ARRANGIATEVI [questioni personali]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,516
    Reputation
    +5,389
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maratici @ 6/2/2018, 21:50) 

    a4241cef441ac6854801e9bc23030953
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,217
    Reputation
    +6,551

    Status
    Offline
    E risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,899
    Reputation
    +6,219
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Dai: anch'io contribuisco alla discussione di alto livello.

    Innanzitutto, andate a cagare tutti.
    Mi state sulle scatole sia voi, che gli altri.
    Poi, quelli che non pensano come me, non li sopporto.
    Quelli che hanno idee diverse dalle mie, poi, nemmeno a parlarne.

    Io sono perfetto, non sbaglio mai, quindi potrei avere una vita cosi' tranquilla, invece tutti i giorni mi tocca trovare gente in questo forum che scrive idiozie.
    Perchè funziona cosi'?
    Dove stanno i moderatori?
    Cosa fate per evitarmi questi fastidi?

    A pensarci, anche i moderatori lasciano molto desiderare; per dire, non fanno quello che voglio io, quando lo voglio io e come voglio io: insopportabili!

    Insomma, penso che lascero' il forum...
    Ma forse no: mi si nota di piu' se lo lascio, oppure se dico che lo lascio ogni 2 giorni ma resto sempre qui?

    Ecco, mi sono sfogato!
    Fanculo!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (sivori64 @ 7/2/2018, 14:42) 
    dai Condor
    ce l'hanno menata per settimane di carnevali, la figlia, la rava e la fava...
    poi il presidente del benevento se ne esce con sta dichiarazione e vuoi che non ci facciamo un paio di risate?

    Punto primo: se tu avessi letto il titolo, forse e dico forse avresti potuto capire il senso della sua affermazione che vuol dire semplicemente che le partite come quella contro il Napoli, o Rona, o Lazio, o Juve o chi cacchio vuoi tu NON si devono e NON si possono vincere poichè la salvezza passa per altri LIDI.
    Punto secondo: per quanto concerne il discoros su Carnevali e Scansuolo è tutto vero, cosi come le sviste di Banti&Doveri, ma la cosa per noi finisc eli, punto.

    Se poi dopo giorni, mi viene a trovare il pinco palla di turno che come al solito provoca, trolla e quant'altro, scusami ma NON lo accetto.
    A chi cacchio deve rivolgermi per evitare queste cose? Cosa diavolo dobbiamo fare per evitare queste cose? Ma a chi cazzo conosce questo sul quale non vengono mai presi provvedimenti????

    Ragazzi, s econtinuiamo cosi, questo FORUM và davvero a puttane...inutile poi che si sposti e si cancellino nntutte le conversazioni di un'intera Sezione, lom trovo davvero anti-democrtaico ed infantile.


    Una volta e per tutte, ce lo levate dalle palle???????
     
    Top
    .
  6. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (condorazzurro @ 7/2/2018, 14:44) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 7/2/2018, 14:42) 
    dai Condor
    ce l'hanno menata per settimane di carnevali, la figlia, la rava e la fava...
    poi il presidente del benevento se ne esce con sta dichiarazione e vuoi che non ci facciamo un paio di risate?

    figurati... ci sono forumisti e forumisti... da Ciro con il quale ho provato a scrivere di calcio non ne esce mai nulla di più che provocazioni

    N'autra volta... Provate a non provocare voi che io non avrò nulla a cui rispondere, che ci vuole? È facile!
     
    Top
    .
  7. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Netscanner @ 7/2/2018, 14:49) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 7/2/2018, 14:42) 
    dai Condor
    ce l'hanno menata per settimane di carnevali, la figlia, la rava e la fava...
    poi il presidente del benevento se ne esce con sta dichiarazione e vuoi che non ci facciamo un paio di risate?

    Punto primo: se tu avessi letto il titolo, forse e dico forse avresti potuto capire il senso della sua affermazione che vuol dire semplicemente che le partite come quella contro il Napoli, o Rona, o Lazio, o Juve o chi cacchio vuoi tu NON si devono e NON si possono vincere poichè la salvezza passa per altri LIDI.
    Punto secondo: per quanto concerne il discoros su Carnevali e Scansuolo è tutto vero, cosi come le sviste di Banti&Doveri, ma la cosa per noi finisc eli, punto.

    Se poi dopo giorni, mi viene a trovare il pinco palla di turno che come al solito provoca, trolla e quant'altro, scusami ma NON lo accetto.
    A chi cacchio deve rivolgermi per evitare queste cose? Cosa diavolo dobbiamo fare per evitare queste cose? Ma a chi cazzo conosce questo sul quale non vengono mai presi provvedimenti????

    Ragazzi, s econtinuiamo cosi, questo FORUM và davvero a puttane...inutile poi che si sposti e si cancellino nntutte le conversazioni di un'intera Sezione, lom trovo davvero anti-democrtaico ed infantile.


    Una volta e per tutte, ce lo levate dalle palle???????

    Cioè tu accusi, butti merda, provochi ed è lecito, faccio io la stessa cosa e ti offendi?! Fatti ricoverare ciccio, stai peggiorando.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Netscanner @ 7/2/2018, 14:19) 
    CITAZIONE (Ciro15 @ 7/2/2018, 14:19) 
    Screenshot_2018_02_07_14_16_56_711_com

    Com era la storia degli scansamenti?

    CITAZIONE (Netscanner @ 7/2/2018, 10:37) 
    Terra meravigliosa che adoro

    Così tanto da chiamare gli abitanti "ricottari"?

    Hai fatto la scoperta dell'acqua calda: vuol dire che per la salvezza devono vincere contro altre squadre, non ti pare? Bah...davvero guarda ciro credo che tu sia un caso disperato.

    Non mi pare.

    Mi pare ti sia sfuggita la seconda frase, quel "spero che..."

    Cecità selettiva? Pensavo esistesse solo la memoria selettiva.

    Eh...sei divertente, davvero.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nic_Neim @ 7/2/2018, 14:56) 
    CITAZIONE (Netscanner @ 7/2/2018, 14:19) 
    Hai fatto la scoperta dell'acqua calda: vuol dire che per la salvezza devono vincere contro altre squadre, non ti pare? Bah...davvero guarda ciro credo che tu sia un caso disperato.

    Non mi pare.

    Mi pare ti sia sfuggita la seconda frase, quel "spero che..."

    Cecità selettiva? Pensavo esistesse solo la memoria selettiva.

    Eh...sei divertente, davvero.

    e QUINDI?????????????????????
    Il corriere dello sport di oggi ha pubblicato un'inchiesta degli addetti ai lavori secondo i quali lo scudetto lo vince la Juve al 56%, il che vuol dire che sono tutti condannabili?????
    Ma che risposte sono le tue, ma davvero, curatevi, ma curatevi per bene
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ciro15 @ 7/2/2018, 14:51) 
    Cioè tu accusi, butti merda, provochi ed è lecito, faccio io la stessa cosa e ti offendi?! Fatti ricoverare ciccio, stai peggiorando.

    Non cercare di parlare in Napoletano che NON ne sei degno.
    La smetti di trollare o no????????????????
    Vuoi dare un senso costruttivo a qualche discussione???
    Sei lontanamente capace???
    Ti rispondo a modo tuo, può essere che mi comprenda: a provocazione, rispondo
    Vabbuò?????

    Edited by Netscanner - 7/2/2018, 15:02
     
    Top
    .
  11. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Spero che" non è la stessa cosa di "secondo me", quando Lippi da allenatore della nazionale, quindi senza alcuna influenza sul campionato, disse che sperava in una vittoria della Juventus venne massacrato, ora va tutto bene... Coerenza...
     
    Top
    .
  12. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Netscanner @ 7/2/2018, 15:02) 
    CITAZIONE (Ciro15 @ 7/2/2018, 14:51) 
    Cioè tu accusi, butti merda, provochi ed è lecito, faccio io la stessa cosa e ti offendi?! Fatti ricoverare ciccio, stai peggiorando.

    Non cercare di parlare in Napoletano che NON ne sei degno.
    La smetti di trollare o no????????????????
    Vuoi dare un senso costruttivo a qualche discussione???
    Sei lontanamente capace???
    Ti rispondo a modo tuo, può essere che mi comprenda: a provocazione, rispondo
    Vabbuò?????

    Non capisci neanche l'italiano e vuoi rispondere?! Dove cazzo avrei cercato di parlare in napoletano? Vedi i fantasmi dappertutto! Curati!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ciro15 @ 7/2/2018, 15:02) 
    "Spero che" non è la stessa cosa di "secondo me", quando Lippi da allenatore della nazionale, quindi senza alcuna influenza sul campionato, disse che sperava in una vittoria della Juventus venne massacrato, ora va tutto bene... Coerenza...

    Ma tu stai rievocando gli spiriti di Tutankamen, jamme jàààà...vogliamo fare un passo indietro su Muntari e Moggi???
    E dai su....m apoi, che me ne fotte di Lippi....
     
    Top
    .
  14. Ciro15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Netscanner @ 7/2/2018, 15:03) 
    CITAZIONE (Ciro15 @ 7/2/2018, 15:02) 
    "Spero che" non è la stessa cosa di "secondo me", quando Lippi da allenatore della nazionale, quindi senza alcuna influenza sul campionato, disse che sperava in una vittoria della Juventus venne massacrato, ora va tutto bene... Coerenza...

    Ma tu stai rievocando gli spiriti di Tutankamen, jamme jàààà...vogliamo fare un passo indietro su Muntari e Moggi???
    E dai su....m apoi, che me ne fotte di Lippi....

    Coerenza... La cerchi in un dizionario questa parola? È favore che fai a te stesso!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Netscanner @ 7/2/2018, 15:00) 
    CITAZIONE (Nic_Neim @ 7/2/2018, 14:56) 
    Non mi pare.

    Mi pare ti sia sfuggita la seconda frase, quel "spero che..."

    Cecità selettiva? Pensavo esistesse solo la memoria selettiva.

    Eh...sei divertente, davvero.

    e QUINDI?????????????????????
    Il corriere dello sport di oggi ha pubblicato un'inchiesta degli addetti ai lavori secondo i quali lo scudetto lo vince la Juve al 56%, il che vuol dire che sono tutti condannabili?????
    Ma che risposte sono le tue, ma davvero, curatevi, ma curatevi per bene

    Se a un addetto ai lavori chiedono "chi vince?" e dice "A", fa una previsione, basata su argomenti razionali.

    Previsione NON significa "speranza" o "augurio", non c'entra niente con "speranza".

    Io mi posso anche curare, ma tu impara l'italiano.
     
    Top
    .
87 replies since 6/2/2018, 19:47   3074 views
  Share  
.
Top
Top