Basket Italiano 2018/19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,353
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Mi sto riguardando la semifinale olimpica su iutub nella tv...il telecronista è per palati fini, sempre un piacere risentirlo. :mr.green:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    Marco Crespi non è mai stato noto per una particolare simpatia.
    Ultima partita in maglia azzurra per Masciadri, 40' in panchina nonostante un risultato abbastanza netto...
     
    Top
    .
  3. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Crespi: comportamento da stronzo vero.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    Pare arrivino finalmente notizie confortanti da Brescia su Ceron.
    Domenica sera quando ho visto che era rimasto lì per terra, nonostante né caviglie né spalle avessero fatto movimenti anomali, mi ero davvero spaventato.
    Poi i telecronisti avevano anche confortato sulle sue condizioni, ma in realtà la situazione era delicata.
    Il ragazzo ha riportato una grave frattura cranica, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di oltre due ore per sistemare la frattura e drenare l'ematoma.
    Pare comunque che il ragazzo sia cosciente e sereno, la presidentessa di Brescia parla già di tempi di recupero. Anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Leggo di un 56 di valutazione per Pecchia ieri nel match Treviglio-Latina :surprise.gif:
    Chiaro che il livello della A2 è quello che è, comunque giusto sottolineare la prestazione perchè non è proprio roba da tutti i giorni, specialmente per un italiano.
    25 punti+13 rimbalzi+9 assist+6 recuperi+9 falli subiti.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Aria veramente pessima a Brescia dopo l'eliminazione dall'Eurocup di ieri sera.
    Allen e Mika sul mercato, squadra in ritiro a tempo indeterminato, silenzio stampa e prima contestazione dura da quando la società è nata una decina di anni fà.
    Adesso poi ci saranno due partite durissime con Cremona e Olimpia, insomma primo vero momento di crisi per Brescia e sarà interessante vedere come una società giovane e piuttosto inesperta riuscirà ad uscirne.
    Resto comunque fiducioso per la salvezza perché vedo 2/3 squadre inferiori al resto della concorrenza, di certo però non si può dormire sonni tranquilli.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 20/12/2018, 13:00) 
    Aria veramente pessima a Brescia dopo l'eliminazione dall'Eurocup di ieri sera.
    Allen e Mika sul mercato, squadra in ritiro a tempo indeterminato, silenzio stampa e prima contestazione dura da quando la società è nata una decina di anni fà.
    Adesso poi ci saranno due partite durissime con Cremona e Olimpia, insomma primo vero momento di crisi per Brescia e sarà interessante vedere come una società giovane e piuttosto inesperta riuscirà ad uscirne.
    Resto comunque fiducioso per la salvezza perché vedo 2/3 squadre inferiori al resto della concorrenza, di certo però non si può dormire sonni tranquilli.

    Io penso che pensare ora alla salvezza sia prematuro. Nel giro di due vittorie si passa da ultimi a qualificati per le final 8.
    In più le difficoltà societarie di Avellino e Cantù fanno immaginare che questo sia il classico campionato in cui alla fine retrocede quella che fallisce (ormai accade un anno ogni due).

    Allen comunque già a Reggio Emilia, sinceramente, non mi è parso un giocatore da serie A, ma magari sta solo pagando il salto di categoria.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 21/12/2018, 09:37) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 20/12/2018, 13:00) 
    Aria veramente pessima a Brescia dopo l'eliminazione dall'Eurocup di ieri sera.
    Allen e Mika sul mercato, squadra in ritiro a tempo indeterminato, silenzio stampa e prima contestazione dura da quando la società è nata una decina di anni fà.
    Adesso poi ci saranno due partite durissime con Cremona e Olimpia, insomma primo vero momento di crisi per Brescia e sarà interessante vedere come una società giovane e piuttosto inesperta riuscirà ad uscirne.
    Resto comunque fiducioso per la salvezza perché vedo 2/3 squadre inferiori al resto della concorrenza, di certo però non si può dormire sonni tranquilli.

    Io penso che pensare ora alla salvezza sia prematuro. Nel giro di due vittorie si passa da ultimi a qualificati per le final 8.
    In più le difficoltà societarie di Avellino e Cantù fanno immaginare che questo sia il classico campionato in cui alla fine retrocede quella che fallisce (ormai accade un anno ogni due).

    Allen comunque già a Reggio Emilia, sinceramente, non mi è parso un giocatore da serie A, ma magari sta solo pagando il salto di categoria.

    Adesso però s'è rotto Vitali e rientrerà a Febbraio, le prossime 2 sono a Cremona e Milano... situazione bruttina, poi sì, credo anch'io che alla lunga ci siano squadre peggio messe.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    claus07 segnati questa data, perché a meno di stravolgimenti dell'ultimo momento la situazione è delineata:
    a fine anno la menssana 1871 dichiarerà fallimento.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Pajola bel giocatore, peccato che tiri un po' al piccione.
    Mi piace però la determinazione e la sicurezza che mette in campo, abbastanza inusuale per un italiano giovane.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 6/1/2019, 19:12) 
    Pajola bel giocatore, peccato che tiri un po' al piccione.
    Mi piace però la determinazione e la sicurezza che mette in campo, abbastanza inusuale per un italiano giovane.

    Bho, francamente speravo di vedere qualche progresso in più. Già il fisico è limitante, se poi hai pure un palleggio non sicurissimo e un tiro rivedibile ad essere generosi...
    Non riesco ad immaginare che tipo di giocatore possa diventare.


    Cambiando argomento. L'hai vista in TV? Ero distratto, ma mi è parso di vedere chiaramente Mika mare il suo coach a fare in culo nel secondo Timeout del quarto quarto (si era appena fatto bruciare da Taylor in penetrazione avendo saltato su una mezza finta).

    Lì ho pensato che era fatta tra l'altro...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 6/1/2019, 11:25) 
    claus07 segnati questa data, perché a meno di stravolgimenti dell'ultimo momento la situazione è delineata:
    a fine anno la menssana 1871 dichiarerà fallimento.

    Per come sta andando la stagione, suppongo che Siena sarà in buona compagnia.
    Sarebbe comunque un disastro, soprattutto per il basket toscano, che oramai si ritrova solo con, la comunque derelitta, Pistoia.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 6/1/2019, 22:28) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 6/1/2019, 19:12) 
    Pajola bel giocatore, peccato che tiri un po' al piccione.
    Mi piace però la determinazione e la sicurezza che mette in campo, abbastanza inusuale per un italiano giovane.

    Bho, francamente speravo di vedere qualche progresso in più. Già il fisico è limitante, se poi hai pure un palleggio non sicurissimo e un tiro rivedibile ad essere generosi...
    Non riesco ad immaginare che tipo di giocatore possa diventare.


    Cambiando argomento. L'hai vista in TV? Ero distratto, ma mi è parso di vedere chiaramente Mika mare il suo coach a fare in culo nel secondo Timeout del quarto quarto (si era appena fatto bruciare da Taylor in penetrazione avendo saltato su una mezza finta).

    Lì ho pensato che era fatta tra l'altro...

    Sì, inizialmente credevo fosse perché esasperato dal ritrovarsi continuamente a marcare Punter (?) ma in realtà sembra che Diana lo avesse rimproverato per non aver speso un fallo.
    Comunque situazione spogliatoio tutt'altro che idilliaca.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 6/1/2019, 19:12) 
    Pajola bel giocatore, peccato che tiri un po' al piccione.
    Mi piace però la determinazione e la sicurezza che mette in campo, abbastanza inusuale per un italiano giovane.

    Faccio subito cambio con il vostro Laquintana, Pajola può fare il cambio in una bassa A2, riesce a farmi rimpiangere Penna..
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ziobernibis @ 10/1/2019, 22:32) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 6/1/2019, 19:12) 
    Pajola bel giocatore, peccato che tiri un po' al piccione.
    Mi piace però la determinazione e la sicurezza che mette in campo, abbastanza inusuale per un italiano giovane.

    Faccio subito cambio con il vostro Laquintana, Pajola può fare il cambio in una bassa A2, riesce a farmi rimpiangere Penna..

    La tendenza a dipingere come fenomeni ragazzini che sanno fare una cosa sola da noi salta fuori ciclicamente.
    C'era chi ci vedeva come fenomeno Moraschini, che tolto l'atletismo non aveva altro, poi è stato il turno del Tiro da tre di Imbrò, ora la difesa di Pajola. Bravo sull'uomo, ma in attacco è meglio giocare in 4... Anche ieri sera entra nel quarto quarto per fare un minuto di riposo a Taylor, subito banale palla persa...
    Io gli preferisco quasi Cappelletti a volte...

    Edited by claus07 - 11/1/2019, 09:41
     
    Top
    .
204 replies since 7/10/2018, 21:56   2116 views
  Share  
.
Top
Top