica che fanno i corridori per portare a termine una corsa), la maggioranza dei big presenti erano li per onor di firma o per preparare i mondiali.

    Pure io, insomma, sono d'accordo con Chicchioarezzo, brutta Vuelta Espana avara di emozioni.

    Quoto tutto... pure gli abbonamenti.

    CITAZIONE (jef47 @ 11/9/2022, 13:21)
    Per l'abbonamento ho seguito il consiglio di Tadde eurosport , 49 euro ma sinceramente lo ho preso anche per vedere il ciclismo con il camper e al mare , non avevo abbonamenti perché non mi interessa il calcio e tutti lo fanno per quello --con eurosport ciclismo quasi tutte le corse anche femminile e lo rivedi quando vuoi ,tennis bigliardo motocross e molti altri ,

    Mi contraddico ma sono d'accordo con tutti e due, si sono contro gli abbonamenti, però ho lo stesso problema di Jef, ossia quando vado in giro con il Camper vedo quasi niente di ciclismo e allora prima poi anche io cederò alla tentazione di Eurosport pacchetto minimo con ciclismo, tennis e poco altro che potrebbe interessarmi a 49,00 euro all'anno prezzo dell'abbonamento accettabile, (circa 4 €. al mese), e si riesce a vedere anche tutto quel ciclismo che la RAI non trasmette, e poi diciamoci la verità io non ho vizi quello che spendo e per la bici, abbigliamento ciclismo e………. mi fermo qui perché altrimenti la lista si allungherebbe troppo. :mr.green: :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
66 replies since 11/8/2022, 21:14   849 views
  Share  
.
Top
Top