La Bici Al Chiodo...

I Ciclisti(e non solo) che si ritirano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 17/10/2018, 12:29) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 17/10/2018, 11:49) 
    Sai che su Felline non so quanto abbia inciso quel bruttissimo incidente che ebbe all'Amstel nel 2016?

    Anche se poi lo scorso anno qualche segnale lo aveva anche dato, mentre quest'anno...
    Però anche lui è uno di quelli di cui non si capisce in cosa eccella.

    Si è vero, quella bruttissima caduta ha compromesso tutto il 2016 e condizionato il 2017, però nei confronti dei suoi coetanei del 1990 il confronto non regge più, voglio dire Sagan, Kwiathowki e Dumoulin sono anche loro del 1990 tutti consacrati da vittorie di spessore invece lui, e lo dico con rammarico ha tutto ancora da dimostrare.

    io credo con tutta onestà che su felline quella caduta non c'entri più nulla, sono certo siano altre le motivazioni

    anche perchè fece vedere le cose migliori proprio alla ripresa dopo quell'incidente

    oggi lo vedi costantemente a fondo gruppo, iscritto tanto per partecipare, come se non avesse mai alcun obiettivo, come se corresse per onor di firma strappando

    l'annuale contratto

    e come già scrissi giorno orsono non ho più traccia di quello che fu il suo fan club

    per questo credo ci siano ragioni che noi non conosciamo sulle sue scadenti prestazioni

    non so se organiche, non so se psicologiche

    che sono così dal suo trasferimento a montecarlo, guarda caso la stessa strada percorsa da moreno moser

    quel che mi stupisce è che la trek non cerchi di capire più a fondo se questo corridore può ancora dare qualcosa o meno

    auguro a lui di riprendersi, ma lui e moreno moser li vedo ormai degli ex

    spero sempre di sbagliarmi, ovviamente
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 5/2/2019, 12:09) 
    Ma Rebbellin quando appende la bic al chiodo ? ora corre con una squadretta ma il nu mero lo mette ---pensate quello che volete a me e sempre piaciuto .E un Grande del ciclismo

    è di oggi la notizia che smetterà dopo i campionati italiani, quindi verso agosto
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    ed è di oggi la notizia che moreno moser avrebbe chiesto la rescissione del contratto dopo essere stato escluso dal giro
    certo la nippo ha presentato due nipponici impresentabili ma moreno non batte mai un colpo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Non mi sono sbagliato, moreno Moser chiude col ciclismo, giusto così, è stato finalmente onesto
    Giusto le squadre difendano i propri tesserati ma credo sia altrettanto giusto che alcuni corridori abbiano l'onestà di rinunciare al contratto perché da anni sono degli ex
    In bocca al lupo a moreno, un talento solo sbocciato ma poi non fiorito
    Credo ci siano almeno un altro paio che dovrebbero seguire la sua strada, i nomi si sanno
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Gasparotto ha deciso di appendere la bici al chiodo.

    I suoi primi 38 anni forse gli iniziavano a pesare troppo sul groppone ed è bello capire quanto giunge il momento di scendere di bici.

    https://www.gazzetta.it/Ciclismo/29-11-202...260130350.shtml
     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Grande Gasparotto ho avuto modo di cononoscerlo lui e sua moglie che ci organizzava i mondiali .quello di Varese poi con un gruppo di belgi ci ha dato dentro .credetemi e un personaggio unico .In fondo ha avuto le sue vittorie , non partendo sempre da Capiano e non è facile farlo .dai auguri per il futuro W il c
     
    Top
    .
95 replies since 7/8/2017, 10:50   1610 views
  Share  
.
Top
Top