Vuelta a España 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oskar @ 11/9/2017, 19:17) 
    Andrò controcorrente, ma a me piace che Froome si sia impegnato per la maglia verde. E' un premio che va onorato e merito a lui per essersi piazzato in una volata di gruppo. Ma in fondo sono abituato in questo topic ad avere pochi consensi: per me il percorso della Vuelta è stato molto buono e la corsa spagnola è il Grande Giro che più mi ha divertito nel 2017.
    Trentin comunque torna a casa con mille onori e al mondiale penso sia l'unica nostra carta credibile.
    Froome ha vinto perché è il più forte, con in più la squadra migliore; spero che prima o poi provi a fare l'accoppiata Giro-Tour.
    Nibali ha corso un'ottima Vuelta e il secondo posto è un bel segno di continuità ad alti livelli. Zakarin merita il podio dopo tante cadute e tanta qualità espressa negli ultimi anni.
    Contador... che dire, è già nella leggenda del nostro sport.

    Ma non vedo poi tanta differenza con i commenti di tutti , che Frome e il più forte lo dicono tutti io per primo , che ha la squadra più forte lo dicono tutti che poi ho detto che NESSUNO vincitore non si e mai impegnato nelle volate anche intermedio e la pura verità l'ultimo giorno e sempre stato un giorno di festa per tutti chi ha la maglia non ha mai fatto cosi , ma libero di farlo a me non e piaciuto tutto qui , il forum e fatto per dire quello che uno sente per questo non vuole dire avere sempre un parere favorevole o essere d'accordo , non avrebbe senso un forum se tutti dicono la stessa cosa , guarda che molte cose che dici le poche volte purtroppo che scrivi sono sensati , vedi su Froome ti assicuro che e il primo corridore vha be dopo Armstrong che non mi sta piacendo ma ammetando (da anni) che e il più forte --i corridori mi piacciono tutti so che fatica fanno per arrivare anche solo a fare una corsa da proff.
    Vedi solo sulla maglia verde abbiamo una visione differente che poi e una maglia da onorare si lo è . :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,419
    Reputation
    +127
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Certo Jef, lo dicevo col sorriso che ho pochi consensi durante a questa Vuelta. :)
    Web
     
    Top
    .
466 replies since 9/8/2017, 15:11   3347 views
  Share  
.
Top
Top