sky ha perso i diritti della serie A

skytv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,053
    Reputation
    +530
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    pero' se VAI AL BAR O IN UN LOCALE PUBBLICO SKY IN ACCORDO CON DAZN PUOI VEDERE TUTTE E 10 PARTITE SU SKY CIOE' HAI PRIVATI SOLO 3 PARTITE MA SE VAI IN

    UN BAR VEDI TUTTO ANCHE LE PARTITE DI CHAMPIONS CHE TRASMETTE AMAZON. E' UNA GRAN BASTARTATA, quelli di sky nn hanno capto che sono i clienti chhe hanno sky

    in casa. cioe' siamo tornati agli anni 60 che si usciva per vedere la tv. cmq IO NN MI ABBONO A DAZN CHE POI E' UN PACCO SI BLOCCA OGNI 5 MINUTI DETTO DA GENTE

    CHE SI E' ABBONATA E DOPO UN PAIO DI MESI STANCHI DI VEDERE LA ROTELLINA HANNO DATO LA DISDETTA A DAZN. lo so dovevo scriverlo prima.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,053
    Reputation
    +530
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    SKY potrebbe dal campionato prossimo trasmettere, tutta la serie A. visto che DAZN ha fallito con lo stremming, e TIM abbia mollata per mancanza di abbonamenti, e chi

    c'la ancora a fine stagione cioe' domenica, molti abbonati se ne andranno cmq stanno trattando sul ritorno del calcio su sky. nn resta che attendere.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,755
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (becker67 @ 18/5/2022, 21:54) 
    SKY potrebbe dal campionato prossimo trasmettere, tutta la serie A. visto che DAZN ha fallito con lo stremming, e TIM abbia mollata per mancanza di abbonamenti, e chi

    c'la ancora a fine stagione cioe' domenica, molti abbonati se ne andranno cmq stanno trattando sul ritorno del calcio su sky. nn resta che attendere.

    Ma magari.... :prayer.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,053
    Reputation
    +530
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    e purtroppo la serie a rimane a quella merda di DAZN IN ESCLUSIVA 10 su 10 e sky avra' solo 3 partite come l'anno scorso. pero' sky trasmettera' nei bar tutte le partite. mi viene da piangere. piutosto di trasmettere anche su sky hai privati si tagliano i coglioni. cmq io nn mi abbonaro assolutamente A DAZN, QUELLA MERDA DI STREMMING DEL CAZZO, MANCO MORTO. dal mio punto di vista io chiedevo solo 3 partite a turno cioe MILAN, INTER E JUVE TUTTE LE PARTITE DI QUESTE SQUADRE, COME FACEVA MEDIASET PREMIUN. che,poi se lo stremming funzionasse ma il bello e' che nn funziona ogni tanto che la rottellina che impedisce di vedere in modo continuativo le partite, ma io dico c'e' la tv come sky che nn si interrompe mai, ma la colpa e' di GRAVINA che accettato queste cose qua e la gente, scappa xche' avere un servizio cosi nn vale la pena ad abbonarsi. per nn parlare del noistro governanti che quando anno proposto la superlega e' intevenuta dicendo no, alla superlega. che avrebbe tolto interesse al campionato di serie a.

    Edited by becker67 - 8/6/2022, 20:26
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,053
    Reputation
    +530
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    ci siamo ragazzi la serie A ritorna su skysport per chi ha loSKYQ METTERANO un app di DAZN o aprirano due canali DI DAZN e cosi vedremmo via tv la serie A completa,lo ha chiesto anche la lega di serie a Quindi e' fatta altro che lo stremming del cazzo, il calcio ritorna nelle tv. il costo sara' di 30euro, poi quando ci saranno i MONDIALI il servizio verra sospeso, tutto via e-mail per richiedere il servizio a DAZN sia per sospenderlo all'inzio dei MONDIALI,. E VAI COSI VEDO TUTTE LE PARTITE.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,205
    Reputation
    +6,550

    Status
    Online
    Ma chi ha già sky vde tutte le partite senza pagare altro ?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,053
    Reputation
    +530
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 22/7/2022, 19:14) 
    Ma chi ha già sky vde tutte le partite senza pagare altro ?

    chi ha sky vede solo 3 partite a turno, se vuoi vederli tutte devi fare come scritto qui, sopra. con skyQ E devi pagare DAZN. un'altra cosa bisogna aspettare il 4 agosto,

    Edited by becker67 - 22/7/2022, 20:45
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,053
    Reputation
    +530
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    adesso e ufficiale il calcio ritorna sul tv chi ha un decoder skyQ potra vedere tutta la serie A PERO bisogna avere un contratto con skytv e tra qualche giorno deve telefonare a sky per attivate i canali dazn o l'app per vedere la serie A tutte le partite di serie A il costo non lo so'. cmq meglio seguire ilcalcio per tv e nn via stremming.
     
    Top
    .
22 replies since 4/4/2021, 19:31   289 views
  Share  
.
Top
Top