Semplicemente MAREKIARO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoli28
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SE come sembra lunedì il Capitano andrà via voglio dirgli grazie per lo spessore umano e per tutto quello che ha dato sul campo e fuori dal campo alla nostra città e maglia.
    Si chiude un'epoca con le dovute proporzioni per molti ragazzi Hamsik è il Napoli come per altri lo era Maradona, soprattutto per i più giovani.

    Ovunque andrai il tuo sangue sarà sempre azzurro e mi sento di dirti grazie per tutto dal profondo del cuore e in bocca al lupo per la tua nuova e eventuale avventura.

    Sei sempre stato educato e hai rappresentato al meglio la nostra maglia: grande uomo. grande giocatore e professionista.

    CIAO MAREKIARO, CIAO GRANDE CAPITANO.






    P.S. Se poi dovessi decidere di restare..........
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,375
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Uno dei centrocampisti più forti visti in Italia.
    Per me un campione vero! :worthy.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,550
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    grande giocatore, centrocampista completo, ha dato tantissimo al napoli ecc,ecc...detto questo, se n'è andato in Cina a Febbraio a mercato ormai chiuso, creando quindi non pochi problemi al Napoli. Per me un PESSIMO modo di salutare i tifosi..PESSIMO proprio. Non poteva andarsene a fine stagione?
    Ma magari sono io che pretendo troppo da sti calciatori eh può essere...
     
    Top
    .
  4. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Considerando la storia del Napoli , non Real Madrid, per capire chi è Marekiaro:
    ( faccio copia e incolla):

    12 Stagioni consecutive al Napoli al pari di Arnaldo Sentimenti, meglio di lui solo Juliano (17), Bruscolotti (16) e Montefusco (13)

    Calciatore con più presenze in maglia azzurra... 520
    Calciatore azzurro con più presenze in Serie A... 407
    Calciatore azzurro con più gol all'attivo nelle varie competizioni... 121
    Secondo calciatore azzurro con più gol all'attivo in Serie A... 100... avanti a lui solo Vojak con 102
    Terzo calciatore azzurro con più gol all'attivo in Campionato... 100... avanti a lui solo Sallustro con 106 e Vojak con 102.

    Primo calciatore azzurro per presenze in competizioni ufficiali Europee... 80
    Terzo calciatore azzurro con più gol all'attivo in competizioni Europee... 16... avanti a lui solo Mertens con 20 e Cavani con 19
    Capocannoniere azzurro nel 2008/09 con 12 gol... dietro di lui German Denis con 10
    Capocannoniere azzurro nel 2009/10 con 12 gol... dietro di lui Quagliarella con 11


    Tre trofei vinti in maglia azzurra, 2 Coppe Italia ed 1 Supercoppa Italiana.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,020
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Salutarlo senza sapere nulla non è bello. Sicuramente ritornerà come dirigente. Ciao Marek
     
    Top
    .
  6. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Provo a dare una spiegazione. Fermo restando che non da oggi credo come sapete che il ciclo di Hamsik a Napoli era concluso. Almeno questo è il mio pensiero.

    Per fortuna non siamo tutti uguali. Credo che Hamsik sia un uomo sobrio, pacato e quindi se ne è voluto andare così in maniera tranquilla. Senza fare inutile confusione, senza fare cose strappalacrime, appunto con sobrietà parola oggi poco conosciuta ma molto apprezzata.

    Vediamo se sarà ceduto e se lui comunque farà qualcosa che so una lettera per dire ma in ogni caso i tifosi hanno capito.

    Preferisco questi atteggiamenti a gente che bacia la maglia e scappa di notte, preferisco questi atteggiamenti a chi della nostra società (ADL) nei momenti decisivi tipo lotta per vincere il campionato SCOMPARE MISERAMENTE E IN MANIERA VERGOGOGNOSA, se si esce dalla coppa Italia con il Milan è assente e non va negli spogliatoti a dare un sostegno a squadra e mister e nella giornata di ieri era ancora una volta miseramente assente per poi comparire e in maniera cafona e sconclusionata parlando del Frosinone di Stirpe facendo delle chiassate senza senso e che portano a non avere più rispetto per il personaggio e a schifarlo.

    Appunto per questo la gente e io in particolare ringrazio Hamsik per quello che ha dato e per come se ne sta andando in punta di piedi: vero Capitano Vero NAPOLETANO. Poi se ci ripenserà sarò ancora più contento.
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    In questo calcio malato di business, le bandiere sono diventate un effimero ricordo... Marek Hansik ha dimostrato a tutti che si può essere molto più di una nuvola di passaggio.

    Grazie Marek... Grazie di vero cuore.
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,020
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    FB_IMG_1549208551045
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 3/2/2019, 11:35) 
    Provo a dare una spiegazione. Fermo restando che non da oggi credo come sapete che il ciclo di Hamsik a Napoli era concluso. Almeno questo è il mio pensiero.

    Per fortuna non siamo tutti uguali. Credo che Hamsik sia un uomo sobrio, pacato e quindi se ne è voluto andare così in maniera tranquilla. Senza fare inutile confusione, senza fare cose strappalacrime, appunto con sobrietà parola oggi poco conosciuta ma molto apprezzata.

    Vediamo se sarà ceduto e se lui comunque farà qualcosa che so una lettera per dire ma in ogni caso i tifosi hanno capito.

    Preferisco questi atteggiamenti a gente che bacia la maglia e scappa di notte, preferisco questi atteggiamenti a chi della nostra società (ADL) nei momenti decisivi tipo lotta per vincere il campionato SCOMPARE MISERAMENTE E IN MANIERA VERGOGOGNOSA, se si esce dalla coppa Italia con il Milan è assente e non va negli spogliatoti a dare un sostegno a squadra e mister e nella giornata di ieri era ancora una volta miseramente assente per poi comparire e in maniera cafona e sconclusionata parlando del Frosinone di Stirpe facendo delle chiassate senza senso e che portano a non avere più rispetto per il personaggio e a schifarlo.

    Appunto per questo la gente e io in particolare ringrazio Hamsik per quello che ha dato e per come se ne sta andando in punta di piedi: vero Capitano Vero NAPOLETANO. Poi se ci ripenserà sarò ancora più contento.

    Capisco che schifi De Laurentiis per quello che fa e per come si comporta... ma su... non essere ovvio e cadere sempre nel solito luogo comune...

    Senza questo De Laurentiis staresti a tifare Frattese da 15 anni a sta parte.

    Limitati a parlare di Hamsik che lo stavi facendo in maniera egregia. :wink_smilie.gif:
    Web
     
    Top
    .
  10. napoli28
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfranc @ 3/2/2019, 17:58) 
    CITAZIONE (napoli28 @ 3/2/2019, 11:35) 
    Provo a dare una spiegazione. Fermo restando che non da oggi credo come sapete che il ciclo di Hamsik a Napoli era concluso. Almeno questo è il mio pensiero.

    Per fortuna non siamo tutti uguali. Credo che Hamsik sia un uomo sobrio, pacato e quindi se ne è voluto andare così in maniera tranquilla. Senza fare inutile confusione, senza fare cose strappalacrime, appunto con sobrietà parola oggi poco conosciuta ma molto apprezzata.

    Vediamo se sarà ceduto e se lui comunque farà qualcosa che so una lettera per dire ma in ogni caso i tifosi hanno capito.

    Preferisco questi atteggiamenti a gente che bacia la maglia e scappa di notte, preferisco questi atteggiamenti a chi della nostra società (ADL) nei momenti decisivi tipo lotta per vincere il campionato SCOMPARE MISERAMENTE E IN MANIERA VERGOGOGNOSA, se si esce dalla coppa Italia con il Milan è assente e non va negli spogliatoti a dare un sostegno a squadra e mister e nella giornata di ieri era ancora una volta miseramente assente per poi comparire e in maniera cafona e sconclusionata parlando del Frosinone di Stirpe facendo delle chiassate senza senso e che portano a non avere più rispetto per il personaggio e a schifarlo.

    Appunto per questo la gente e io in particolare ringrazio Hamsik per quello che ha dato e per come se ne sta andando in punta di piedi: vero Capitano Vero NAPOLETANO. Poi se ci ripenserà sarò ancora più contento.

    Capisco che schifi De Laurentiis per quello che fa e per come si comporta... ma su... non essere ovvio e cadere sempre nel solito luogo comune...

    Senza questo De Laurentiis staresti a tifare Frattese da 15 anni a sta parte.

    Limitati a parlare di Hamsik che lo stavi facendo in maniera egregia. :wink_smilie.gif:

    Mi fermo qui hai ragione. La sostanza non cambia e non parlo dell'operazione economica e cessione in se che ci può stare.

    Solo un grazie a Marekiaro di tutto.
    Nella speranza che qualcuno della società dica una parola o faccia una qualsiasi iniziativa che il nostro capitano merita ampiamente.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,020
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Parliamo di cose serie ma la Juve ieri che ha fatto?
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,472
    Reputation
    +4,869
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Inizio dalla fine, è un peccato che la notizia non sia trapelata prima, sono certo che ci sarebbe stata ben altra cornice di pubblico sapendo che sarebbe stata la sua ultima ufficiale al San Paolo.

    Sono certo che una partita di addio si farà come fecero da noi con Conti.

    Sul giocatore poco da dire, sull'uomo ancora meno, è giusto che ora vada a fare cassa.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,800
    Reputation
    +2,960

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Netscanner @ 3/2/2019, 18:41) 
    Parliamo di cose serie ma la Juve ieri che ha fatto?

    non centra una fava

    Non guardare al campionato ... rischi di illuderti inutilmente :dunno.gif:

    Devi pernsare più all'Europa League :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,472
    Reputation
    +4,869
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Quindi falso allarme?
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,020
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Tutto vero rimane.
    Tanto vinciamo lo scudetto e non parte più
     
    Top
    .
26 replies since 2/2/2019, 22:49   464 views
  Share  
.
Top
Top