Cagliari-Inter

Domenica 15 maggio 2022 ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 16/5/2022, 14:33) 
    Theo Hernandez

    Lo stesso Theo Hernandez che viene pompato con cose tipo miglior terzino sinistro al mondo per quella volta ogni 50 tentativi in cui gli escono robe come quella di ieri dimenticandosi delle restanti 49 in cui combina qualche stronzata che crea problemi alla squadra? Non è nemmeno il miglior terzino della famiglia Hernandez, altro che del mondo.

    Sostanzialmente un Gresko con buona stampa e senza vaccate clamorose nell'ultima giornata di campionato che costano alla sua squadra uno scudetto già vinto, per ora :bubble gum.gif:

    Nel caso di Gresko perlomeno i capelli biondi erano veramente i suoi
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    [QUOTE=Decameron,16/5/2022, 17:52 ?t=79122630&st=30#entry657907576]
    CITAZIONE (Mds3286 @ 16/5/2022, 14:33) 
    Theo Hernandez

    Lo stesso Theo Hernandez che viene pompato con cose tipo miglior terzino sinistro al mondo per quella volta ogni 50 tentativi in cui gli escono robe come quella di ieri dimenticandosi delle restanti 49 in cui combina qualche stronzata che crea problemi alla squadra? Non è nemmeno il miglior terzino della famiglia Hernandez, altro che del mondo.

    Sostanzialmente un Gresko con buona stampa e senza vaccate clamorose nell'ultima giornata di campionato che costano alla sua squadra uno scudetto già vinto, per ora :bubble gum.gif:

    Nel caso di Gresko perlomeno i capelli biondi erano veramente i suoi
    [/QUOTE


    ROSICA ROSICA ROSICA. :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,544
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Online
    CITAZIONE (Decameron @ 16/5/2022, 17:52) 
    Lo stesso Theo Hernandez che viene pompato con cose tipo miglior terzino sinistro al mondo per quella volta ogni 50 tentativi in cui gli escono robe come quella di ieri dimenticandosi delle restanti 49 in cui combina qualche stronzata che crea problemi alla squadra? Non è nemmeno il miglior terzino della famiglia Hernandez, altro che del mondo.

    Sostanzialmente un Gresko con buona stampa e senza vaccate clamorose nell'ultima giornata di campionato che costano alla sua squadra uno scudetto già vinto, per ora :bubble gum.gif:

    Nel caso di Gresko perlomeno i capelli biondi erano veramente i suoi

    Mmm...Ti ricordavo più equilibrato. 🤔
    Comunque se fa così schifo Theo possiamo provare a proporre al Milan uno scambio con De Sciglio, vediamo se i milanisti sono contenti.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 16/5/2022, 14:57) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 16/5/2022, 11:17) 
    Bene, se l'è cavata bene.
    Anche dopo un gol di pancia/cazzo annullato per mano che in realtà era pancia/cazzo.
    3 gol, 3 pali.
    Il Cagliari la palla più che toccarla l'ha vista passare.
    Pensa se non doveva salvarsi.. Ne prendeva 8.

    Colgo l'occasione per farti le mie congratulazioni per lo scudetto vinto.
    Magari il vostro allenatore frate Stefano il prossimo anno, avendo vinto qualcosa di importante, smetterà un pò di frignare, si toglierà dalla faccia quelle espressioni sarcastico/schifate per i pochi, pochissimi, fischi avversi alla vostra gloriosa squadra.

    P.S. spero tanto che a Pioli venga offerto un rinnovo di contratto di almeno 3 anni a 10 miGlioni a stagione. Se lo merita, è davvero un bravissimo allenatore. Forse uno dei migliori. Il vostro gioco spumeggiante è lì a dimostrarlo.

    Lascia che caciocavallodoc festeggi sto scudetto rubacchiato e che goda di questi inaspettati spruzzi di felicità gocciolante che non gli capitano tutti i giorni. Prossimo anno Pioli in panca e Maldini che conferma Ibra titolare e si vincono anche la Cempion!!!

    Solo uno come te può scrivere che il Milan questo scudetto l'ha rubato.

    Al Milan mancano i 3 punti contro lo Spezia, il punto contro il Napoli per "fuorigioco geografico" ed i 2 punto contro l'Udinese per gol di mano degli stessi. A voi invece solo nelle ultime giornate vi sono stati condonati 2 rigori contro Torino e Juve. Società di ripescati e prescritti. Mi fate davvero schifo perchè siete la vera feccia del calcio italiano.




    Edited by Bras - 16/5/2022, 18:54
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 16/5/2022, 16:52) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 16/5/2022, 14:01) 
    D E L I R A N T I. Ma non potete immaginare la goduria per queste vs esternazioni immaginarie e deliranti su quanto successo ieri sera.

    Dai continuate che la bile vi uscir? dagli occhi e comunque se fossi in voi farei opposizione alla partita giocata col Bologna. Dovete chiedere la vittoria a tavolino.

    P A G L I A C C I.

    Le darò del Lei.
    Mamma mi ha insegnato a dare del Lei quando si risponde a qualcuno poco educato o aggressivo perché aiuta a mantenere una certa distanza.

    Nel mio messaggio mi sono limitato a raccontare (a precisa domanda oltretutto) come ha giocato l'inter contro una squadra che non si sarebbe scansata.
    E secondo me qu' c'era un pò di intento polemico eh mio caro signore..
    Mi sono limitato a dire che FCI ha giocato bene, molto bene!
    Subito dopo mi sono complimentato con la di Lei persona per il grande traguardo sportivo raggiunto.

    Non mi sarei aspettato una risposta così inacidita e scostante! Un'esplosione di fiele! Come un gattone arruffato!!

    Ho fatto i complimenti ad uno degli allenatori emergenti più bravi sulla piazza. Frate Stefano da Parma che oltre a fare bene al calcio fa bene al mondo. Lui che la mattina si alza (all'alba seguendo i dettami dell'ora et labora), bacia il santino di Padre Pio (sempre sia lodato) si mette i sandali, stringe il cilicio e parte verso Milanello. Con il cuore colmo di amore e fratellanza.
    Uno spot per il calcio. E poi ci fa lustrare gli occhi con trame di gioco articolate, con un dominio territoriale imbarazzante, con giocate da fantascienza, triangolazioni veloci, sovrapposizioni che Guardiola spostati. Il tutto con una squadra giovane, umile, simpatica, mai polemica come lui.

    Non si preoccupi, noi interisti abbiamo un dolce tonico per questa stagione: le due coppette minori alzate in faccia a quelli là ci permetteranno notti serene in attesa del fallimento dei cinesi.

    Ma Lei, Lei è troppo nervoso. Già me la immagino con tutti i muscoli della schiena tesi in un groviglio di acido lattico.

    Mi permetta di darLe un consiglio: nel suo paesello ci sarà sicuramente una ragazza di origine orientale che per un leggero sovrapprezzo Le effettuerà un massaggio romantico. E' molto rilassante guardi, in quel turbinio di ditina magre e olio scadente alla mandorla potrà trovare la pace e la serenità.
    Oppure se vuole risparmiare vada di notte, nel privato della sua cameretta, su uno dei soliti siti noti e digiti le parole chiave "giovane cinese pisciata addosso" le si aprirà un mondo di biricchine che sono sicuro Le allieteranno i festeggiamenti, che altrimenti rischia inesorabilmente di rovinarsi.

    Con immutata stima Le rinnovo le mie congratulazioni per il diciannovesimo titolo


    Ho scritto anche io in rosso perchè il rosso è il colore della fratellanza!

    Marò quanto sei sottile e spiritoso, ma del resto si capisce dalla finezza del tuo avatar, quante belle parole senza nesso e senso, ma che importa tu questo sei e questo dai.

    Grazie e complimenti, ma la prossima volta vedi di non citarmi se devi scrivere tutte queste farneticazioni.


    Edited by Bras - 16/5/2022, 19:03
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 16/5/2022, 18:58) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 16/5/2022, 16:52) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 16/5/2022, 14:01) 
    D E L I R A N T I. Ma non potete immaginare la goduria per queste vs esternazioni immaginarie e deliranti su quanto successo ieri sera.

    Dai continuate che la bile vi uscir? dagli occhi e comunque se fossi in voi farei opposizione alla partita giocata col Bologna. Dovete chiedere la vittoria a tavolino.

    P A G L I A C C I.

    Le darò del Lei.
    Mamma mi ha insegnato a dare del Lei quando si risponde a qualcuno poco educato o aggressivo perché aiuta a mantenere una certa distanza.

    Nel mio messaggio mi sono limitato a raccontare (a precisa domanda oltretutto) come ha giocato l'inter contro una squadra che non si sarebbe scansata.
    E secondo me qu' c'era un pò di intento polemico eh mio caro signore..
    Mi sono limitato a dire che FCI ha giocato bene, molto bene!
    Subito dopo mi sono complimentato con la di Lei persona per il grande traguardo sportivo raggiunto.

    Non mi sarei aspettato una risposta così inacidita e scostante! Un'esplosione di fiele! Come un gattone arruffato!!

    Ho fatto i complimenti ad uno degli allenatori emergenti più bravi sulla piazza. Frate Stefano da Parma che oltre a fare bene al calcio fa bene al mondo. Lui che la mattina si alza (all'alba seguendo i dettami dell'ora et labora), bacia il santino di Padre Pio (sempre sia lodato) si mette i sandali, stringe il cilicio e parte verso Milanello. Con il cuore colmo di amore e fratellanza.
    Uno spot per il calcio. E poi ci fa lustrare gli occhi con trame di gioco articolate, con un dominio territoriale imbarazzante, con giocate da fantascienza, triangolazioni veloci, sovrapposizioni che Guardiola spostati. Il tutto con una squadra giovane, umile, simpatica, mai polemica come lui.

    Non si preoccupi, noi interisti abbiamo un dolce tonico per questa stagione: le due coppette minori alzate in faccia a quelli là ci permetteranno notti serene in attesa del fallimento dei cinesi.

    Ma Lei, Lei è troppo nervoso. Già me la immagino con tutti i muscoli della schiena tesi in un groviglio di acido lattico.

    Mi permetta di darLe un consiglio: nel suo paesello ci sarà sicuramente una ragazza di origine orientale che per un leggero sovrapprezzo Le effettuerà un massaggio romantico. E' molto rilassante guardi, in quel turbinio di ditina magre e olio scadente alla mandorla potrà trovare la pace e la serenità.
    Oppure se vuole risparmiare vada di notte, nel privato della sua cameretta, su uno dei soliti siti noti e digiti le parole chiave "giovane cinese pisciata addosso" le si aprirà un mondo di biricchine che sono sicuro Le allieteranno i festeggiamenti, che altrimenti rischia inesorabilmente di rovinarsi.

    Con immutata stima Le rinnovo le mie congratulazioni per il diciannovesimo titolo


    Ho scritto anche io in rosso perchè il rosso è il colore della fratellanza!

    Marò quanto sei sottile e spiritoso, ma del resto si capisce dalla finezza del tuo avatar, quante belle parole senza nesso e senso, ma che importa tu questo sei e questo dai.

    Grazie e complimenti, ma la prossima volta vedi di non citarmi se devi scrivere tutte queste farneticazioni.

    Il mio avatar fu scelto in tempi non sospetti per il profondo legame che ho sempre avuto con i mandarini, gli arancini (o arancine?? Con dentro i piselli,la carne, il pesce, il sugo, olio motore e sandalo aperto), lo zibibbu, i pomodori belli grossi e succosi, il babà bello zeppo e scolazzante di rhum bianco del discount, le mozzarelle blu di bufala e l'immondizia nascosta nelle cave. Invece sono, purtroppo, ai piedi dei monti a sopportare il freddo.

    Ma scusi ma da del tu? O è congiuntivo??

    P.s. tu questo sei e questo dai è un pezzo anni 80 di Toto Cutugno vero?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 14/5/2022, 18:52) 
    Il Cagliari dopo il pareggio della Salernitana, per la salvezza deve assolutamente vincere contro l'Inter.

    Vediamo come se la caverà la 2a squadra di Milano contro una squadra che, finalmente a differenza delle ultime, non si scanserà.

    Cacio, mi spiace, ma non ci stai capendo un cazzo. Fattene una ragione.
    Sgarbi, Mughini, Sconcerti, Sacchi, fanno la figura dei pagliacci davanti a tutti, ma loro almeno vengono pagati.
    Perché ti ostini ad aver torto?
    È una questione scaramantica?
    Sei convinto che ad insistere finora ha portato bene?

    Davvero, a me Pioli sta sulle balle, con quella faccia da finto PadrePio, ha frignato come solo Mazzarri aveva osato, quindi non ho interessi a riguardo, ma mi spiace vederti così… Don Chisciottesco.

    Goditi sto scudetto.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 16/5/2022, 15:01) 
    Vedete che, socialmente, era meglio quando vinceva la Juve?
    Piu' tranquillità in città, niente discussioni, un nemico comune che affratellava, tutti concordi a dire che rubavamo...


    Lo dico per voi e per la tranquillità di Milano tutta (città che amo): dall'anno prossimo sarà meglio che noi ricominciamo a vincere di nuovo...

    No.

    Meglio sto scudetto dei cugini inferiori, che ogni singolo vostro successo, anche estivo.
    Con loro è comunque una sfida ad armi pari e sul campo.

    Faccio i miei più sinceri complimenti al Milan e ai milanisti, anche se ovviamente mi spiace non aver vinto con l’Inter “più piacevole da vedere” che abbia mai visto.

    Ora cari milanesi sbagliati, tirate fuori le bandiere e mettete via i fazzoletti che quest’anno siete stati asfissianti.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 16/5/2022, 16:40) 
    CITAZIONE (magicjuve @ 16/5/2022, 15:01) 
    Vedete che, socialmente, era meglio quando vinceva la Juve?
    Piu' tranquillità in città, niente discussioni, un nemico comune che affratellava, tutti concordi a dire che rubavamo...


    Lo dico per voi e per la tranquillità di Milano tutta (città che amo): dall'anno prossimo sarà meglio che noi ricominciamo a vincere di nuovo...

    Ce ne fosse almeno uno che vive a Milano tra quelli che scrivono qua, sai quanto gliene frega.

    Io sono f205, prego.
    Milanese doc.



    Infatti non scrivo più qui 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,915
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 16/5/2022, 19:41) 
    CITAZIONE (traaaa @ 16/5/2022, 16:40) 
    Ce ne fosse almeno uno che vive a Milano tra quelli che scrivono qua, sai quanto gliene frega.

    Io sono f205, prego.
    Milanese doc.



    Infatti non scrivo più qui 😂😂😂😂

    O un f125 taroccato sulla tessera?
    :mr.green:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 16/5/2022, 16:52) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 16/5/2022, 14:01) 
    D E L I R A N T I. Ma non potete immaginare la goduria per queste vs esternazioni immaginarie e deliranti su quanto successo ieri sera.

    Dai continuate che la bile vi uscir? dagli occhi e comunque se fossi in voi farei opposizione alla partita giocata col Bologna. Dovete chiedere la vittoria a tavolino.

    P A G L I A C C I.

    Le darò del Lei.
    ….
    Con immutata stima Le rinnovo le mie congratulazioni per il diciannovesimo titolo


    Ho scritto anche io in rosso perchè il rosso è il colore della fratellanza!

    Mi congratulo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,047
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    In un solo colpo sono tornati Trider, GiaMatteo e Senzalamacchia.
    Il potere del Caciocavallo, dell'ultima giornata o della figa (che però manca)?
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,442
    Reputation
    +3,417

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 16/5/2022, 19:41) 
    CITAZIONE (traaaa @ 16/5/2022, 16:40) 
    Ce ne fosse almeno uno che vive a Milano tra quelli che scrivono qua, sai quanto gliene frega.

    Io sono f205, prego.
    Milanese doc.



    Infatti non scrivo più qui 😂😂😂😂

    Come se contasse qualcosa..tant'è che sono f205 pure io.

    Vostro PureDentroLaCirconvalla
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 16/5/2022, 19:48) 
    In un solo colpo sono tornati Trider, GiaMatteo e Senzalamacchia.
    Il potere del Caciocavallo, dell'ultima giornata o della figa (che però manca)?

    La figa è passata di moda. Bisogna essere fluidi anzi fluidə
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 16/5/2022, 19:29) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 14/5/2022, 18:52) 
    Il Cagliari dopo il pareggio della Salernitana, per la salvezza deve assolutamente vincere contro l'Inter.

    Vediamo come se la caverà la 2a squadra di Milano contro una squadra che, finalmente a differenza delle ultime, non si scanserà.

    Cacio, mi spiace, ma non ci stai capendo un cazzo. Fattene una ragione.
    Sgarbi, Mughini, Sconcerti, Sacchi, fanno la figura dei pagliacci davanti a tutti, ma loro almeno vengono pagati.
    Perché ti ostini ad aver torto?
    È una questione scaramantica?
    Sei convinto che ad insistere finora ha portato bene?

    Davvero, a me Pioli sta sulle balle, con quella faccia da finto PadrePio, ha frignato come solo Mazzarri aveva osato, quindi non ho interessi a riguardo, ma mi spiace vederti così… Don Chisciottesco.

    Goditi sto scudetto.

    Solo un appunto ma doveroso. Sciacquati la bocca quando parli di frate Stefano da Parma. E pentiti cazzo!!
    Il giorno del giudizio incombe!
     
    Top
    .
88 replies since 13/5/2022, 11:22   1071 views
  Share  
.
Top
Top