INTER-Roma 1-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canada72 @ 21/1/2018, 21:20) 
    sbagliamo un gol in 4 e subiamo il gol per una cazzata difensiva...

    5 goals.


    Che palle però....

    Comunque rivorrei un attimo i Vieri, i Nasoni, gli Adriani che quando tiravano portavano dentro anceh il portiere.
    Moh ci sono quelli col cazzetto corto e bagnato.
    Che tirano le merdine...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,460
    Reputation
    +127
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Spalletti da esonero perché si ostina a far giocare Santon per motivi inspiegabili.
    Web
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nastim @ 21/1/2018, 21:25) 
    CITAZIONE (canada72 @ 21/1/2018, 21:20) 
    sbagliamo un gol in 4 e subiamo il gol per una cazzata difensiva...

    5 goals.


    Che palle però....

    Comunque rivorrei un attimo i Vieri, i Nasoni, gli Adriani che quando tiravano portavano dentro anceh il portiere.
    Moh ci sono quelli col cazzetto corto e bagnato.
    Che tirano le merdine...

    mi riferivo alla solita legge gol sbagliato gol subito. eravamo in 4 in area per poter andare in vantaggio e sull'azione dopo subiamo il gol.
     
    Top
    .
  4. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canada72 @ 21/1/2018, 21:44) 
    CITAZIONE (Nastim @ 21/1/2018, 21:25) 
    5 goals.


    Che palle però....

    Comunque rivorrei un attimo i Vieri, i Nasoni, gli Adriani che quando tiravano portavano dentro anceh il portiere.
    Moh ci sono quelli col cazzetto corto e bagnato.
    Che tirano le merdine...

    mi riferivo alla solita legge gol sbagliato gol subito. eravamo in 4 in area per poter andare in vantaggio e sull'azione dopo subiamo il gol.

    Sì avevo capito.
    E' che vogliono fare il Barcà non avendo i piedi del Barcà.
    Tutti con i piedini.

    Valero, J.M. (che oggi non gioca), ci si è messo pure Perisic.
    Gagliardini non la becca mai.
    Candreva quasi.

    Ma il problema dei goal extra-Icardi (e in parte extra-Perisic) è un problema pluriannuale ormai.

    Certamente prendere Valero e Vecino certo non migliori (statisticametne) il numero dei goal dei CC.
    Se si considera che poi uno degli "attaccanti" è Candreva, si spiega molto.

    Tra l'altro Candreva, male molto male.
    La difesa ha retto bene, a parte il suicidio di Santon.

    Meno male che ora entro uno a caso tra Cruz, Crespo e Balotelli.
    Si ribalta facile.

    Non hanno giocato male, anzi... ma poi devi concretizzare.
     
    Top
    .
  5. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non stanno neanche provandoci..

    Le besetmmie..
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    diciamo che la sfiga si sta riprendendo quello che la fortuna ci ha concesso all'andata con la roma.
    non stiamo demeritando, anzi. in questi ultimi 15 minuti tra palo parate e tiri leggermente fuori perlomeno ci stanno provando
     
    Top
    .
  7. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canada72 @ 21/1/2018, 22:28) 
    diciamo che la sfiga si sta riprendendo quello che la fortuna ci ha concesso all'andata con la roma.
    non stiamo demeritando, anzi. in questi ultimi 15 minuti tra palo parate e tiri leggermente fuori perlomeno ci stanno provando

    Si ma hanno regalato 20 minuti nel secondo tempo senza far nulla.

    Poi vabbeh... ora come ora il risultato poveva essere tranquillamente 4-1 per l'Internzionale.
     
    Top
    .
  8. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanculo cazzo!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,758
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    il pareggio e' meritato.
    ringraziamo de Francesco che ha messo dentro JJ
     
    Top
    .
  10. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quanto cazzo è scarso Eder..
     
    Top
    .
  11. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vabbeh, vediamola così, se si arriva a pari punta della Roma, si hanno gli scontri diretti a favore.

    Ottima la difesa a parte il goal regalato da Santon.

    Gagliardini ormai è diventato cronico, recupera i palloni che perde.

    Valero ha fatto dei passaggi ad aprire il gioco, che non è poi così scontato.

    Icardi lotta contro 2 e fin qui molto bene, anche perchè riesce a vincere i duelli.
    Poi però non la butta dentro di poco , o il miracolo fai miracoli, o prende il palo.

    Perisic gli manca un qualcosachè non lo fa diventare devastante come può essere.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    già zawinu

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +101
    Location
    reggio emilia

    Status
    Offline
    incazzato come tutti dico però che loro hanno fatto solo un tiro e che siccome la corsa va fatta sulla riommetta, visto che probabilmente dalingdolang va in Cina, Difra ha dei conati di suicidio alla zeman, la loro tifoseria crea climi psicopatici, se noi facciamo il minimo sindacale al 4° posto ci arriviamo. Poi se dormiamo troppo sia noi che la riomma potrebbe raggiungerci l'odiato Gasp o la Samp ma a quel punto ce lo saremmo meritati
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    Ho visto una gara in cui meritavamo la vittoria...altro che storie...la Roma ha fatto poco;Ci ha punito su un errore...prr 60 minuti la gara l'abbiamo fatta noi...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Mi sono perso il pezzo del primo tempo in cui è stato negato il presunto rigore (non l'ho visto) e il gol preso sulla cagata di Santon (retropassaggio che ho visto fare parecchie volte ai difensori interisti sia ieri che in altre partite quest'anno). Al netto di questo, la partita l'ha fatta l'Inter, le occasioni da gol (quelle poche) le ha create l'Inter, le parate le ha fatte il portiere della Roma...
    Un'analisi superficiale di questo risultato, mi porta a dire che sostituire un esaurito (come le batterie, cioè da buttare) Candreva con un improbabile (nel senso di calciatore) Eder (mi tocca ammettere che l'ho anche difeso troppe volte) oppure un discutibile (che poi ha anche fatto la sua partita) Santon con un incredibile (trovateci voi un significato negativo) Dalbert o un Pagliardini (fuoco di) con Brozovic (che almeno ha piazzato l'assist) mette una fiacca che già il pareggio è già oro colato.
    Tra i singoli odio Perisic (che corre forse un terzo i quello che correva prima del rinnovo), Icardi può andare dove vuole e Cancelo bene, ma i tuffi che se li tenga per quando tornerà in Spagna.
    Mi rompono tanto le palle quei cazzo di 3 punti buttati via (2 per l'Inter e uno regalato alla Roma), però concordo al 100% con il discorso di Zawuinu: la Roma è messa, pur con una rosa forte, peggio dell'Inter e se veramente cedono anche quei 2-3 campioni, il quarto posto dietro alla Lazio non è impossibile, ma devono ricominciare a segnare.


    Faccio un appunto tattico: il modulo funziona troppo bene in fase difensiva per snaturarlo, ma comincerei a pensare di rivedere i 3 davanti (a meno che Sgraffigna vada a colmare la carenza sulla trequarti, ma non mi stimola tanto per il momento). Icardi e Brozovic (seconda punta) Perisic e Cancelo in fascia, Vecino e Borja in mezzo. In area nemica devono essere almeno in 2, cazzo.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Fino all'ultima ventina di minuti la Roma ha giocato decisamente meglio.
    Nulla che abbia portato a chissà quali occasioni da rete ma la manovra è stata di sicuro più fluida di quella interista. Le distanze erano quelle giuste e il giocatore con palla aveva generalmente più di un'alternativa di passaggio. Il raffronto tra le due uscite palla al piede dalla difesa mi è sembrato impietoso. Sarà stato forse meglio organizzato il pressing offensivo daa maggica ma Handanovic e soci hanno spesso sparacchiato di qua e di là, mentre gli altri eludevano la pressione quasi in scioltezza (anche per merito dei piedi del portiere). Poi a partire da metà secondo tempo hanno praticamente smesso di giocare, esattamente come era successo nella partita di andata.
    L'Inter mi è sembrata arrabattarsi in cerca di un equilibrio trovato solamente una volta che la Roma ha abbandonato il terreno di gioco, all'incirca al 70'. Reparti scollegati e una miriade di errori tecnici. Una squadra lontana dal ritrovare forma e gioco, dove chi ha palla tenta sempre l'azione personale a discapito del passaggio al compagno. Sono convinto che siano tornati un po' tutti a starsi allegramente sul cazzo. Scommetto la palla sinistra di Trider che in allenamento non lavorano con la stessa intensità di un paio di mesetti fa.
    Ciononostante il pari è stato sicuramente meritato e avere il vantaggio negli scontri diretti è una cosa bella.
     
    Top
    .
34 replies since 17/1/2018, 11:44   533 views
  Share  
.
Top
Top