Atalanta-INTER 0-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,373
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Sinceramente pensavo entrasse Karamoh nella ripresa.Giocatore in grado di sfruttare la velocità.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 15/4/2018, 14:23) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 15/4/2018, 08:43) 
    Verissimo caro Deca....e quando vedo certe formazioni, ok abbiamo poche riserve , o nessuna decente, ma a sto punto anzi gioco con karamoh e zaniolo titolari....joao cancelo è un terzino.
    Borja è un giocatore, ahimè, finito.

    Ieri mancava anche Vecino, oltre che Brozovic e Candreva, le scelte degli uomini erano pressoché obbligate, ma resta il fatto che quella del modulo sia stata completamente idiota, bisogna ringraziare l'Atalanta perché altrimenti si prendevano 1-2 gol nel primo tempo e si perdeva anche ieri.

    Abbiamo perso un intero tempo a farci prendere a pallonate perché i giocatori non ci capivano un cazzo, bisognava mantenere il solito modulo, a costo di mandare un primavera in campo: già le certezze di questa squadra sono quelle che sono, se poi il mister gli toglie anche queste poche...

    Oltre al fatto che se non gira Icardi non si segna, la priorità è prendere esterni e centrocampisti che SEGNINO, non te ne fai un cazzo di un attaccante che potenzialmente ha più di 30 gol a stagione nelle gambe se poi segna solo lui: nemmeno nell'Inter di Simoni segnava SOLO Ronaldo.

    Si però mettere cancelo avanzato è stato erroraccio....serviva poi uno come karamoh per velocizzare il gioco e tentare di far soffrire i difensori della dea....Però cmq sia resto del fatto che lazio e roma sono superiori a noi...spero ste semifinali di Champions facciano perdere punti in campionato alla roma...dopo l uscita dall europa ka lazio può arrivare terza pure eh
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 14/4/2018, 23:19) 
    Comunque formazione stravolta anche per due assenze (Brozovic e Candreva).

    La rosa è ridotta all'osso, la panchina di oggi era qualcosa di raccapricciante tra mocciosi e sacchetti dell'umido vari.

    Se Spalletti porta in Champions questa armata brancaleone merita un monumento, lo merita solo per averci fatto 60 punti in classifica.

    Ho praticamente visto solo il secondo tempo. Dire che la partita l'ha cannata Spalletti per un ipotetico modulo del cazzo nel primo tempo mi sembra una coglionata, visto che nel secondo tempo il modulo era quello standard eppure, contro una squadra scoppiata, ha creato zero.
    Il problema non è Spalletti, ma quello che ho quotato da Decameron: la rosa è una merda.
    Non essere ancora esclusi dalla corsa CL (ho comunque perso le speranze) è puro merito di Spalletti, altro che cazzate.
    Secondo me la rosa completa attuale dell'Inter è formata da 5-6 buoni titolari (Handanovic, Skriniar, Miranda, Brozovic, Icardi, Rafiga, Cancelo) e un gruppo di più o meno buoni panchinari. Significa che per avere una squadra buona servono almeno 6 titolari nuovi e almeno decenti. Detto ciò 70 milioni per Cancelo e Rafiga neanche per il cazzo. Tralasciando Cancelo, da Rafiga mi aspetto che accenda le partite nate stronze come quella di sabato, che le risolva, che si inventi qualcosa. Invece meno di un cazzo. 38 milioni per uno che gioca bene quando la squadra gira bene e vincerebbe comunque? 20 milioni sono già troppi.
    Resto dell'idea che, con questa premessa, Icardi lo cederei tranquillamente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,349
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nastim @ 14/4/2018, 22:54) 
    Inizierei pure ad avere i dubbi sul Valero "grande professionista".

    Ci sono dubbi?

    Un calo fisiologico con l'età ci può essere.

    Ma questo ha ritmi da dopolavoro.

    Un cialtrone.
     
    Top
    .
  5. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triderr @ 16/4/2018, 08:30) 
    CITAZIONE (Decameron @ 14/4/2018, 23:19) 
    Comunque formazione stravolta anche per due assenze (Brozovic e Candreva).

    La rosa è ridotta all'osso, la panchina di oggi era qualcosa di raccapricciante tra mocciosi e sacchetti dell'umido vari.

    Se Spalletti porta in Champions questa armata brancaleone merita un monumento, lo merita solo per averci fatto 60 punti in classifica.

    Ho praticamente visto solo il secondo tempo. Dire che la partita l'ha cannata Spalletti per un ipotetico modulo del cazzo nel primo tempo mi sembra una coglionata, visto che nel secondo tempo il modulo era quello standard eppure, contro una squadra scoppiata, ha creato zero.
    Il problema non è Spalletti, ma quello che ho quotato da Decameron: la rosa è una merda.
    Non essere ancora esclusi dalla corsa CL (ho comunque perso le speranze) è puro merito di Spalletti, altro che cazzate.
    Secondo me la rosa completa attuale dell'Inter è formata da 5-6 buoni titolari (Handanovic, Skriniar, Miranda, Brozovic, Icardi, Rafiga, Cancelo) e un gruppo di più o meno buoni panchinari. Significa che per avere una squadra buona servono almeno 6 titolari nuovi e almeno decenti. Detto ciò 70 milioni per Cancelo e Rafiga neanche per il cazzo. Tralasciando Cancelo, da Rafiga mi aspetto che accenda le partite nate stronze come quella di sabato, che le risolva, che si inventi qualcosa. Invece meno di un cazzo. 38 milioni per uno che gioca bene quando la squadra gira bene e vincerebbe comunque? 20 milioni sono già troppi.
    Resto dell'idea che, con questa premessa, Icardi lo cederei tranquillamente.

    E ti sei perso proprio il primo tempo.
    Che è stata la merda quasi più totale.
    Ad ogni azione l'Atalanta sembrava potesse segnare.
    I reparti erano completamente scollegati, posizioni sbagliati, non si riuscivano a fare più di 2 passaggi.

    Ciò non toglie che la rosa è una merda.
    E concordo con i nomi che hai scritto.
    Più ci aggiungerei Perisic.
    Non che sia un chissà che fenomeno.
    Ma ciò non toglie che è uno dei tre che segnano oltre a Icardi e Skriniar.
    E' cmq superiore alla media interista.

    Il secondo tempo non è stato il solito modulo.
    Si è passati dal 3-4-3 (con rafihna e Perisic che partivano molto esterni per farsi poi i milamila km) al 3-4-2-1 che poi diventava un 5-3-2. (motivo che unito alla stanchezza dell'Atalanta ha evitato altre cose fuori di testa; senza però creare appunto chissà cosa)

    Rafihna è un giocatore abbastanza bravo, pur cmq non sposti equilibri.
    Diciamo che sa giocare cmq a calcio.
    40 milioni sono probabilmente tanti.
    Ma la questione è: meglio 1 Rafihna o 2 Vecini?

    N.B.: Io poi avrei fatto altro.
    Tipo avrei preso Goretza a 20 l'estate passata.
    Ora andrà al Bayern gratis (quindi impensabile che scegliesse l'Internazionale), ma con una ventina (per non perderlo a 0), l'estate scorsa probabilmente lo avrebbero preso.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nastim @ 16/4/2018, 19:59) 
    Ma la questione è: meglio 1 Rafihna o 2 Vecini?

    Ma diocantante, che ragionamento di merda è? Io preferisco un Kroos e un Vecino a un Rafiga.

    CITAZIONE (Nastim @ 16/4/2018, 19:59) 
    N.B.: Io poi avrei fatto altro.
    Tipo avrei preso Goretza a 20 l'estate passata.
    Ora andrà al Bayern gratis (quindi impensabile che scegliesse l'Internazionale), ma con una ventina (per non perderlo a 0), l'estate scorsa probabilmente lo avrebbero preso.

    No, tu non avresti fatto proprio un cazzo perchè Goretzka non sarebbe andato da nessuna parte per andare gratis al bayer. Come 9 crucchi su 10.
     
    Top
    .
  7. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triderr @ 17/4/2018, 08:42) 
    CITAZIONE (Nastim @ 16/4/2018, 19:59) 
    Ma la questione è: meglio 1 Rafihna o 2 Vecini?

    Ma diocantante, che ragionamento di merda è? Io preferisco un Kroos e un Vecino a un Rafiga.

    Il senso era che a volte basta prendere un giocatore che ti alza la qualità di parecchio più uno della primavera, che 2 giocatori che sicuramente non fanno grandissima differenza rispetto a prima. (anche perchè poi i Vecini difficilmente ci guadagni)

    Se vuoi prendere Kroos, allora siamo su un altro universo ancora.
    Con un altro esborso.
    Tipo sui 90-100. ( sempre lavorando con la pura fantasia che Kross possa mai voler venire all'Inter)

    Il discorso era sul rapporto investimento / miglioramento della rosa.
    CITAZIONE (Triderr @ 17/4/2018, 08:42) 
    CITAZIONE (Nastim @ 16/4/2018, 19:59) 
    N.B.: Io poi avrei fatto altro.
    Tipo avrei preso Goretza a 20 l'estate passata.
    Ora andrà al Bayern gratis (quindi impensabile che scegliesse l'Internazionale), ma con una ventina (per non perderlo a 0), l'estate scorsa probabilmente lo avrebbero preso.

    No, tu non avresti fatto proprio un cazzo perchè Goretzka non sarebbe andato da nessuna parte per andare gratis al bayer. Come 9 crucchi su 10.

    Ah beh questo è un altro discorso.
    Nel senso che tu stai dando per assodato che Goretzka, senza la conferma di quest'anno era sicuro che il Bayern lo avrebbe preso.
    Io non ho tutta questa certezza.

    Ovvio che appena il BM dice che andrai da loro, si chiude tutto il discorso.
     
    Top
    .
36 replies since 10/4/2018, 19:26   1030 views
  Share  
.
Top
Top