Milan - Benevento 0-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Clab, un allenatore deve costruire il miglior 11 possibile con gli uomini a disposizione. Se il modo migliore di giocare per quei 11 è palla lunga e pedalare, si gioca così. Se c'è gente di qualità si può anche fare il tikitaka.
    Avere una squadra di scarponi e cazzo iperfisicati, e pretendere che facciano il fraseggio, o avere dei giocatori di qualità e fare il 5-5-0, è sinonimo di pippaggine dell'allenatore.

    Al Milan serve un allenatore da Milan, di pippe che pretendono di giocare in un modo corrispondente "al modello prestativo che ci siamo prefissati di realizzare" ne abbiamo già avuto fin troppi.

    Oddo, tra l'altro, a me sembra che abbia fatto la stessa cazzata di Rino. Ha spremuto troppo i calciatori, ha raccolto ottimi risultati per due mesi, poi è finita la benzina...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 22/4/2018, 15:25) 
    CITAZIONE (claus07 @ 22/4/2018, 14:22) 
    Vero. Però quando ti dicevo che Rino era peggio di Montella, che il suo Pisa non faceva gol neanche a porta vuota, mi riferivo a partite giocate di merda tipo quella di ieri sera. Contro una delle peggiori squadre della A, 10 minuti in superiorità numerica, e non abbiamo concluso comunque niente di significativo.

    Alla fine ho anche avuto torto. Gattuso non ha fatto peggio di Montella, ma quando dicevo che non era un allenatore da Milan, venivo bollato come fervente sostenitore di Montella, mentre ho sempre detto che merda per merda, tanto valeva considerare persa l'annata e programmare per ripartire.

    Ps: anche Oddo, che non vince una partita da mesi, non è che fosse meglio....

    Tutto vero, però consentimi di dire che Gennarino al Pisa non aveva la squadra che ha adesso al Milan, che allenava in una società dove la proprietà era assente del tutto a differenza di adesso e pertanto pensavo che al Milan, con questi uomini e questa società, potesse dare molto di più di quello che aveva dato nelle precedenti occasioni avute. Comunque mai detto che Ringhio doveva essere l'allenatore del Milan per i prossimi 3 anni. Per me gli si doveva dare l'opportunità di allenare e di far vedere quello che valeva, visto che le alternative erano Oddo, Mazzarri, e compagnia cantante.

    Pertanto rinnovo contratto per 3 anni in corso d'opera, la più grossa stronzata perpetrata da parte dei 2 ex interisti. Si doveva aspettare la fine del campionato ed in base ai risultati agire di conseguenza. Ma pare che spinti da stampa ed addetti ai lavori, guarda che c'è chi ancora difende Ringhio a spada tratta, si è andati incontro all'ennesima cazzata del rinnovo e per 3 anni, mica noccioline.

    Gennarino non ha fatto peggio di Montella, vero, ma siamo 5 punti in meno rispetto allo scorso anno. quindi serve a poco.

    Infatti che il rinnovo di Rino sia stato un errore lo abbiamo detto più o meno tutti.
    Penso sia il primo punto su cui siamo tutti d'accordo da anni qui dentro.

    Poi, siccome sono un sognatore, spero che impari dai suoi errori e l'anno prossimo faccia meglio.
    Ma se davvero abbiamo preso quel nano da giardino brasiliano, temo che si sia sbagliando tutto di nuovo...
     
    Top
    .
  3. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claus07 @ 22/4/2018, 17:34) 
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 22/4/2018, 15:25) 
    Tutto vero, però consentimi di dire che Gennarino al Pisa non aveva la squadra che ha adesso al Milan, che allenava in una società dove la proprietà era assente del tutto a differenza di adesso e pertanto pensavo che al Milan, con questi uomini e questa società, potesse dare molto di più di quello che aveva dato nelle precedenti occasioni avute. Comunque mai detto che Ringhio doveva essere l'allenatore del Milan per i prossimi 3 anni. Per me gli si doveva dare l'opportunità di allenare e di far vedere quello che valeva, visto che le alternative erano Oddo, Mazzarri, e compagnia cantante.

    Pertanto rinnovo contratto per 3 anni in corso d'opera, la più grossa stronzata perpetrata da parte dei 2 ex interisti. Si doveva aspettare la fine del campionato ed in base ai risultati agire di conseguenza. Ma pare che spinti da stampa ed addetti ai lavori, guarda che c'è chi ancora difende Ringhio a spada tratta, si è andati incontro all'ennesima cazzata del rinnovo e per 3 anni, mica noccioline.

    Gennarino non ha fatto peggio di Montella, vero, ma siamo 5 punti in meno rispetto allo scorso anno. quindi serve a poco.

    Infatti che il rinnovo di Rino sia stato un errore lo abbiamo detto più o meno tutti.
    Penso sia il primo punto su cui siamo tutti d'accordo da anni qui dentro.

    Poi, siccome sono un sognatore, spero che impari dai suoi errori e l'anno prossimo faccia meglio.
    Ma se davvero abbiamo preso quel nano da giardino brasiliano, temo che si sia sbagliando tutto di nuovo...

    Contento per te che ti dichiari "un sognatore". Io ormai con il Milan ho solo incubi.

    Si sembra proprio fatta per Bernard, così come per il desaparecido di Napoli e Samp, Strinic.

    Se si prendono per buone le dichiarazioni di Mirabelli che afferma che il Milan si rinforzerà con 4 elementi e considerata l'acquisizione di Reina, si aspetta il 4° nome.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,507
    Reputation
    +5,386
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 22/4/2018, 14:22) 
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 22/4/2018, 00:04) 
    Non c'è peggio degli avvoltoi ignoranti, presuntuosi, ex preveggenti che parlano a cose fatte. edit

    Vero. Però quando ti dicevo che Rino era peggio di Montella, che il suo Pisa non faceva gol neanche a porta vuota, mi riferivo a partite giocate di merda tipo quella di ieri sera.

    Vero...dicevo le stesse cose se ti ricordi...
    Bastava aver visto qualche partita del suo pisa per capire il suo stile di gioco. Ok che aveva una situazione difficile ma in pratica non aveva una fase offensiva dai...Si notava subito.
    Manco con le mani avrebbero creato pericoli...:)
     
    Top
    .
  5. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maratici @ 22/4/2018, 18:20) 
    CITAZIONE (claus07 @ 22/4/2018, 14:22) 
    Vero. Però quando ti dicevo che Rino era peggio di Montella, che il suo Pisa non faceva gol neanche a porta vuota, mi riferivo a partite giocate di merda tipo quella di ieri sera.

    Vero...dicevo le stesse cose se ti ricordi...
    Bastava aver visto qualche partita del suo pisa per capire il suo stile di gioco. Ok che aveva una situazione difficile ma in pratica non aveva una fase offensiva dai...Si notava subito.
    Manco con le mani avrebbero creato pericoli...:)

    E quindi dovevamo tenerci il fighetto con la deriva pericolosissima che aveva preso la squadra? Ma vi siete dimenticati la difesa a tre e tutta le gente che giocava fuori ruolo, Borini, Yack, Calha e che non pensavo con Ringhio potesse continuare, ma anzi quest'ultimo ha ancora di più aggravato la situazione con Cutrone ala e A. Silva 1a punta e continuando quel possesso palla sterile ed inutile sempre figlio del fighetto.

    Io davvero non riesco più a capacitarmi. Ma al Milan se non sono "scienziati del calcio" non li prendono? Siamo partiti con Leonardo che metteva Huntelaar ala ds, per passare a Inzaghi col falso nuove ecc . Certo in mezzo abbiamo pure vinto uno scudetto con il modulo: palla ad Ibra che ci pensa lui. Vabbè vuol dire che siamo condannati a questo.
     
    Top
    .
19 replies since 21/4/2018, 19:43   262 views
  Share  
.
Top
Top