Roma - Inter 1-3

Schickpatori di giocatori maledetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 26/8/2017, 23:26) 
    10)Il tunnel di Nagatomo a Naingollan

    Momento chiave della stagione.

    Roba da assegnarci immediatamente lo scudetto.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nastim @ 26/8/2017, 23:32) 
    Vecino che fino al 89° aveva fatto na sega. (di determinante)

    Bho, secondo me è stato il migliore in un centrocampo che è stato fatto a fette per 60 minuti. Quando poi Valero è stato rimesso al suo posto e il centrocampo ha iniziato a girare è stato ottimo anche Vecino.
    Tieni conto che davanti avevano anche uno dei centrocampi più carichi di tecnica, palle e violenza del pianeta.

    Vostro AMeÈPiaciuto
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque ho la risposta alla sparizione di Nainggolan

    Uno che nel primo tempo ha preso a pisellate in faccia più o meno tutti e 21 i giocatori in campo, avversari e compagni, e subisce tunnel da NAGATOMO non può che sparire per la vergogna.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (senzamutande @ 26/8/2017, 22:53) 
    Dopo stasera ed il mio commento sulla partita dove scrivo: poi può anche succedere che nel 2°T. la vinciate, se volete che io continui a vedere le partite dell'Inter ed a commentarle, dovrete versare sul mio conto che pubblicherò su Parlottiamo, € 100 per le partite in casa e € 200 per le partite fuori casa. Se no su di voi si abbatterà il mio assordante silenzio.

    Fatemi sapere. :wink_smilie.gif:

    Paisaneddu beddu, passa spesso e sempre in questi lidi e sarai sempre il benvenutissimo...
    :D
     
    Top
    .
  5. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 26/8/2017, 23:38) 
    CITAZIONE (Nastim @ 26/8/2017, 23:32) 
    Vecino che fino al 89° aveva fatto na sega. (di determinante)

    Bho, secondo me è stato il migliore in un centrocampo che è stato fatto a fette per 60 minuti. Quando poi Valero è stato rimesso al suo posto e il centrocampo ha iniziato a girare è stato ottimo anche Vecino.
    Tieni conto che davanti avevano anche uno dei centrocampi più carichi di tecnica, palle e violenza del pianeta.

    Vostro AMeÈPiaciuto

    E infatti, tutti i CC interisti non hanno fatto bene.
    Almeno per 60-65 minuti.

    E nonostante ciò Internazionale ha giocato anche bene nel primo tempo.

    Vecino NON è un cesso.
    Solamente che se si voleva migliorare il centrocampo, ci volevano ben altri giocatori. (come appunti quelli della Roma, uno tra Naingolan o Strootman; o comunque di quel valore)

    Vecino, nell'Inter di Ibrahimovic (soprattutto) o anche in quella di mourihno, poteva anche avere un senso.
    In questa aggiunge poco o nulla.

    Ma non è colpa sua.

    Poi vabbeh si è riusciti a fare lo scambio di prestiti Kondo-Cancelo, quindi qualcosa si è migliorato nel complesso. (CC di livello simile anche se con caratteristiche diverse, ma un esterno più forte dell'attuale titolare).

    Ma a CC, per MIGLIORARE, serviva ben altro. (ok, non ci sono soldi, ec...; se non c'erano i soldi non ne butti via 24 per Vecino; giri l'Europa e da pezzente chiedi un prestito da parte di qualcuno, e i 24 li usi insieme ad altri per prenderne uno che ti migliora la formazione).
     
    Top
    .
  6. senzamutande
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dante_cruciani @ 26/8/2017, 23:01) 
    CITAZIONE (senzamutande @ 26/8/2017, 22:53) 
    Dopo stasera ed il mio commento sulla partita dove scrivo: poi può anche succedere che nel 2°T. la vinciate, se volete che io continui a vedere le partite dell'Inter ed a commentarle, dovrete versare sul mio conto che pubblicherò su Parlottiamo, € 100 per le partite in casa e € 200 per le partite fuori casa. Se no su di voi si abbatterà il mio assordante silenzio.

    Fatemi sapere. :wink_smilie.gif:

    Tu sai che sono stato il primo a credere nei tuoi poteri "paranormali".
    Purtroppo, però, il FFP non ci permette spese folli.

    Vero posso solo confermare.

    E vabbè. Vista la parentela, considerato che si gioca nello stesso campo, che Kondgobia lo scorso anno lo avete preso voi e sicuramente dimentico altro, facciamo allora uno sconto del 50%, ma non chiedetemi di più, perché davvero se no ci rimetto.
     
    Top
    .
  7. senzamutande
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockmaninov @ 26/8/2017, 23:46) 
    CITAZIONE (senzamutande @ 26/8/2017, 22:53) 
    Dopo stasera ed il mio commento sulla partita dove scrivo: poi può anche succedere che nel 2°T. la vinciate, se volete che io continui a vedere le partite dell'Inter ed a commentarle, dovrete versare sul mio conto che pubblicherò su Parlottiamo, € 100 per le partite in casa e € 200 per le partite fuori casa. Se no su di voi si abbatterà il mio assordante silenzio.

    Fatemi sapere. :wink_smilie.gif:

    Paisaneddu beddu, passa spesso e sempre in questi lidi e sarai sempre il benvenutissimo...
    :D

    Adesso seriamente. Sono stato un giorno e mezzo a Noto ed ho mangiato alla Trattoria "Abbunnanzia". La consiglio a tutti per qualità del cibo rapportato al prezzo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Diciamo le cose come stanno :das.gif:
    icardi
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    non ho visto la partita ahimè....credo dovremmo ringraziare il santo palo oggi prima cosa.... e ancora una volta dopo avere visto azioni salienti e goal....siete convnti a criticare icardi? bomber puro....si muove poco? è un numero9 old style...in area è un killer freddo e la mette sempre dentro...leggo di un grande perisic di un ottimo ingresso di dalbert(oddio speriamo che almeno rispetto a nagatomo santon ansaldi sia un calciatore decente), di un malissimo gagliardini (fuoco di paglia di due mesi nella scorsa stagione?) e di un un borja meglio in regia che sulla trequarti....di un ottimo vecino....e poi leggo pareri differenti su skriniar ... cds e gds non ne parlano benissimo e lo mettono sotto il 6...tanti altri, forse di parte?, lo considerano in una prestazione buona
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 27/8/2017, 10:29) 
    e poi leggo pareri differenti su skriniar ... cds e gds non ne parlano benissimo e lo mettono sotto il 6...tanti altri, forse di parte?, lo considerano in una prestazione buona

    Diciamo che sul goal della Roma tutta difesa è salita male lasciando dzeko in gioco. A quel punto non è riuscito a recuperare quello che sarebbe dovuto essere il suo uomo.
    Per il resto quella è stata praticamente l'unica volta che la Roma è entrata in area, quindi tutto sommato ha fatto benino.

    Vostro Gordon
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 27/8/2017, 10:43) 
    Diciamo che sul goal della Roma tutta difesa è salita male lasciando dzeko in gioco. A quel punto non è riuscito a recuperare quello che sarebbe dovuto essere il suo uomo.
    Per il resto quella è stata praticamente l'unica volta che la Roma è entrata in area, quindi tutto sommato ha fatto benino.

    Vostro Gordon

    Se consideriamo che al suo fianco aveva l'Ambrogio, quindi nessuno, e doveva tenere a bada anche Perotti ha fatto imho un'ottima partita.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    L'anno scorso abbiamo abbastanza mandato a fanculo la Roma che ha vinto grazie ai tiri della domenica di naingollan e oggi viene fuori che la stessa Roma per 3 tiri della domenica finiti sul palo meritava qualcosa?
    Avrà anche stradominato il primo tempo con il possesso palla, ma alla fine della partita di chiare e limpide occasioni da gol ce ne sono state 3 (1 il gol, 1 il tiro alto di Naingollan dopo 8 ribattini a favore, 1 il pallonetto di Elsharawi parato da Dalbert).
    L'Inter (cha ha indubbiamente sofferto il già citato centrocampo più forte dell'universo) oltre ai 3 gol ha messo solo davanti al portiere Icardi (un paio di volte), Candreva, Joao Mario (2 volte anche lui) e se non ricordo male anche Perisic.
    Gran calma. Fino all'anno scorso si sarebbe parlato che l'Inter di culo ha perso solo 1 a zero grazie ai pali.
    Una squadra (la Roma) che gioca a 100 all'ora e dopo 1 ora scoppia non merita un cazzo (può essere pure una scelta oculata in ottica stagione intera, ma oggi si può giudicare solo la partita di sabato).


    Finalmente, tra l'altro, vedo una squadra (l'Inter) che, pur con i suoi limiti di organico, costruisce gioco. E' ovvio che c'è bisogno di tempo per finire il rodaggio e per dare un ruolo preciso a tutti a centrocampo, però se penso alle stagioni passate mi vengono in mente De Boer e la sua incompetenza o Mancini e "la squadra avrà una condizione accettabile ad ottobre. A novembre. A dicembre. Non so, vado in barca, voi arrangiatevi".

    Adesso si legge che nei prossimi giorni i maggiori indiziati ad arrivare all'Inter sono KeitaKat dalla Lazio e Mustafi dall'Arsenal. Peccato che manchi ancora il trequartista. Dovrebbero finalmente togliersi dalle palle Ranocchia, Cessogol e Jovetic.

    Mi ritengo comunque soddisfatto.

    Ora pausa nazionali che di solito fa più danni di steel in un bordello, poi vedremo cosa succederà.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 27/8/2017, 07:56) 
    Diciamo le cose come stanno :das.gif:
    icardi

    Autoscopiazzata.
    Primi anni ottanta: "tardi o presto vi tromba l'EvarEsto"

    :mr.green:
     
    Top
    .
57 replies since 25/8/2017, 16:42   614 views
  Share  
.
Top
Top