CICLISMO: STAGIONE 2019

Tutte le corse in linea e a tappe brevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    e mo glielo ciulano al Savio...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    e sempre così il povero Savio scopre e altri se li godano .
    Ma non e che ha tirato tanto poi il Froom , andava alla stessa velocità dei fuggitivi poi al primo scattino di Nibali senza computerino se e arreso senza rischiare
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,942
    Reputation
    +3,934
    Location
    Genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (jef47 @ 26/4/2019, 18:26) 
    e sempre così il povero Savio scopre e altri se li godano .
    Ma non e che ha tirato tanto poi il Froom , andava alla stessa velocità dei fuggitivi poi al primo scattino di Nibali senza computerino se e arreso senza rischiare

    Ci sta, Froome punta al Tour è qui giusto perché è l ultima corse a tappe del Team Sky
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Si Froom fa il tour ,ma ditemi vha bene che apprezziamo tutti i corridori quando danno spettacolo e vincono anche con belle imprese …..ma fare il tour e nel frattempo non fare un cazzo ,.non provare a fare qualche corsa come molti sui colleghi per me non saranno mai un super .
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Oggi si disputa la Liegi Bastogne Liegi, credo Nibali potrà far bene, ha già una buona condizione.

    Intanto dopo pochissimi km si segnala il primo abbandono, è il nostro Fabio Felline, di cui più volte ho speso parole

    Mah, resto basito dalla Trek, perchè far partire un atleta che non c'è più con la testa e con le gambe? Non era meglio dare spazio ad un corridore che avrebbe aiutato

    la squadra evitando di rimanere con un corridore in meno dopo pochi metri? Stessa fine di Moreno Moser, due talenti persi.

    Io spero che Nibali non vada alla Trek, è una squadra poco organizzata dove ognuno ha sempre corso per se, buon budget ma scarsa organizzazione

    Buona visione di corsa a tutti gli appassionati

    E forza azzurri
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Tempo pessimo e per Nibali non e un problema , ha qualche possibilità in più , Maurizio dai la TREK non e una squadra molliccia ha dei buoni DS , poi cosi senza sapere il motivo ? in fondo la trek ha messo in squadra tolto Ciccone solo elementi di riserva , non ha pretese in questa corsa hanno come obiettivo un buon giro e un buon tour
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 28/4/2019, 11:44) 
    Tempo pessimo e per Nibali non e un problema , ha qualche possibilità in più , Maurizio dai la TREK non e una squadra molliccia ha dei buoni DS , poi cosi senza sapere il motivo ? in fondo la trek ha messo in squadra tolto Ciccone solo elementi di riserva , non ha pretese in questa corsa hanno come obiettivo un buon giro e un buon tour

    ciao jef, guarda, io non sono un grandissimo intenditore, mio fratello corse in bici
    però ho sempre visto tante corse ed ho sempre osservato come questa squadra, anche quando ha avuto uomini vincenti, non ha mai fatto un gran lavoro di squadra per aiutare i capitani di turno, ho sempre visto grossa anarchia
    su felline resto convinto ci siano problematiche che nulla c'entrino con quella caduta
    io vivo in piemonte e conosco ragazzi che lo conoscono e che spesso partecipano alla fellinata autunnale...il suo fan club è svanito in maniera stranissima
    credo ci sia altro
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurizio0401 @ 28/4/2019, 11:51) 
    CITAZIONE (jef47 @ 28/4/2019, 11:44) 
    Tempo pessimo e per Nibali non e un problema , ha qualche possibilità in più , Maurizio dai la TREK non e una squadra molliccia ha dei buoni DS , poi cosi senza sapere il motivo ? in fondo la trek ha messo in squadra tolto Ciccone solo elementi di riserva , non ha pretese in questa corsa hanno come obiettivo un buon giro e un buon tour

    ciao jef, guarda, io non sono un grandissimo intenditore, mio fratello corse in bici
    però ho sempre visto tante corse ed ho sempre osservato come questa squadra, anche quando ha avuto uomini vincenti, non ha mai fatto un gran lavoro di squadra per aiutare i capitani di turno, ho sempre visto grossa anarchia
    su felline resto convinto ci siano problematiche che nulla c'entrino con quella caduta
    io vivo in piemonte e conosco ragazzi che lo conoscono e che spesso partecipano alla fellinata autunnale...il suo fan club è svanito in maniera stranissima
    credo ci sia altro

    ciao non metto in dubbio che qualcosa con Felline on va , e che non tutti sono campioni anche corridori che da giovani erano dei mezzi fenomeni fare bene e difficile per vari motivi sicuramente Felline come molti promettenti hanno avuto la loro possibilità poi ? se sei rilegato ad aiutare gli altri diventi un buon corridore e basta si può presentare delle occasione per mettersi in mostra e devi prenderlo al volo altrimenti ha il compito di comprimari ----che e anche difficile farlo si fanno un mazzo , e il motivo che ammiro tutti gia essere passato proff per molti e una vittoria ,e si deva applaudire tutti , poi pensando le aspettative che tutti avevamo su Felline e logico rimanerci male . vedi un Cataldo e un ottimo corridore ha provato a fare il capitano ma lottava per il top 10 e dunque si e ritagliato il compito di gregario di lusso uno dei più ricercati , non possiamo farne uno fallito perché gli e mancato qualcosa per primeggiare ,comunque rimane un buon corridore e spero che si posa ritagliare ancora un spazio , ricordo Perini un corridore dal cuore e forza fuori ordinario ma per altri a fine carriera colse l'unica vittoria della sua vita credimi Tutti erano felice come una pasqua , per me era come avessi vinti io , si ci sono corridori che danno tutto per altri e se Felline non lo fa non troverà più squadra , sono come te un appassionato di ciclismo Wil c.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi vince Merdafilip anche oggi?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    secondo me alaphilippe oggi è più attaccabile,certo il suo assoluto valore lo rende il favorito, dovranno muoversi da più lontano
    potrebbe influire molto sulla corsa il fattore meteo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche il nuovo percorso rende più difficile il pronostico. Vedremo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,585
    Reputation
    +967
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    I L cambio percorso non so se serve ad anticipare gli attacchi ma sincerante la salita degli Italiani e poi Ans mi manca la conosco bene ci sarò passato 50 volte , un amico abitava lì , si così magari hanno possibilità di rientrare e si allarga i pretendenti che comunque devono essere abbastanza veloci mhaa
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Intanto il ritiro di Felline è legato a problemi ad un ginocchio..... almeno cosi hanno detto in telecronaca.

    Proprio non riesco a capire il fallimento di questo ragazzo, l'unisca spiegazione che mi do e che forse i lauti guadagni gli hanno fatto passare la fame per emergere.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Anche la Redoute è stata messa alle spalle dei corridori e nulla è successo.

    Arriveranno in volata?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,789
    Reputation
    +2,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dirac @ 28/4/2019, 13:20) 
    Quindi vince Merdafilip anche oggi?

    Intanto è lì davanti belli pimpante
     
    Top
    .
1061 replies since 24/11/2018, 18:59   11843 views
  Share  
.
Top
Top