PARLIAMONE QUI DI OGNI COSA

Di tutto di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 16/11/2017, 16:20) 
    Per completare il discorso.

    Alla fine il Camper è arrivato con molto ritardo ma è arrivato.

    Non soddisfa tutte le mie esigenze però diciamo che mi so accontentare.





    Intanto cominci ad avere problemi con i parcheggi..😀😀..
    Ed ora si inizia a viaggiare..
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Complimenti bello dai ... ma il peso che può portare il porta moto ? e attento alla portata del ponte posteriore ,comunque credo che moto da cross sono leggeri , dai chissà se ci si ritrova girovagando :clap.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ne il ritiro di contador... ne gli scandali di cancellara...nemmeno la figa... :shutup.gif: dici camper e toh... di materializza il landa :mr.green: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

    CITAZIONE (ros58 @ 16/11/2017, 16:20)
    Per completare il discorso.

    Alla fine il Camper è arrivato con molto ritardo ma è arrivato.

    Non soddisfa tutte le mie esigenze però diciamo che mi so accontentare.





    arciderbolina... :emoticon_cincin.gif:
    CITAZIONE (jef47 @ 17/11/2017, 10:05)
    Complimenti bello dai ... ma il peso che può portare il porta moto ? e attento alla portata del ponte posteriore ,comunque credo che moto da cross sono leggeri , dai chissà se ci si ritrova girovagando :clap.gif: :bye1.gif:

    moto?!?!

    ma non dovresti caricargli le bici Ros?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G'Sun @ 17/11/2017, 10:34) 
    ne il ritiro di contador... ne gli scandali di cancellara...nemmeno la figa... :shutup.gif: dici camper e toh... di materializza il landa :mr.green: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

    CITAZIONE (ros58 @ 16/11/2017, 16:20)
    Per completare il discorso.

    Alla fine il Camper è arrivato con molto ritardo ma è arrivato.

    Non soddisfa tutte le mie esigenze però diciamo che mi so accontentare.





    arciderbolina... :emoticon_cincin.gif:
    CITAZIONE (jef47 @ 17/11/2017, 10:05)
    Complimenti bello dai ... ma il peso che può portare il porta moto ? e attento alla portata del ponte posteriore ,comunque credo che moto da cross sono leggeri , dai chissà se ci si ritrova girovagando :clap.gif: :bye1.gif:

    moto?!?!

    ma non dovresti caricargli le bici Ros?

    su Landa hai ragione ricompare e poi ?...vha bene i camperista sono solidali . Per la moto credo che Ros lo ha preso per la moto ,il figlio e un crossista per lo meno credo di aver capito . per la bici basta la vettura , :bye1.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ah si... io non sapevo.... qualcosa nel mio andirivieni me lo sono perso...

    smontagli il blocco ros, e mettilo nel tubo piantone!!! :das.gif: :das.gif: :das.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, poi alla fine ho trovato questo che è un buon compromesso tra quello che mi serviva, il porta moto carica solo 120 Kg. quindi serve a poco giusto per la moto da cross, (e sono fuori di 8kg.), o un 125 cc. per avere un mezzo per le commissioni, invece per la moto da pista, (per intenderci moto GP), quella la trasportiamo sul carrello.

    Jef non ti sbagli sull'attività di mio figlio, in primis moto da pista e poi anche motocross come allenamento, Jef chi sa potremmo incontrarci durante il Giro.

    Landa hai ragione per i problemi di parcheggio, e per fortuna che ho seguito il consiglio di un amico che a suo tempo mi disse che se volevo seguire qualche tappa del Giro d'Italia e in generale usare il camper per girare l'Italia sarebbe stato meglio non superare i 7 metri di lunghezza, io sono sui 6,40 m. senza porta moto e devo dire che lo trovo veramente maneggevole e facile da guidare.

    G'Sun tranquillo Roger, c'è anche il porta bici e comunque nel garage volendo ci stanno tre bici.... il problema è che poi bisogna pedalare. :mr.green:

    P.S. poi un giorno qualcuno mi dovrà pur spiegare come si fa ad evidenziare
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    Si clicca sulla relativa icona "citazione" del post cui si vuole rispondere, tenendo conto che è indispensabile che rimangano inalterate la prima e l'ultima sigla poste tra le parentesi quadre, parentesi comprese.
    La prima comprende il nickname, la data e l'ora dell'invio del post es:
    CODICE
    [QUOTE=nickutente,30/5/2007, 12:36]mentre l'ultima è esattamente quella che chiude il post, e cioè[/QUOTE]


    All'interno di queste due sigle poste tra parentesi quadre c'è il messaggio cui vogliamo far riferimento e che possiamo anche tagliare cancellando la parte che non ci interessa.

    Per citare un post in cui ci sono già diverse citazioni bisogna sempre ricordare che il primo e l'ultimo QUOTE sono sempre relativi al post in questione, e che i QUOTE interni sono relativi alle citazioni già contenute nel post stesso (possono essere cancellati compreso il relativo messaggio, se non interessano).
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 17/11/2017, 22:33) 
    HTML
    L1bra

    Gentile, grazie per la spiegazione.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G'Sun @ 17/11/2017, 12:46) 
    ah si... io non sapevo.... qualcosa nel mio andirivieni me lo sono perso...

    smontagli il blocco ros, e mettilo nel tubo piantone!!! :das.gif: :das.gif: :das.gif:

    e solo una prova

    Vedrò di accontentarti Roger. :mr.green: :coffee.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    Allora... Così e la vita... Non riesco più entrare spesso e di ciclismo visto anche meno.... Quondi potevo dire poco...
    Su cancellara... Il sospetto sempre avuto...

    Ma il camper... Ha sempre il suo richiamo...

    E comunque ultimamente, purtroppo, il ciclismo non è l'unica cosa che vedo poco...😞😒
    😂😂😂
    CITAZIONE (G'Sun @ 17/11/2017, 10:34) 
    ne il ritiro di contador... ne gli scandali di cancellara...nemmeno la figa... :shutup.gif: dici camper e toh... di materializza il landa :mr.green: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

    CITAZIONE (ros58 @ 16/11/2017, 16:20)
    Per completare il discorso.

    Alla fine il Camper è arrivato con molto ritardo ma è arrivato.

    Non soddisfa tutte le mie esigenze però diciamo che mi so accontentare.





    arciderbolina... :emoticon_cincin.gif:
    CITAZIONE (jef47 @ 17/11/2017, 10:05)
    Complimenti bello dai ... ma il peso che può portare il porta moto ? e attento alla portata del ponte posteriore ,comunque credo che moto da cross sono leggeri , dai chissà se ci si ritrova girovagando :clap.gif: :bye1.gif:

    moto?!?!

    ma non dovresti caricargli le bici Ros?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 17/11/2017, 23:03)
    CITAZIONE (G'Sun @ 17/11/2017, 12:46) 
    ah si... io non sapevo.... qualcosa nel mio andirivieni me lo sono perso...

    smontagli il blocco ros, e mettilo nel tubo piantone!!! :das.gif: :das.gif: :das.gif:

    e solo una prova

    Vedrò di accontentarti Roger. :mr.green: :coffee.gif:

    :mr.green: :emoticon_cincin.gif:

    se per evidenziare intendi questo, il tag ros58 basta cliccare sul pulsantino tag infondo al post di chi vuoi taggare se lo hai sottomano, o nel caso tagghi chiunque e sostituisci il nick..
    CITAZIONE (landa @ 18/11/2017, 19:09)
    Allora... Così e la vita... Non riesco più entrare spesso e di ciclismo visto anche meno.... Quondi potevo dire poco...
    Su cancellara... Il sospetto sempre avuto...

    Ma il camper... Ha sempre il suo richiamo...

    E comunque ultimamente, purtroppo, il ciclismo non è l'unica cosa che vedo poco...😞😒
    😂😂😂

    purtroppo più si va avanti e più sempre scarseggiar eil tempo a disposizione per tutti vedo... :sweat.gif: :dunno.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    si parla di tutto qui ma cavolo proprio non immaginavo di dovere commentare la fine di un...no non mi sento di definirlo , Taborre si lui arrestato per furto insieme ad un altro trovato con due auto rubati e molta refurtiva compresi arnesi per scasso cassaforte , no cavolo uno che fa dei sacrifici per arrivare nel ciclismo che conta prima doping poi .... NO CAZZO no non credevo che tutto questo protesse interessare giovani di sport , si era un po' spavaldo nei modi ma arrivare a questo ....sono rimasto di stucco
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    beh.. io non mi stupisco più di niente, e poi dopo tutto quello che negli anni ho sentito credo che molti non siano così angelici come sembrano purtroppo...

    in quanto a Taborre era già stato pizzicato in giungo(da quanto avevo letto) non è solo un fatto occasionale, aveva cambiato proprio mestiere...

    CITAZIONE
    Fabio Taborre arrestato per furto d’auto e in appartamento
    25 novembre 20171 Minuti per leggerlo
    La sua esperienza nel ciclismo è finita malamente, con una squalifica di 4 anni dopo una positività all’ormone della crescita; ma i guai per Fabio Taborre sono lungi dall’essere conclusi, viste le ultime vicende che vedono protagonista l’ex pro’ abruzzese. Il 32enne di Montesilvano è stato infatti arrestato con l’accusa di furto aggravato: Taborre e un suo sodale erano stati già colti in flagranza di reato in giugno, quando vennero fermati mentre recuperavano due auto precedentemente rubate. Una successiva perquisizione aveva portato al rinvenimento – tra le altre cose – di strumenti da scasso che i carabinieri hanno posto in correlazione con un furto in un’abitazione (in particolare c’era un arnese utile per scassinare le casseforti a muro). Da qui l’accusa di furto aggravato e l’arresto posto in essere nelle scorse ore. La notizia è stata diffusa dagli organi di informazione abruzzesi.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Moderator
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    sotto questo articolo che ho linkato c'era quest'altro, sapete che non ricordo se se ne era parlato?
    mi pare di ricordare che lo avevo letto però .... :hmm.gif:


    CITAZIONE
    Luca Paolini torna in sella: il comasco si dedicherà alla MTB e punta al mondiale
    16 febbraio 20172 Minuti per leggerlo
    Come riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna Luca Paolini torna ufficialmente in sella: il quarantenne comasco, la cui squalifica per la positività alla cocaina riscontrata al Tour de France 2015 è terminata lo scorso 10 gennaio, si dedicherà alla MTB. L’ex professionista fra le altre di Quick Step, Liquigas e Katusha ha firmato un contratto con il Team Torpado, attivo sia nel cross country che nella Marathon.

    Paolini, che gestisce un bar nella città lariana, ha dichiarato: «Io la bici ce l’ho dentro. Volevo chiudere il ciclo della mia esperienza nel ciclismo in sella. Ero pronto a correre ancora tra i pro’, ma dopo la squalifica volevo proposte di qualità. La Torpado mi ha chiamato, mi ha fatto piacere. Era un’occasione alla quale non potevo dire di no. Chiuderò con un numero sulla maglia. L’obiettivo sono i Mondiali Marathon del 26 giugno in Germania: il percorso non è impossibile per noi stradisti. Io sono cresciuto con la BMX, e la MTB l’ho sempre usata per allenarmi».

    A seguirlo come allenatore sarà l’amico di sempre nonché capitano Paolo Bettini mentre il neo commissario tecnico del settore è un’altra vecchia conoscenza, ossia Mirko Celestino. «Mirko è un tecnico, non ci possono più essere rapporti di amicizia» spiega Paolini, che aggiunge: « Mi ha detto che non ci sono preclusioni. Cercherò di farmi trovare pronto».
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Ho letto che Paolini ha avuto grossi problemi di adattamento allo stile MTB, più di quanto pensasse all'inizio e deve aver preso anche qualche bella stecca finendo in ospedale per un pneumotorace.

    Insomma, vedremo se insisterà nel 2018

    https://www.pianetamountainbike.it/rubrich...via-allospedale
    Web
     
    Top
    .
50 replies since 9/4/2017, 16:57   503 views
  Share  
.
Top
Top