JUVENTUS WOMEN

La sfumatura rosa del bianconero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,022
    Reputation
    +5,062

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vicentino @ 4/2/2024, 15:13) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 3/2/2024, 17:15) 
    x Vicentino :paleggi.gif:

    Eccomi :flowers2.gif:

    English breakfast tea in arrivo, ai pasticcini pensaci tu, sono sicuro che li fanno meglio a Napoli che a Londra.

    La squadra in "crisi" ha finora vinto 13 partite su 14 in campionato, le JW sono 5 punti dietro.

    Per pura coincidenza si gioca lo stesso giorno di quella dei maschietti, ma mentre a loro un pareggio andrebbe pure bene per le women significherebbe probabilitá di vittoria finale vicine allo zero.

    Comunque continua pure a dire che le lupette sono in crisi, se perdono oggi prometto di accendere una candela sotto la statua di San Diego :inquisitor.gif:

    IMG_6773
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,022
    Reputation
    +5,062

    Status
    Online
    Questo prima dell’evidente crisi di risultati che già gli è costata la qualificazione alla fase successiva della CL …ma hai ragione tu più o meno stessa cosa 😂

    IMG_6774
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +1,271
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Offline
    QUOTE (condorazzurro @ 4/2/2024, 16:03) 
    …ma hai ragione tu ...

    Ma no, hai assolutamente ragione tu...

    Peró se definisci le campionesse d'Italia in carica in crisi non oso chiedere che parole useresti per descrivere la situazione dei campioni d'Italia in carica :fear.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,022
    Reputation
    +5,062

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vicentino @ 4/2/2024, 17:56) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 4/2/2024, 16:03) 
    …ma hai ragione tu ...

    Ma no, hai assolutamente ragione tu...

    Peró se definisci le campionesse d'Italia in carica in crisi non oso chiedere che parole useresti per descrivere la situazione dei campioni d'Italia in carica :fear.gif:

    Vi è andata male, 3-1 scaccia crisi x la Roma 🤣.... il Napoli non e’ in crisi , non esiste più
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    La Force de Montréal continua a vincere: https://www.rds.ca/hockey/lphf/lphf-laura-...tion-1.18094196
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +1,271
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Offline
    QUOTE (condorazzurro @ 4/2/2024, 20:25) 
    QUOTE (Vicentino @ 4/2/2024, 17:56) 
    Ma no, hai assolutamente ragione tu...

    Peró se definisci le campionesse d'Italia in carica in crisi non oso chiedere che parole useresti per descrivere la situazione dei campioni d'Italia in carica :fear.gif:

    Vi è andata male, 3-1 scaccia crisi x la Roma 🤣.... il Napoli non e’ in crisi , non esiste più

    Va be', se la metti sul livello esistenziale hai ragione tu :dunno.gif:

    Nel frattempo Napoli in crisi :sweat.gif:

    https://www.vocegiallorossa.it/primo-piano...mifinale-250952
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,022
    Reputation
    +5,062

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vicentino @ 7/2/2024, 18:08) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 4/2/2024, 20:25) 
    Vi è andata male, 3-1 scaccia crisi x la Roma 🤣.... il Napoli non e’ in crisi , non esiste più

    Va be', se la metti sul livello esistenziale hai ragione tu :dunno.gif:

    Nel frattempo Napoli in crisi :sweat.gif:

    www.vocegiallorossa.it/primo-piano...mifinale-250952

    niente di più scontato , anzi mi aspettavo un punteggio ben più ampio del 3-0 finale
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +1,271
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Offline
    Comunque andare a Milano e battere l'Inda non é difficile :paleggi.gif:




    PS: chicchioarezzo il primo gol di Echegini é stato paragonato a questo, ti immagino allo stadio ma erano solo i quarti e giocati in trasferta, probabilmente c'eri solo al ritorno :dunno.gif:


     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +1,271
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Offline
    QUOTE (tembo2 @ 19/2/2024, 11:22) 
    QUOTE (Vicentino @ 18/2/2024, 21:29) 
    Gentile Signore,

    Sulla coglionaggine di Mr Magic abbiamo opinioni diverse, ma rispetto la vostra opinione.

    Purtroppo io lo sci non lo seguo per niente e riguardo al ciclismo sono rimasto ai tempi in cui tifavo per Bugno, poi Rebellin l'ho sentito nominare tante volte perché era un compaesano di mia mamma e la strada dove ha corso per l'ultima volta la conosco... niente di piú.

    Comunque a me farebbe immenso piacere leggere le vostre opinioni anche riguardo questioni calcistiche

    Distinti saluti,
    Mr Cat Eater

    PS: non se scrive "magnagatti", ma "magnagati", sensa la dopia :bash.gi:

    Ringrazio per il gentile Signore... mi fa sentire importante.
    Logicamente l'uso del "voi" dev'essere dovuto al fatto che sono leggermente stagionato, altrimenti dovrei dedurre che è una leggera ed amichevole presa per i fondelli, cosa che credo un magnagati non si sarebbe mai permesso.

    Chiaramente vivendo in Italia non posso avere l'aplombe di uno che vive in Inghilterra, perciò chiudo con...

    Ciao e stame ben
    vecio mulo triestin :emoticon_cincin.gif:


    PS) L'attuale stato demenziale della Vecchia Signora, non mi invoglia a partecipare troppo alla sua veglia funebre, mi limito di tanto in tanto fare una capatina al capezzale della degente, limitando molto la postura di qualche cazzata.

    Vostra Eccellenza tembo2 vi rispondo qua perché da l'altra parte eravamo "off topic", come si dice in English.

    Vero che la Vecchia Signora non sta molto bene, ma ci sono pure giovani donne in discreta salute, e giovanotti, che giusto per usare un'altro inglesismo hanno chiamato "Next Gen", che promettono bene.

    Poi occasioni per parlare di calcio non mancano mai, ad esempio domenica, il 25 alle 16:00 si gioca Triestina-L.R. Vicenza, terze a pari punti al momento, sfida cruciale per le speranze di risalire in serie B :paleggi.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,385
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Triestina in brutto momento però.....4 sconfitte consecutive.Al contrario Vicenza 4 vittorie consecutive.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,225
    Reputation
    +4,710
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    lanerossi in serie b...
    seeee come no...

    gnanca boni..
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    E parlando di women, oggi Maria ha deciso di raccontare a Vito tutto quello che è successo tra lei e Matteo. Episodio fantastico!
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,951
    Reputation
    +3,238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicentino @ 19/2/2024, 15:48) 
    CITAZIONE (tembo2 @ 19/2/2024, 11:22) 
    Ringrazio per il gentile Signore... mi fa sentire importante.
    Logicamente l'uso del "voi" dev'essere dovuto al fatto che sono leggermente stagionato, altrimenti dovrei dedurre che è una leggera ed amichevole presa per i fondelli, cosa che credo un magnagati non si sarebbe mai permesso.

    Chiaramente vivendo in Italia non posso avere l'aplombe di uno che vive in Inghilterra, perciò chiudo con...

    Ciao e stame ben
    vecio mulo triestin :emoticon_cincin.gif:


    PS) L'attuale stato demenziale della Vecchia Signora, non mi invoglia a partecipare troppo alla sua veglia funebre, mi limito di tanto in tanto fare una capatina al capezzale della degente, limitando molto la postura di qualche cazzata.

    Vostra Eccellenza tembo2 vi rispondo qua perché da l'altra parte eravamo "off topic", come si dice in English.

    Vero che la Vecchia Signora non sta molto bene, ma ci sono pure giovani donne in discreta salute, e giovanotti, che giusto per usare un'altro inglesismo hanno chiamato "Next Gen", che promettono bene.

    Poi occasioni per parlare di calcio non mancano mai, ad esempio domenica, il 25 alle 16:00 si gioca Triestina-L.R. Vicenza, terze a pari punti al momento, sfida cruciale per le speranze di risalire in serie B :paleggi.gif:

    .... ma va in mona, te vol proprio farme bazilar...

    Te go risposto da naltra parte, sercame a Nord Est :emoticon_cincin.gif:


    e questo sito saria el Nord Est ???

    Ad ogni modo te saludo e se sentimo :ciao:

    PS) Ricordati che sono un analfabeta del 2000, cioè io ed il computer non siamo proprio in grande sintonia :dunno.gif:

    Edited by tembo2 - 21/2/2024, 18:28
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,225
    Reputation
    +4,710
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    BAZILAR...
    :wub2.gif: :wub2.gif: :wub2.gif:
    madòòòò che ricordi che mi hai aperto vecio!!!!!

    grazie!

    :bar.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +1,271
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Offline
    QUOTE (tembo2 @ 21/2/2024, 18:22) 
    QUOTE (Vicentino @ 19/2/2024, 15:48) 
    Vostra Eccellenza tembo2 vi rispondo qua perché da l'altra parte eravamo "off topic", come si dice in English.

    Vero che la Vecchia Signora non sta molto bene, ma ci sono pure giovani donne in discreta salute, e giovanotti, che giusto per usare un'altro inglesismo hanno chiamato "Next Gen", che promettono bene.

    Poi occasioni per parlare di calcio non mancano mai, ad esempio domenica, il 25 alle 16:00 si gioca Triestina-L.R. Vicenza, terze a pari punti al momento, sfida cruciale per le speranze di risalire in serie B :paleggi.gif:

    .... ma va in mona, te vol proprio farme bazilar...

    Te go risposto da naltra parte, sercame a Nord Est :emoticon_cincin.gif:


    e questo sito saria el Nord Est ???

    Ad ogni modo te saludo e se sentimo :ciao:

    PS) Ricordati che sono un analfabeta del 2000, cioè io ed il computer non siamo proprio in grande sintonia :dunno.gif:

    Verona xe a ovest e Vicensa a est, me pare ciaro :dunno.gif:

    Comunque tanto analfabeta non mi sembri, dato che sei riuscito comunque a rispondere alla mia provocazione :wink_smilie.gif:

    Tu hai circa l'etá dei miei genitori, ma per favore non pensarmi come un figlio.
    O come tuo coetaneo quando si parla della Juventus prima dell'arrivo di Platíni, o come un nipotino monello quando si parla del calcio di questi giorni.
    Altrimenti non mi diverto.

    Scusami per l'inganno, ma a me piace leggerti quando scrivi di calcio... sarai anche meno competente che riguardo altri sport, ma sei una spanna sopra al 90% di chi scrive qui facendo il saccente :paleggi.gif:
     
    Top
    .
851 replies since 13/8/2017, 15:59   18245 views
  Share  
.
Top
Top