Bob, Skeleton e Slittino 2021/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    A Winterberg gare deludenti per i nostri azzurri, fallosi e poco performanti
    Rimarco ancora una volta che i nostri materiali sono comunque delle carrette rispetto alle nazioni migliori

    Gara falsata da condizioni meteo non accettabili, non è la prima volta che accade nel catino tedesco di Winterberg al punto che conviene quasi appositamente fare una prima manche solo discreta per essere nettamente favorito nella seconda

    Ma ribadisco che a mio parere noi abbiamo problemi evidenti di slitte non performanti (pattini? mezzo?). Mezzi austriaci che invece sono sempre dei missili
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    A Sigulda ottimo terzo posto per Dominik, 14esimo il cugino Kevin.
    Stendiamo un velo pietoso sul livello di Lukas Gufler che la dice lunga sul pessimo lavoro fatto dalla nostra federazione sul reclutamento giovani.
    Sta in squadra per mancanza di atleti...non porto alla luce il motivo del perchè manchino gli atleti, non è difficile
    Che il Supremo ci preservi Dominik fino a Cortina 2026 perchè la situazione slittino maschile italiano non è tragica, è peggio.
    Quando i nostri soloni per anni pensano che si possano mandare a scuola i bambini senza penne, quaderni e cartelle....
    Infatti il bob è sparito!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    osservavo le gare di slittino ad oberhoff
    Dunque, siamo alle nona gara.....tutti, e dico proprio tutti, gli atleti italiani continuano a far segnare velocità di punta scandalosamente inferiori alle nazioni migliori, di ben almeno 3 km/h inferiori..ed in tutte la gare!!
    La mia domanda è: ma i nostri tecnici hanno intenzione di porre rimedio a materiali che sono delle carrette oppure continuiamo con questi problemi?
    Vedo atleti italiani spingere pure bene ma accumulare 3 decimi senza fare alcun errore..non è più ammissibile..emblematica la discesa della votter, grande spinta, nessun errore, da metà in giù 3 decimi presi
    Io credo che Armin debba fare qualcosa
    Competere con mezzi non all'altezza non è davvero ammissibile..non bastava la mancanza di piste
    Spiace scriverlo ancora una volta ma il problema dell'Italia è l'assenza di una federazione che se ne fotte degli atleti
    anche un non addetto ai lavori comprende che è un grosso problema
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Il risultato dello skeleton maschile con 2 cinesi tra i primissimi posti dovrebbe far riflettere ai nostri soloni della Federazione l'importanza di avere una pista.
    In un secolo intero non lo hanno ancora compreso.
    Vediamo se per Cortina 2026 riusciamo ad arrivare al punto di chiedere all'Austria di ospitare le Olimpiadi sul loro catino...mi aspetto pure questo
     
    Top
    .
18 replies since 18/10/2021, 10:35   286 views
  Share  
.
Top
Top