Formula 1 - Stagione 2020

se ci sarà....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,957
    Reputation
    +3,945
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Non ho mai visto niente di simile.

    Non riesco proprio a capire come abbia fatto a uscire. A sganciarsi le cinture, uscire da solo, etc.
    Web
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikkke @ 29/11/2020, 15:28) 
    Non so se ognuno di noi ha un destino prefissato...ma oggi non era il giorno predetto per Grosjean!! Se non esiste un destino esistono i miracoli, vederlo uscire sulle sue gambe dopo quell'incidente è una cosa surreale...bellissima ma surreale!!

    Vero che ormai le macchine sono molto sicure, ma ha avuto anche molto, moltissimo culo...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,957
    Reputation
    +3,945
    Location
    Genova

    Status
    Online
    In ogni caso credo dovranno fare qualche ragionamento sui circuiti, le barriere e i loro angoli.

    Questo non è un circuito cittadino e non ha senso avere una barriera lì con quell'angolo oltretutto
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 29/11/2020, 15:32) 
    Non ho mai visto niente di simile.

    Non riesco proprio a capire come abbia fatto a uscire. A sganciarsi le cinture, uscire da solo, etc.

    Berger '89, ma fu aiutato dai commissari: oggi ero convinto che il 2020 ne avesse preso un altro.

    Il guard rail metallico là, comunque, è folle, letteralmente folle.
    Un circuito fatto nel deserto e non lo studi in modo da mettere delle barriere da circuito vero?
    Finché non capita niente da spettatore nemmeno te ne accorgi, ma che i piloti non avessero notato quella vaccata là mi fa davvero strano.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 29/11/2020, 15:35) 
    CITAZIONE (nikkke @ 29/11/2020, 15:28) 
    Non so se ognuno di noi ha un destino prefissato...ma oggi non era il giorno predetto per Grosjean!! Se non esiste un destino esistono i miracoli, vederlo uscire sulle sue gambe dopo quell'incidente è una cosa surreale...bellissima ma surreale!!

    Vero che ormai le macchine sono molto sicure, ma ha avuto anche molto, moltissimo culo...

    Molto sicure finché non si spezzano in due e non esplodono: io l'avevo dato per spacciato (e credo pure tanti altri, inclusi i commentatori), ma ben felice di essermi sbagliato!
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 29/11/2020, 15:32) 
    CITAZIONE (DeaRoby @ 29/11/2020, 15:29) 
    Spaventoso incidente poco dopo il via in Bahrein.
    Grosjean miracolato.
    Mamma mia.

    super miracolato....slitta sotto la barriera con metà della vettura

    Santo Halo: non m'è mai piaciuto, ma qua probabilmente gli salva la vita.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oltre all'halo che gli evita di finire come il povero Bianchi la fortuna di Grosjean è di non aver perso i sensi o di non essere rimasto incastrato in qualche modo, altrimenti nella migliore delle ipotesi faceva la fine di Lauda, se ne usciva vivo

    Incredibile come è esplosa la macchina, rivedevo il video con le cuffie e il "BUM" con la palla di fuoco fa davvero impressione. Del resto si è spezzata in due, a pieno carico di carburante, figuriamoci...diciamo che se c'è qualcuno o qualcosa in cielo, oggi ci ha messo davvero una pezza.
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    Un bel BENVENUTO a Mick glielo vogliamo dare????

    Su T-Online.de ha postato un filmino di se stesso (età: 1-2 anni) e suo padre Michael....
    www.t-online.de/sport/formel-1/id_...er-schumi-.html

    Edited by Rockmaninov - 2/12/2020, 17:24
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 2/12/2020, 17:23) 
    Un bel BENVENUTO a Mick glielo vogliamo dare????

    Su T-Online.de ha postato un filmino di se stesso (età: 1-2 anni) e suo padre Michael....
    www.t-online.de/sport/formel-1/id_...er-schumi-.html

    Ma benvenutissimo, davvero.

    Non si tratta di raccomandazione, certo, il suo nome e le possibilità della sua famiglia forse gli hanno reso le cose un po' più facili, ma comunque è un ragazzo che si sta facendo la sua gavetta, sta per vincere il titolo in F2 quindi merita assolutamente una chance in F1.

    Certo, la Haas è un po' una macchina di merda (sperando nel propulsore Ferrari 2021 che sembra possa essere migliore), ma del resto ci sta iniziare in una scuderia minore. Se sarà all'altezza della categoria, avrà sedili ben più competitivi in futuro.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 3/12/2020, 11:31) 
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 2/12/2020, 17:23) 
    Un bel BENVENUTO a Mick glielo vogliamo dare????

    Su T-Online.de ha postato un filmino di se stesso (età: 1-2 anni) e suo padre Michael....
    www.t-online.de/sport/formel-1/id_...er-schumi-.html

    Ma benvenutissimo, davvero.

    Non si tratta di raccomandazione, certo, il suo nome e le possibilità della sua famiglia forse gli hanno reso le cose un po' più facili, ma comunque è un ragazzo che si sta facendo la sua gavetta, sta per vincere il titolo in F2 quindi merita assolutamente una chance in F1.

    Certo, la Haas è un po' una macchina di merda (sperando nel propulsore Ferrari 2021 che sembra possa essere migliore), ma del resto ci sta iniziare in una scuderia minore. Se sarà all'altezza della categoria, avrà sedili ben più competitivi in futuro.

    Ricordi come cominciò Michael? Poi quel venne dopo è storia....
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 3/12/2020, 11:50) 
    Ricordi come cominciò Michael? Poi quel venne dopo è storia....

    Sì sì, ma infatti se ne parlava qualche pagina addietro nel paragone tra Michael ed Hamilton. Nessuno nega la grandezza di Hamilton, ma partire da subito con una macchina da titolo (e infatti lo gettò nel cesso tra errori e faide interne con Alonso) è un privilegio che nemmeno sua maestà il Kaiser ha avuto.

    Per Mick, come per qualunque giovane pilota debuttante, cominciare con una vettura come la Haas dove non avrà nemmeno l'assillo di DOVER ottenere risultati concreti (non gli chiedono certo di vincere gare, sarà già grasso che cola fare qualche punto se non ci saranno miglioramenti l'anno prossimo) va benissimo. Tanto, come già detto, se sarà all'altezza della categoria non gli mancheranno le offerte in futuro.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,957
    Reputation
    +3,945
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Benvenuto Mick, come dite se lo sta meritando quel sedile. L'altro debuttante 2021,Mazepin, decisamente meno.

    Invece cosa pensate di Russell in Mercedes al posto di Hamilton col covid?
    Io pensavo che la Mercedes sarebbe andata sul sicuro puntando su un pilota come Vandoorne non eccessivamente veloce in modo da non creare troppi problemi a Bottas e quindi indirettamente ad Hamilton.

    Invece alla fine per fortuna hanno scelto Russell che già dalle libere sta bastonando Bottas. Se andasse così anche in qualifica e/o in gara si, innescherebbero polemiche sempre più forti sulla conferma 2021 di Bottas, certamente caldeggiata da Hamilton che preferisce un compagno debole, così come accadeva per Schumacher in Ferrari.

    Ma visto che Hamilton ha ormai 35 anni e non mi sembra intenzionato a correre per sempre, non mi stupirei se la Mercedes decidesse di colpo di scambiare le posizioni di Russell e Bottas magari dando un contentino alla Williams. Un anno relativamente tranquillo e di apprendimento a fianco di re Lewis sarebbe utile al principino George
    Web
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 5/12/2020, 08:32) 
    Benvenuto Mick, come dite se lo sta meritando quel sedile. L'altro debuttante 2021,Mazepin, decisamente meno.

    Invece cosa pensate di Russell in Mercedes al posto di Hamilton col covid?
    Io pensavo che la Mercedes sarebbe andata sul sicuro puntando su un pilota come Vandoorne non eccessivamente veloce in modo da non creare troppi problemi a Bottas e quindi indirettamente ad Hamilton.

    Invece alla fine per fortuna hanno scelto Russell che già dalle libere sta bastonando Bottas. Se andasse così anche in qualifica e/o in gara si, innescherebbero polemiche sempre più forti sulla conferma 2021 di Bottas, certamente caldeggiata da Hamilton che preferisce un compagno debole, così come accadeva per Schumacher in Ferrari.

    Ma visto che Hamilton ha ormai 35 anni e non mi sembra intenzionato a correre per sempre, non mi stupirei se la Mercedes decidesse di colpo di scambiare le posizioni di Russell e Bottas magari dando un contentino alla Williams. Un anno relativamente tranquillo e di apprendimento a fianco di re Lewis sarebbe utile al principino George

    Come faranno con russel .... voglio dire la monoposto di lewis identica a quella di Valteri ..... rivaluta il Titolo di Nico se serviva :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    BRAVO !!!!! BRAVO !!!!! BRAVO !!!!! MICK!!!!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,373
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Manca Hamilton e alla Mercedes fanno un patatrac,in modo ridicolo, rovinando la vittoria a Russell e Bottas.
     
    Top
    .
160 replies since 12/5/2020, 14:08   2716 views
  Share  
.
Top
Top