NBA 2017/18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaronTricheco
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Dai, quest'anno gioco anch'io. Il regno di quella cassandra di Cimo è durato fin troppo a lungo.
    Prima sparo i miei e poi leggo i vostri, così non mi condizionate e non mi fate sbagliare.

    Toronto-Washington 4-2
    Cleveland-Indiana 4-1
    Boston-Milwaukee 4-2
    Philadelphia-Miami 4-3

    Houston-Minnesota 4-1
    Oklahoma-Utah 3-4
    Golden State-San Antonio 4-0
    Portland-New Orleans 4-1

    Boh, della maggior parte ho visto poco o nulla.
    Non sono neanche un osservatore attento, possono passare una volta sopra e una volta sotto a un blocco che non credo me ne accorgerei. Figuratevi che ho seguito tutte le gare di playoff dei Lakers di Shaq e Kobe e ancora non ho capito bene come funziona 'sto triangolo.
    Fatte queste premesse dico che ho messo Toronto in sei partite su Washington ma non mi sorprenderei assolutamente se uscissero già al primo turno. Più per mancanze loro che per meriti degli assassini dei Bullets. Boston senza Irving direi che abdica all'anello ma non ad un'eventuale finale di conference. Phila mi intriga ma ho idea che pagherà parecchio in termini di esperienza, se Embiid è effettivamente fuori per tutto il primo turno sono già in steelmill (grossi cazzi). Houston ha un sistema collaudato e funzionante e Chris Paul, ovvero un leader nato che quando l'asticella si alza dà il meglio di sé. Nei playoff si carica tutti in spalla e le sue percentuali decollano. Praticamente l'opposto di Barbanera. Oklahoma non ha amalgama né panchina, addirittura dà ampio minutaggio a quell'imbranato di Brewer. Gli Spurs non li ho mai visti peggio dacché ero un ragazzino brufoloso circondato da figa in ogni dove. Portland ha già la testa ai Warriors.
     
    Top
    .
196 replies since 20/9/2017, 09:28   2209 views
  Share  
.
Top