Giro 2017 - il Giro 100

Commenti alle tappe e bar sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,752
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Oskar
    L'altro che ti piace è Oskar :wink_smilie.gif:

    Vabbè io sono fuori concorso
    Il tuo preferito vero?
     
    Top
    .
  2. AlvarEnz LeMans
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo V!ncenzo, vedo che sei attento! Non so come tu abbia fatto ma mi sembra proprio quel nome. Tu sei fuori categoria, un vero Vincenzo di montagna! Vedrai che al Fanta Tour gliele suoniamo di santa ragione

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,752
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlvarEnz LeMans @ 9/6/2017, 19:58) 
    Bravo V!ncenzo, vedo che sei attento! Non so come tu abbia fatto ma mi sembra proprio quel nome. Tu sei fuori categoria, un vero Vincenzo di montagna! Vedrai che al Fanta Tour gliele suoniamo di santa ragione

    Inviato tramite ForumFree App


    Perché piace anche a me
    Al fantatour?
    Mah.... sempre a metà classifica arriverò
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    UN forum di amicizia sta diventando un forum di insulti io mi sto vergognando che ciò avviene in un forum di ciclismo dove per lo meno chi lo segue anche sui percorsi in tutta Europa e solo una festa ho avuto la fortuna di seguire il ciclismo a bordo strada in diversi paesi ed e stato sempre una festa con applausi a tutti i vincitori ma diciamo la verità a tutti i corridori anche gli ultimi , .....e qui non si fa che sfottere dei corridori perché ... magari non piace il nome ,i sportivi di ciclismo possono fare a meno di certa gente andate in altri sport dove la parola più pulita e cornuto per favore smettetela di insultare anche l'ultimo dei ciclisti ,vi assicuro che per arrivare a disputare anche alcune corse da proff fanno una fatica e un CULLO da non credere , giovani di sedici anni non vanno in discoteca non frequentano certi ambienti vanno a LETTO la sera sperando di diventare un proff ... che poi e un campione assoluto o solo un gregario credetemi sono da elogiare tutti , certamente un tifoso ma meglio dire un amante del ciclismo un tifoso e gia troppo forte per il ciclismo che amo può avere un suo favorito ma deva restare lì , tempo fa mi sono veramente arrabbiato con uno dei nuovi arrivati ma sinceramente per il motivo che lui disprezzava anche con foto non tanto riusciti nei tratti del volto per deriderlo a questo non si fa anche se poi questo poi nei suoi occhi non e un campionissimo , ecco la differenza con lui ,per me sono tutto eccezionali gia ad essere li per alcuni se arrivano secondi sono da deridere , non fate classifiche nel divano andate sui percorsi , portate qualche buona bottiglia per condividere e sicuramente vivrete una bella giornata . Wil c.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ▄ ▄ ▄

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se non ricordo male, Froome nel 2014 cadde nella tappa del pavé, ma cadde sull'asfalto.
     
    Top
    .
  6. Akiro
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Froome a dire il vero stilisticamente non mi piace proprio.
    Ora non voglio fare polemica, specialmente di una persona che non c'è più, ma Pantani era bombato come tutti in quei tempi, dopo se vogliamo prenderci in giro dicendo che Pantani era l'unico pulito in mezzo a tanti marci ci raccontiamo le favole.
    Pantani era un debole che non è riuscito come hanno fatto Armstrong, Ullrich, Riise e altri, a dire si è vero mi dopavo come facevano tutti, ha avuto un tracollo mentale ed ha fatto la fine che tutti sappiamo.
    Che poi dava spettacolo in salita è indiscutibile, ma l'umiltà non era il suo forte.
     
    Top
    .
1880 replies since 4/5/2017, 15:39   13731 views
  Share  
.
Top
Top