TOUR DE FRANCE 2022

Il 1° luglio partirà la corsa francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jef47
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,590
    Reputation
    +968
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Gazza credo che sei un esperto di Strava dunque io non ci capisco molto ma credo che ti controllano tutto avevo già accennato a questo "problema" se è un problema ? mi sembra di capire che hanno tutto sotto controllo se ti fanno gli analisi del emocromo etc.. sin da quanto sei alle prime armi sulla bici , si vedono tutti i cambiamenti dove possono intervenire ora non riesco a capire ? sul recupero ? magari sulla resistenza al acido lattico ? magari sulla dieta e abitudine alle tende iperbariche ?--per altro vietato in Italia ,ma qualcuno del antidoping che ne capisce ci sarà -diamo per scontato che qualcosa non quadra -- magari in futuro i figli verranno come uno li vuole con orecchie a sventola o magari nr 55 di piedi per il nuoto etc ...si infatti sono sempre a squadre i fenomeni ora e il turno della jumbo ti fa pensare mhaa credo che siamo arrivati ad una specializzazione o si fa sul serio o niente ---Roglic ha corse con due costole rotte in che altri sport hanno una tale sopportazione -abbiamo da anni sempre uno che era superiore ad altri e vincevano 5-6-7 tour di seguito ora il caso vuole che quattro extraterrestri insieme si danno battaglia e ....non ci sembra normale . Ma preferisco pensare che va tutto bene e mi godo queste corse .Posso avere torto ma preferisco non saperlo
     
    Top
    .
341 replies since 24/6/2022, 00:17   4120 views
  Share  
.
Top