Fenomenologia del Tour

Perchè una volata del Tour vale da sola più di tutto il calendario italiano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlvarEnz LeMans
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E in cosa mi sarei sbagliato? Ho vinto agevolmente nonostante hai provato ad estromettermi in ogni modo coi tuoi amichetti.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlvarEnz LeMans @ 4/7/2017, 14:50) 
    A me sembrano penosi tutti i tuoi commenti. Ma io a differenza vostra non vi cancello. Dovresti guardare di più e commentare meno. I risultati ad ogni Fanta ciclismo parlano chiaro. Vuoi parlare di cose che non capisci censurando chi non la pensa come te.

    Inviato tramite ForumFree App


    vorrei solo vederti mentre scrivi i tuoi commenti, penso te la ridi di brutto, perché se non lo fai, e pensi davvero quello che scrivi, ti consiglio davvero di farti vedere, perché non stai messo affatto bene...
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,924
    Reputation
    +3,929
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlvarEnz LeMans @ 4/7/2017, 14:53) 
    E in cosa mi sarei sbagliato? Ho vinto agevolmente nonostante hai provato ad estromettermi in ogni modo coi tuoi amichetti.

    Inviato tramite ForumFree App


    Sì certo decidendo di darti la possibilità di pronosticare nonostante un ban, proprio per permetterti di finire il gioco. Pensa quanto siamo scorretti .

    E poi allo scorso Giro ti ho battuto perchè non ti sei impegnato, vero? O al Fantaciclismo sei dietro perchè è troppo facile vero? Ahahahahaha

    maxresdefault
    Web
     
    Top
    .
  4. AlvarEnz LeMans
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G'Sun @ 4/7/2017, 14:57) 
    CITAZIONE (AlvarEnz LeMans @ 4/7/2017, 14:50) 
    A me sembrano penosi tutti i tuoi commenti. Ma io a differenza vostra non vi cancello. Dovresti guardare di più e commentare meno. I risultati ad ogni Fanta ciclismo parlano chiaro. Vuoi parlare di cose che non capisci censurando chi non la pensa come te.

    Inviato tramite ForumFree App


    vorrei solo vederti mentre scrivi i tuoi commenti, penso te la ridi di brutto, perché se non lo fai, e pensi davvero quello che scrivi, ti consiglio davvero di farti vedere, perché non stai messo affatto bene...

    Riderei ancora di più potessi guardare la tua di faccia mentre ti agiti sulla tastiera :sos.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    sono spaparanzato sul divano, e i tuoi commenti mi lasciano i indifferente, solo che mi annoia vedere mandare in malora ogni singolo topic in cui decidi di venire a rompere i maroni, fatti un piacere, mandati a fanculo da solo e va a deliziare qualcun altro della tua arca di scienza, che noi qui stavamo molto meglio senza di te :laser.gif:

    Edited by G'Sun - 4/7/2017, 15:04
     
    Top
    .
  6. AlvarEnz LeMans
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tadde @ 4/7/2017, 14:57) 
    CITAZIONE (AlvarEnz LeMans @ 4/7/2017, 14:53) 
    E in cosa mi sarei sbagliato? Ho vinto agevolmente nonostante hai provato ad estromettermi in ogni modo coi tuoi amichetti.

    Inviato tramite ForumFree App


    Sì certo decidendo di darti la possibilità di pronosticare nonostante un ban, proprio per permetterti di finire il gioco. Pensa quanto siamo scorretti .

    E poi allo scorso Giro ti ho battuto perchè non ti sei impegnato, vero? O al Fantaciclismo sei dietro perchè è troppo facile vero? Ahahahahaha

    (IMG:https://i.ytimg.com/vi/eZvac6NMja4/maxresdefault.jpg)

    Infatti io non ho detto che sei arrivato secondo al Fanta giro per sbaglio. Lo hai detto tu di me che ho vinto per sbaglio. Vatti a rivedere le classifiche invece di parlare sempre a caso
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,988
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Alvaruccio mio ma cosa ho scritto quando ho aperto il topic delle classifiche???
    Mi raccomando.....fratellanza e buon senso
    Fai il bravo dai
     
    Top
    .
  8. AlvarEnz LeMans
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G'Sun @ 4/7/2017, 15:03) 
    sono spaparanzato sul divano, e i tuoi commenti mi lasciano i indifferente, solo che mi annoia vedere mandare in malora ogni singolo topic in cui decidi di venire a rompere i maroni, fatti un piacere, mandati a fanculo da solo e va a deliziare qualcun altro della tua arca di scienza, che noi qui stavamo molto meglio senza di te :laser.gif:

    Vi piace cantarvela e suonarvela da soli :village people.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,924
    Reputation
    +3,929
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlvarEnz LeMans @ 4/7/2017, 15:03) 
    CITAZIONE (Tadde @ 4/7/2017, 14:57) 
    Sì certo decidendo di darti la possibilità di pronosticare nonostante un ban, proprio per permetterti di finire il gioco. Pensa quanto siamo scorretti .

    E poi allo scorso Giro ti ho battuto perchè non ti sei impegnato, vero? O al Fantaciclismo sei dietro perchè è troppo facile vero? Ahahahahaha

    (IMG:https://i.ytimg.com/vi/eZvac6NMja4/maxresdefault.jpg)

    Infatti io non ho detto che sei arrivato secondo al Fanta giro per sbaglio. Lo hai detto tu di me che ho vinto per sbaglio. Vatti a rivedere le classifiche invece di parlare sempre a caso

    ironia
    i·ro·nì·a/
    sostantivo femminile

    Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
    Web
     
    Top
    .
  10. AlvarEnz LeMans
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (netscanner @ 4/7/2017, 15:05) 
    Alvaruccio mio ma cosa ho scritto quando ho aperto il topic delle classifiche???
    Mi raccomando.....fratellanza e buon senso
    Fai il bravo dai

    Ma qui non siamo nelle classifiche :D e comunque io il buon senso ce lo metto sempre :D
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 4/7/2017, 15:05) 
    Alvaruccio mio ma cosa ho scritto quando ho aperto il topic delle classifiche???
    Mi raccomando.....fratellanza e buon senso
    Fai il bravo dai

    le alvarate ormai sono per il nostro ciclismo scritto, più o meno quello che il doping è per quello pedalato.... :bash.gi:
     
    Top
    .
  12. AlvarEnz LeMans
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per chi elogia ancora il pirata, sicuramente il doping non sa neppure cosa sia
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,074
    Reputation
    +234

    Status
    Offline
    State perdendo tempo, tempo che potreste dedicare a qualsiasi altra attività e sarebbe sicuramente utilizzato meglio.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,988
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlvarEnz LeMans @ 4/7/2017, 15:09) 
    CITAZIONE (netscanner @ 4/7/2017, 15:05) 
    Alvaruccio mio ma cosa ho scritto quando ho aperto il topic delle classifiche???
    Mi raccomando.....fratellanza e buon senso
    Fai il bravo dai

    Ma qui non siamo nelle classifiche :D e comunque io il buon senso ce lo metto sempre :D

    Però ci metti anche del tuo per farmi incazzare il mio Gazzino e pure Tadde che è pacato.
    Loro ne sanno qualcosa, non far uscire il guerriero napoletano che è in me, te pregooooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. AlvarEnz LeMans
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo dico anch'io. Seguissero di più il tour loro che possono, i risultati sarebbero diversi
     
    Top
    .
98 replies since 2/7/2017, 13:26   758 views
  Share  
.
Top
Top