Roma - Inter 1-3

Schickpatori di giocatori maledetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triderr
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    L'anno scorso abbiamo abbastanza mandato a fanculo la Roma che ha vinto grazie ai tiri della domenica di naingollan e oggi viene fuori che la stessa Roma per 3 tiri della domenica finiti sul palo meritava qualcosa?
    Avrà anche stradominato il primo tempo con il possesso palla, ma alla fine della partita di chiare e limpide occasioni da gol ce ne sono state 3 (1 il gol, 1 il tiro alto di Naingollan dopo 8 ribattini a favore, 1 il pallonetto di Elsharawi parato da Dalbert).
    L'Inter (cha ha indubbiamente sofferto il già citato centrocampo più forte dell'universo) oltre ai 3 gol ha messo solo davanti al portiere Icardi (un paio di volte), Candreva, Joao Mario (2 volte anche lui) e se non ricordo male anche Perisic.
    Gran calma. Fino all'anno scorso si sarebbe parlato che l'Inter di culo ha perso solo 1 a zero grazie ai pali.
    Una squadra (la Roma) che gioca a 100 all'ora e dopo 1 ora scoppia non merita un cazzo (può essere pure una scelta oculata in ottica stagione intera, ma oggi si può giudicare solo la partita di sabato).


    Finalmente, tra l'altro, vedo una squadra (l'Inter) che, pur con i suoi limiti di organico, costruisce gioco. E' ovvio che c'è bisogno di tempo per finire il rodaggio e per dare un ruolo preciso a tutti a centrocampo, però se penso alle stagioni passate mi vengono in mente De Boer e la sua incompetenza o Mancini e "la squadra avrà una condizione accettabile ad ottobre. A novembre. A dicembre. Non so, vado in barca, voi arrangiatevi".

    Adesso si legge che nei prossimi giorni i maggiori indiziati ad arrivare all'Inter sono KeitaKat dalla Lazio e Mustafi dall'Arsenal. Peccato che manchi ancora il trequartista. Dovrebbero finalmente togliersi dalle palle Ranocchia, Cessogol e Jovetic.

    Mi ritengo comunque soddisfatto.

    Ora pausa nazionali che di solito fa più danni di steel in un bordello, poi vedremo cosa succederà.
     
    Top
    .
57 replies since 25/8/2017, 16:42   614 views
  Share  
.
Top