NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 27/1/2020, 11:55) 
    Pellegrinaggio di tifosi allo Staples Center.
    Sullo sfondo si vede la foto in bianco e nero di Kobe



    Quello con la maglia viola, la divisa blu in mano, appoggiato alla transenna che piange, è Quinn Cook.

    Il derby di dopodomani allo Staples penso sarà una serata omaggio da far venire i brividi
     
    Top
    .
  2.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    io non so, non ho parole, sono confuso.
    A volte mi sembra di esagerare nel dover per forza commentare la morte di un estraneo, per quanto personaggio pubblico, ma Bryant era qualcosa di speciale:
    era il coetaneo della porta accanto che ce l'aveva fatta, non solo ad arrivare lassù nell'olimpo della NBA, ma ad essere, copiando con intelligenza ogni suo movimento e adattandolo al proprio contesto, il giocatore più simile a sua maestà MJ ed uno dei più "vincenti" di sempre.
    Una persona maniacale e "difficile" senza dubbio, ma che amava visceralmente questo sport e amava il nostro paese dove non solo era cresciuto ma gli aveva dato tanto a livello umano ed educativo.


    "Dear basketball" oggi è un giorno triste.
     
    Top
    .
  3.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Kobe era l'incarnazione della forza di volontà e in quanto tale aveva la capacità di tirare fuori il meglio dalle persone.
    Non serve essere entrati direttamente in contatto con lui per accorgersi della passione che aveva dentro e rispettarla profondamente. La stessa passione, mista amore, gioia e ossessione che è poi la stessa che fuori dal rettangolo di gioco fa muovere il sole e le altre stelle.
    Non abbiamo perso solo un'icona sportiva ma una fonte d'ispirazione continua per il mondo intero. E questo è un FATTO, non retorica.
    Io che non l'ho mai amato sono inconsolabile
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,788
    Reputation
    +5,281

    Status
    Offline
    Ho visto questa foto di Mario Boni un milione di volte in vita mia.
    Non sono mai andato troppo d'accordo con mia cugina, solo su Mario eravamo d'accordo.
    Io volevo giocare come lui, e anche lei era una sua fan, perché lo considerava un gran figo.

    Questa, con Mario a petto nudo (addominali inesistenti, pantaloncino ascellare... Che ci trovava di figo poi?), l'aveva appesa in camera sua:



    L'ho rivista oggi, l'ha postata la pallacanestro Montecatini.
    Non lo avevo mai notato, il ragazzino dietro è Kobe.

    Edited by claus07 - 27/1/2020, 14:55
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,547
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Online
    Ho iniziato a seguire il basket grazie a MJ e ai suoi mitici Bulls anni 90, ma poi ho continuato a seguirlo per Kobe che è stato quello che mi ha ricordato di più MJ...Ho visto non so quante partite dei Lakers solo per Kobe, ho pure la sua maglia da qualche parte...pensando a lui mi tornano in mente i tempi delle superiori e delle infinite partite da solo o con gli amici a NBA 99 e successivi, perciò non posso credere che non ci sia più, sono ancora incredulo...stanotte ho fatto fatica a prender sonno,giuro.
    A maggior ragione sentendo che ha perso la vita pure la figlia...Non ho parole.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,373
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    due LEGGENDE, simili ma cosi diversi....
    ciao Kobe

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,800
    Reputation
    +2,960

    Status
    Offline
    Commoventi i tweet di Shaq :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,788
    Reputation
    +5,281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 27/1/2020, 12:11) 
    Il derby di dopodomani allo Staples penso sarà una serata omaggio da far venire i brividi

    Hanno deciso di non giocarlo per rispetto al dolore dei Lakers per la scomparsa di Kobe.
    Sarà riprogrammata più avanti
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,788
    Reputation
    +5,281

    Status
    Offline
    E la NBA ci caga:
    http://global.nba.com/news/italian-basketb...or-entire-week/
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,788
    Reputation
    +5,281

    Status
    Offline
    Questo post come unione tra la tragica perdita di Kobe e quello che potrebbe accadere nel resto della stagione:

    Visualizza questo post su Instagram

    I’m Not Ready but here I go. Man I sitting here trying to write something for this post but every time I try I begin crying again just thinking about you, niece Gigi and the friendship/bond/brotherhood we had! I literally just heard your voice Sunday morning before I left Philly to head back to LA. Didn’t think for one bit in a million years that would be the last conversation we’d have. WTF!! I’m heartbroken and devastated my brother!! 😢😢😢😢💔. Man I love you big bro. My heart goes to Vanessa and the kids. I promise you I’ll continue your legacy man! You mean so much to us all here especially #LakerNation💜💛 and it’s my responsibility to put this shit on my back and keep it going!! Please give me the strength from the heavens above and watch over me! I got US here! There’s so much more I want to say but just can’t right now because I can’t get through it! Until we meet again my brother!! #Mamba4Life❤️🙏🏾 #Gigi4Life❤️🙏🏾

    Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2020-01-28T02:43:55+00:00">27 Gen 2020 alle ore 6:43 PST</time>



    Vaga sensazione che se LeBron va in missione con la feroce determinazione che penso possa avere dopo questo post, non lo ferma nessuno.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 27/1/2020, 23:57) 
    Hanno deciso di non giocarlo per rispetto al dolore dei Lakers per la scomparsa di Kobe.
    Sarà riprogrammata più avanti

    Ci sta come decisione.

    Per quanto riguarda Lebron, beh, in questo è un po' Bryant. Quando decide di fare una cosa la fa e basta e se ha deciso che vorrà portarsi a casa questo anello per dedicarglielo possiamo anche farci la scommessina sopra
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,350
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Online
    CITAZIONE (claus07 @ 27/1/2020, 14:54) 
    Ho visto questa foto di Mario Boni un milione di volte in vita mia.
    Non sono mai andato troppo d'accordo con mia cugina, solo su Mario eravamo d'accordo.
    Io volevo giocare come lui, e anche lei era una sua fan, perché lo considerava un gran figo.

    Questa, con Mario a petto nudo (addominali inesistenti, pantaloncino ascellare... Che ci trovava di figo poi?), l'aveva appesa in camera sua:



    L'ho rivista oggi, l'ha postata la pallacanestro Montecatini.
    Non lo avevo mai notato, il ragazzino dietro è Kobe.

    Sul web iniziano a circolare molte foto dell'infanzia italiana di Kobe.
    Io ho solo un anno più di lui.
    Solo per caso non sono in una di quelle foto che davvero mi ricordano quelle della mia squadra:

    Qui a Reggio Emilia:

     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,030
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Online
    NY ha salutato Kobe così...




    jpg




    SM
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,915
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    La Lega Serie A (i presidenti delle nostre squadre di calcio, ricordo) lo saluta cosi':


    Milan-Torino, la lega Serie A nega il minuto di silenzio per Kobe Bryant

    Ieri il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, aveva comunicato che nella sfida di San Siro contro il Torino per i quarti di Coppa Italia le due squadre avrebbero osservato un minuto di silenzio per la tragica scomparsa di Kobe Bryant, della figlia Gianna Maria e delle vittime dell'incidente di Los Angeles.
    La formazione rossonera, inoltre, aveva comunicato che avrebbe giocato con il lutto al braccio per omaggiare la leggenda NBA, ma dalle ultime indiscrezioni che circolano sembra che la Lega Serie A si sia opposta alla richiesta del Milan e non abbia autorizzato il minuto di silenzio (il lutto al braccio è una scelta che spetta solo al club).
    Una notizia non ancora ufficiale, che deve essere confermata, ma che farebbe davvero discutere ad appena due settimane dal mancato minuto di silenzio per Pietro Anastasi.


    Scusate ho letto la smentita.

    "Nessuno ce lo ha chiesto, altrimenti avremmo comunquemente detto di no"

    Edited by magicjuve - 28/1/2020, 16:16
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 28/1/2020, 16:14) 
    La Lega Serie A (i presidenti delle nostre squadre di calcio, ricordo) lo saluta cosi':


    Milan-Torino, la lega Serie A nega il minuto di silenzio per Kobe Bryant

    Ieri il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, aveva comunicato che nella sfida di San Siro contro il Torino per i quarti di Coppa Italia le due squadre avrebbero osservato un minuto di silenzio per la tragica scomparsa di Kobe Bryant, della figlia Gianna Maria e delle vittime dell'incidente di Los Angeles.
    La formazione rossonera, inoltre, aveva comunicato che avrebbe giocato con il lutto al braccio per omaggiare la leggenda NBA, ma dalle ultime indiscrezioni che circolano sembra che la Lega Serie A si sia opposta alla richiesta del Milan e non abbia autorizzato il minuto di silenzio (il lutto al braccio è una scelta che spetta solo al club).
    Una notizia non ancora ufficiale, che deve essere confermata, ma che farebbe davvero discutere ad appena due settimane dal mancato minuto di silenzio per Pietro Anastasi.


    Scusate ho letto la smentita.

    "Nessuno ce lo ha chiesto, altrimenti avremmo comunquemente detto di no"

    COMUNQUEMENTE?
    jpg

    Edited by Cimoski - 28/1/2020, 16:23
     
    Top
    .
2924 replies since 27/9/2019, 12:47   56938 views
  Share  
.
Top
Top