CICLISMO: STAGIONE 2022

Tutte le corse in linea e a tappe brevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G'Sun
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    Dumoulin... buona la seconda :dunno.gif: dopo il rientro col botto con l'argento della crono non è più stato ai suoi livelli, la bici non regala niente, 1 anno di stop è tantissimo, per tornare al top ci vorrebbero il doppio dei sacrifici e pazienza, potrebbe ottenere qualcosina in più il prossimo anno, ma se ha deciso di smettere avrà le sue ragioni, speriamo stia bene e si goda il post ciclismo al meglio.

    Rebellin, non ci sono parole per definire l'eterno... eppure su fb l'altro giorno ho letto una miriadi di commenti negativi, che dicevano che dovrebbe dare spazio ai giovani, che non ha più niente da dare al ciclismo e non serve a niente questo suo continuare a correre, che non sa cosa fare dopo, non sa reinventarsi e quindi rimane attaccato al ciclismo solo per quello...

    però una vecchia volpe come lui invece, può dare tanto ai giovani in Squadra, e se riesce ad ottenere ancora piazzamenti di tutto rispetto, non capisco quale sia il problema, dicevano anche che toglie il posto ai giovani... mmah... tutta questa cattiveria non la condivido, anche se fosse vero in parte, quale è il problema se continua a correre...

    ho dato un'occhiata al suo profilo strava, si allena 1gg si ed 1gg no, non esce più tutti i giorni come qualche anno fa, magari fa altro nel giorno di riposo, ma sa il fatto suo, a 51 anni il recupero non è quello di 10/20 anni fa, e poi è ancor più da apprezzare anche per il discorso che ho fatto sopra per Dumoulin, che dopo un lungo stop è riuscito ed ha saputo tornare ad un buon livello, ci vuole testa a posto e Caparbietà e molta forza di volontà.
     
    Top
    .
509 replies since 14/12/2021, 15:09   5825 views
  Share  
.
Top