Lazio-INTER 2-3

The Chaaaampioooons!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaronTricheco
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Che fatica, ragazzi.
    Cominciavo a credere che non ce l'avrebbero più fatta.
    E invece quarto posto cosa fatta capo ha, come più volte ebbi a dirvi.
    Ma voi no, non volevate sentire ragioni. << Il tricheco caccia balle>>, << Spalletti è solo un uomo calvo>>, << Perfino il Milan ci finirà davanti>>, << Gne gne ueee ueee>>...
    C'è da dire che ieri ha fatto tutto la lazzieee, senza il loro prezioso contributo i nostri eroi avrebbero continuato ad annaspare come da cinque mesi a questa parte.
    Sì, perché è apparso chiaro fin dall'inizio quale squadra fosse scesa in campo con l'atteggiamento adeguato e quale no. Il goal preso di carambola dopo dieci minuti è stato quanto di più meritato non vedevo da quando la Juve disputò il campionato di Serie B. Assolutamente costante la pressione laziale, afona la risposta nerazzurra. Questo per quasi tutta la partita, fino diciamo al rigore del pareggio e all'immediato 1-2 espulsione più goal di Vecino. L'andamento della partita non pareva ammettere colpi di scena: Lazio in controllo e Inter che ci provava sì con maggior convinzione rispetto all'inizio ma pur sempre sparacchiando piuttosto a casaccio palloni di cui Eder e Karamoh non sapevano che farsene. Poi l'epifania.
    Mi ha fatto un po' specie vedere la portata dei festeggiamenti per uno striminzito quarto posto, ma effettivamente quando si è abituati a mangiare scatolette di tonno per anni perfino la pasta alle vongole di Triderr ti porta a far festa.
     
    Top
    .
81 replies since 14/5/2018, 14:16   1189 views
  Share  
.
Top