CICLISMO: STAGIONE 2022

Tutte le corse in linea e a tappe brevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 2/2/2022, 17:56) 
    mi e sfuggito il mondiale cross ,mhaa rincoglionito al massimo

    troppo preso dall'elezione del Presidente della Repubblica... :XD: :XD:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    sulla gazzetta hanno caricato il video dello scontro col bus di Bernal...

    https://video.gazzetta.it/video-egan-berna...k=home_generico

    incredibile come il ragazzo non abbia visto il pullman che era fermo a bordo strada.. era lanciatissimo e da solo...

    Edited by landa - 10/2/2022, 17:23
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (landa @ 10/2/2022, 17:22) 
    sulla gazzetta hanno caricato il video dello scontro col bus di Bernal...

    https://video.gazzetta.it/video-egan-berna...k=home_generico

    incredibile come il ragazzo non abbia visto il pullman che era fermo a bordo strada.. era lanciatissimo e da solo...

    Totalmente senza senso, in pieno rettilineo. Vuol dire che per almeno 7/8 secondi è andato avanti al buio guardando o in terra o il Garmin o altro
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Comunque io dopo un incidente del genere starei sei mesi sulla sedia a rotelle, lui dopo due settimane cammina. Dai Egan

    https://twitter.com/Eganbernal/status/1491...re-video%2F
    Web
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    tanto per non perdere il vizio...

    https://www.gazzetta.it/Ciclismo/16-02-202...460963615.shtml
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,921
    Reputation
    +3,215

    Status
    Offline
    ... ed io che dopo più di cinquant'anni pensavo avessero finito di giocare con gli steroidi...
    questi non impareranno mai.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Reputation
    +1,423

    Status
    Offline
    Intanto...grandissimo inizio di stagione per Covi!! Peccato che nelle corse che conteranno di più, dovrà guardare le spalle a Taddej, è da vero in stato di grazia!! Il futuro è dalla sua però...
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikkke @ 17/2/2022, 20:03) 
    Intanto...grandissimo inizio di stagione per Covi!! Peccato che nelle corse che conteranno di più, dovrà guardare le spalle a Taddej, è da vero in stato di grazia!! Il futuro è dalla sua però...

    È veramente forte Covi, lo si era visto già nel 2021 pur chiuso senza vittorie.

    Oggi ha fatto un numero notevole, è partito all'ultimo km, sembrava lo avessero ripreso invece appena è iniziato il pezzo duro ha dato una sgasata incredibile.

    Vero che hanno Pogacar chr farà diverse classiche, ma al momento per certe corse Covi è un'ottima seconda punta
    Web
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Continua l'ottimo inizio di stagione della UAE con Pogacar già in grande forma e ora sono curioso di vederlo sabato alla Strade Bianche.
    Anche il baby Ayuso ha già fatto vedere ottime cose e anche Mcnulty sabato ha vinto in scioltezza in Francia.

    E poi c'è la solita Jumbo Visma, con Van Aert già fantastico in belgio, ma ieri anche Vingegaard ha vinto una corsa in Francia con un'ottima prestazione.

    Tra i velocisti stanno sin qui emergendo Jakobsen e Philipsen.

    Da sabato la stagione entra davvero nel vivo!!!
    Web
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Il rincoglionito di Jef e rimasto al palo , in passato riuscivo a vedere quasi tutte le corse sulla rete , quando non fanno vedere le corse su Eurosport 1 (sat in tedesco) gratis o sulla rai riuscivi quasi sempre a rimediare tramite alcuni siti ,alcuni non lo davano ai non residenti , ma riuscivo quasi sempre a rimediare , ora ho perso tutti i siti e .....non ricordo quasi più nulla , ancora non vedo una corsa ..Mi rode fare l'abbonamenti non tanto per la spesa ma per principio e tutto rivolto al calcio cosa a me indigesto , si potrei fare quello a Eurosport il costo e irrisorio ma cavolo era più gustoso trovare una trasmissione , tanto ho tempo da perdere molti hobby non posso più farli , avete per caso un rimedio per jef --Le strade Bianche dal vivo era nei nostri desideri ma e rimasto tale .Saluti
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 1/3/2022, 16:14) 
    Il rincoglionito di Jef e rimasto al palo , in passato riuscivo a vedere quasi tutte le corse sulla rete , quando non fanno vedere le corse su Eurosport 1 (sat in tedesco) gratis o sulla rai riuscivi quasi sempre a rimediare tramite alcuni siti ,alcuni non lo davano ai non residenti , ma riuscivo quasi sempre a rimediare , ora ho perso tutti i siti e .....non ricordo quasi più nulla , ancora non vedo una corsa ..Mi rode fare l'abbonamenti non tanto per la spesa ma per principio e tutto rivolto al calcio cosa a me indigesto , si potrei fare quello a Eurosport il costo e irrisorio ma cavolo era più gustoso trovare una trasmissione , tanto ho tempo da perdere molti hobby non posso più farli , avete per caso un rimedio per jef --Le strade Bianche dal vivo era nei nostri desideri ma e rimasto tale .Saluti

    Jef fidati, fatti Eurosport player e passa la paura.
    Ora mi pare sia a 49 euro l'anno e hai tutto il ciclismo possibile e immaginabile e tutto on demand quindi anche se sei in discoteca come fai sempre puoi rientrare a casa alle 4 di mattina e guardarti le corse!

    Oltretutto senza nessuna pubblicità, né studioli o altre robe che interrompono la diretta.

    Merita davvero il prezzo che ha.
    Web
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Reputation
    +1,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 1/3/2022, 20:18) 
    CITAZIONE (jef47 @ 1/3/2022, 16:14) 
    Il rincoglionito di Jef e rimasto al palo , in passato riuscivo a vedere quasi tutte le corse sulla rete , quando non fanno vedere le corse su Eurosport 1 (sat in tedesco) gratis o sulla rai riuscivi quasi sempre a rimediare tramite alcuni siti ,alcuni non lo davano ai non residenti , ma riuscivo quasi sempre a rimediare , ora ho perso tutti i siti e .....non ricordo quasi più nulla , ancora non vedo una corsa ..Mi rode fare l'abbonamenti non tanto per la spesa ma per principio e tutto rivolto al calcio cosa a me indigesto , si potrei fare quello a Eurosport il costo e irrisorio ma cavolo era più gustoso trovare una trasmissione , tanto ho tempo da perdere molti hobby non posso più farli , avete per caso un rimedio per jef --Le strade Bianche dal vivo era nei nostri desideri ma e rimasto tale .Saluti

    Jef fidati, fatti Eurosport player e passa la paura.
    Ora mi pare sia a 49 euro l'anno e hai tutto il ciclismo possibile e immaginabile e tutto on demand quindi anche se sei in discoteca come fai sempre puoi rientrare a casa alle 4 di mattina e guardarti le corse!

    Oltretutto senza nessuna pubblicità, né studioli o altre robe che interrompono la diretta.

    Merita davvero il prezzo che ha.

    Concordo! Oltretutto se posso aggiungere, è un piccolo contributo che gli appassionati di ciclismo "fanno arrivare" indirettamente ai protagonisti dello sport che amiamo! Se il mondo ciclismo è ad alto livello, alla fine è grazie anche molto ad eurosport/discovery che trasmette in tutto il mondo e attira gli sponsor! Se tutti si guardasse sui canali "pirati" Il carrozzone non reggerebbe più e finirebbero molte corse così come le conosciamo! Il canone RAI lo pago controvoglia, ma onestamente l'abbonamento ad eurosport lo pago molto volentieri! :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Si in fondo il calcio non ne da molto , e gli sport che da mi piacciono ma non era per il costo ero contrario a sky, andavo nei programmi fiamminghi anche per ringiovanire la lingua che sto dimenticando ,dai ricarico il posta pay e vado di Eurosport 1 e 2 -grazie
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 1/3/2022, 21:04) 
    Si in fondo il calcio non ne da molto , e gli sport che da mi piacciono ma non era per il costo ero contrario a sky, andavo nei programmi fiamminghi anche per ringiovanire la lingua che sto dimenticando ,dai ricarico il posta pay e vado di Eurosport 1 e 2 -grazie

    Considera che non si tratta solo di eurosport 1 e 2 , ma di tanti altri eventi che sui canali tv non puoi vedere.

    Per fare un esempio, alle ultime Olimpiadi invernali c'erano momenti in cui proponevano 10 o più eventi tutti nello stesso momento. Non tutti avevano il commento in italiano, così come non tutte tutte le corse ciclistiche lo hanno, ma il 90% sì.
    E di calcio lì non ce n'è a meno di pochissime partite (avevano i diritti della Coppa d'Africa e poco altro)


    Intanto, per i discorsi legati alla guerra in corso, le squadre Russe e Bielorusse sono escluse da ogni corsa ciclistica fino a tempo indeterminato.
    Nella Gazprom purtroppo ci sono tanti italiani sia nello staff che tra i corridori: Canola, Carboni, Conci, Fedeli, Malucelli, Piccolo e Scaroni.
    Web
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Bella corsa davvero il Laigueglia !

    La UAE ne ha messi tutti e 7 nell'azione decisiva di 22 e poi è un gioco da ragazzi vincere la corsa.

    Primo, secondo e terzo per loro. Polanc, Ayuso, Covi

    Il tifo era tutto per Rota, solo contro tutti e poi quarto
    Web
     
    Top
    .
509 replies since 14/12/2021, 15:09   5824 views
  Share  
.
Top
Top