Silvio Berlusconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalapacchia @ 27/2/2017, 07:55) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 26/2/2017, 14:49) 
    Vedi negli interventi precedenti qualcun altro ha già fatto notare questa tua "piccola differenza" che evidenzi, ma quando non si vuole intendere o soprattutto quando si è solo in male fede, allora su questo argomento si sorvola con ricami e simili che secondo il soggetto dovrebbero sviare gli interlocutori dal continuare ad insistere su queste vs verità. In questo caso come diceva uno abbastanza famoso: non ti curar di loro ma guarda e passa. Gli state dando troppa importanza ed è il suo unico scopo, in quanto ritengo che solo qui dentro riesce a portare a termine le sue "filippiche", senza essere mandato a fare in culo già all'inizio del suo delirare.

    No Cacio, la vedi dal punto di vista sbagliato.
    Jongill è subdolo, guarda cos'ha fatto.
    Scrive UN post contro Berlusconi e ottiene DIECI post in favore di quel fetentone. Obbliga persino un interista come me a elogiarlo.
    Malefico di un Johngill, maestro e gran visir della propaganda. E io pirla che ho abboccato.
    Berlusconi milanista maledetto e ladro.

    Magari fosse come dici!

    La verità è invece che trattasi di ennesimo soggetto che sputa nel piatto dove ha abbondantemente per anni pasteggiato a caviale e champagne, poi arrivato il tempo delle vacche magre, dichiara che quel tipo di mangiare gli era però indigesto. Il mondo è pieno di soggetti come lui che vengono definiti nei modi più diversi ma che si possono raffigurare in un elemento base: EDIT.


    Edited by L1bra - 27/2/2017, 15:03
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    eddai cacio
     
    Top
    .
  3. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 26/2/2017, 22:59) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 26/2/2017, 22:48) 
    E meno male che in questo forum c'è gente come te maestro di bon ton e di stronzon. Grazie di esistere.

    prego...come vedi ogni tua sillaba ti definisce...fai conto che non esista faccio a meno di confrontarmi con gente come te!!!

    Si ma fanne a meno veramente e non solo nelle intenzioni. Vedi tu per me non esisti davvero e sui tuoi sproloqui non intervengo, ma se mi attacchi allora come ben saprai, rispondo per le rime.

    Discorso da capire di una semplicità disarmante ed in ogni caso puoi farti aiutare da qualcuno nel comprenderlo.
     
    Top
    .
  4.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    A mia figlia, racconterò di quando avevamo un presidente politicamente indecente, un uomo molto basso sia di statura che di levatura morale, che per anni ci ha fatto essere tifosi della squadra più forte del mondo.

    Il Milan esisteva anche prima del 1986, è vero.
    Però io nel Febbraio del 1986 avevo 2 anni e mezzo.
    Per me il Milan è di Berlusconi.


    SB mi fa abbastanza schifo umanamente e politicamente.
    Ma è pur sempre l'uomo che voleva prendere Ian Rush invece che Van Basten, quello che voleva prendere Borghi invece che Rijkaard, quello che voleva prendere allenatori come Dan Peterson, il Trap e Julio Velasco, quello che "non credo ci sia al mondo qualcuno che può venirmi a dire "ti porto via Kakà perché posso pagarlo più di te"..." ecc. ecc.
    Insomma, tante robe brutte..
    Ma poi...
    Alla fine arrivò Van Basten, arrivò Rijkaard, arrivò Sacchi prima, Capello poi, Carletto ancora dopo. E il Kakà venduto al Real diventò ben presto la pallida ombra di quel che era in rossonero.
    E poi il Genio, Zorro, Desailly, Albertini, Rino, SuperPippo, Sheva, Nesta.
    Berlusconi è anche tutto questo (e tutti quelli che ho amato e scordato).
    Del perché l'abbia fatto, mi frega anche poco.
    Con me non ci ha guadagnato affatto, mi ha regalato gioie infinite da tifoso, e in cambio non ha mai avuto né un voto né un abbonamento a Premium (gli ho dato solo una decina di euro una volta, ho fatto la tessera, ho pagato per vedere un Barcellona-Milan e poi mai più).
    Certo, ho pagato i biglietti e l'abbigliamento marchiato ACM, nulla di più. Sempre per il mio Milan, mai per il suo padrone.

    Quando potrò dire di tifare per il Milan, senza sentirmi dire "oddio no, la squadra di quella m€rd@ di Berlusconi!" (in Toscana è comunemente chiamato così... però i voti li prendeva pure qui...) sarò felice. Ma in cuor mio, un po' di nostalgia verso i grandi momenti della storia del Milan, vissuti con lui come presidente/padrone, credo che ci sarà sempre.

    Ps: da Milanista, comunque, continuo a considerare un'indecenza il Berlusconi appoggiato alla ringhiera, moderatamente soddisfatto, dopo il rigore di Sheva a Manchester...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    Che volesse prendere Rush non è vero purtroppo!
    Ricordo benissimo che fu lui che si innamorò di Van Basten.......
    pure Sacchi fu lui a sceglierlo ed imporlo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Veramente ... anch'io ricordavo così, ma non essendo milanista, non ho ritenuto vitale intervenire.
     
    Top
    .
  7. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che si parlava di un interesse milanista nei confronti di Rush, che però per fortuna, ci fu prontamente soffiato dalla Juve.

    Van Basten fu preso a seguito di un viaggio per visionare il vero centravanti della nazionale orange, di cui adesso non mi viene il nome e causa immediato innamoramento, fu preso il primo al posto dell'altro. Stessa cosa mi pare successa con Gullit.
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johngil @ 27/2/2017, 11:01) 
    CITAZIONE (L1bra @ 27/2/2017, 08:30) 
    al tuo concetto rimane il vizio di fondo.
    non si mischiano mele e banane.
    io posso dire grazie presidente senza sentirmi in disagio guardandomi allo specchio la mattina.
    all'ultimo derby l'omaggio della curva mi ha veramente emozionato perché io sono cresciuta con la gloria del milan.
    E chi ha vissuto tutto questo non può non rriconoscerlo a silvio berlusconi.
    come dissi tempo fa a qualcun altro, tu non sei un milanista.

    cambia squadra.

    Non do patenti di Milanismo , e non accetto che altri lo facciano sul mio conto .
    Ero , sono e resto Milanista .
    Fattene una ragione

    Lo hanno lasciato cenare in pace insieme al suo staff, ancora increduli su quello che era successo appena 24 ore prima. Quando però Claudio Ranieri si è alzato dal tavolo per uscire dal ristorante, l'applauso degli altri clienti del Sapori è partito spontaneo, per una meritatissima standing ovation all'uomo che ha regalato al Leicester molto più che una favola, sebbene gli ultimi eventi l'abbiano trasformata in una farsa.
    Lo ha raccontato al Sun Luigi Riccardi, che gestisce il locale italiano di Anstey insieme con Andrea Scarpati - "È stato un momento davvero emozionante. Quello che Ranieri ha fatto per la comunità di Leicester è stato enorme e credo che nessuno potrà mai dimenticarlo, ma sfortunatamente nel calcio hanno la memoria corta".
    A differenza invece dei tifosi che da quando giovedì scorso la dirigenza thailandese ha dato il benservito al tecnico dopo 18 incredibili mesi, non perdono occasione per rendere omaggio a Ranieri e attaccare, al contempo, coloro che ritengono i responsabili unici della sua cacciata, ovvero i giocatori.


    Questi hanno vinto uno scudetto. Una luce nella mediocrità.
    Berlusconi ha preso un milan mediocre e l'ha lasciato mediocre.
    In mezzo non ha vinto uno scudetto, ma 8. E 5 coppe dei campioni, più qualche coppa del mondo e vario companatico.
    Non te lo dico io, non te lo dice L1bra, non te lo dice Caciocavallo.
    Te lo dicono i tifosi inglesi, quelli a cui dici di appartenere come spirito.
    Non andare a Leichester a scrivere le tue filippiche sportive su Bigberluscs
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    Qualcuno dovrebbe ricordarsi di Farina o di Buticchi e frate Eligio !
     
    Top
    .
  10. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 27/2/2017, 16:24) 
    CITAZIONE (johngil @ 27/2/2017, 11:01) 
    Non do patenti di Milanismo , e non accetto che altri lo facciano sul mio conto .
    Ero , sono e resto Milanista .
    Fattene una ragione

    Lo hanno lasciato cenare in pace insieme al suo staff, ancora increduli su quello che era successo appena 24 ore prima. Quando però Claudio Ranieri si è alzato dal tavolo per uscire dal ristorante, l'applauso degli altri clienti del Sapori è partito spontaneo, per una meritatissima standing ovation all'uomo che ha regalato al Leicester molto più che una favola, sebbene gli ultimi eventi l'abbiano trasformata in una farsa.
    Lo ha raccontato al Sun Luigi Riccardi, che gestisce il locale italiano di Anstey insieme con Andrea Scarpati - "È stato un momento davvero emozionante. Quello che Ranieri ha fatto per la comunità di Leicester è stato enorme e credo che nessuno potrà mai dimenticarlo, ma sfortunatamente nel calcio hanno la memoria corta".
    A differenza invece dei tifosi che da quando giovedì scorso la dirigenza thailandese ha dato il benservito al tecnico dopo 18 incredibili mesi, non perdono occasione per rendere omaggio a Ranieri e attaccare, al contempo, coloro che ritengono i responsabili unici della sua cacciata, ovvero i giocatori.


    Questi hanno vinto uno scudetto. Una luce nella mediocrità.
    Berlusconi ha preso un milan mediocre e l'ha lasciato mediocre.
    In mezzo non ha vinto uno scudetto, ma 8. E 5 coppe dei campioni, più qualche coppa del mondo e vario companatico.
    Non te lo dico io, non te lo dice L1bra, non te lo dice Caciocavallo.
    Te lo dicono i tifosi inglesi, quelli a cui dici di appartenere come spirito.
    Non andare a Leichester a scrivere le tue filippiche sportive su Bigberluscs

    Non posso che confermare : Senzalapacchiamanonlaspocchia .

    La domanda è : bauscia si nasce o si diventa ?
    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 27/2/2017, 16:20) 
    Io ricordo che si parlava di un interesse milanista nei confronti di Rush, che però per fortuna, ci fu prontamente soffiato dalla Juve.

    Van Basten fu preso a seguito di un viaggio per visionare il vero centravanti della nazionale orange, di cui adesso non mi viene il nome e causa immediato innamoramento, fu preso il primo al posto dell'altro. Stessa cosa mi pare successa con Gullit.

    Gli aneddoti sono molti e ovviamente diversi.
    Su Gullit, si racconta che Berlusconi andò con Braida a vedere il trofeo Gamper, Barça-PSV.
    Visto giocare Gullit, Silvio disse a Braida "Arriedo, poche balle. Questo qui lo prendiamo a tutti i costi. Stasera!"
    Su Van Basten i meriti attribuiti al presidente sono più controversi.
    La versione che va per la maggiore, comunque, vuole di un Berlusconi intenzionato a prendere Rush. Galliani (o Braida, a seconda di chi la racconta) si doveva presentare in ufficio da Silvio con una videocassetta contenente le giocate migliori di Rush e prendere la decisione finale, ma, furbescamente, questo decise di portare la videocassetta sbagliata, quella di un Liverpool-Ajax, in cui faceva un figurone Van Basten e una figuretta il britannico.
    Il dirigente, fa notare a Berlusconi che anche l'attaccante dell'Ajax non è male, e che verrebbe pure via con poco... Solo a quel punto, scattò l'amore presidenziale, che disse "Si, prendete quello lì!"
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johngil @ 27/2/2017, 17:17) 
    Non posso che confermare : Senzalapacchiamanonlaspocchia

    Per 10 anni hai fatto battute spassosissime sempre uguali su Berlusconi e sul suo concetto politico.
    Per 8 anni hai fatto battute spassosissime sempre uguali sulla cravatta gialla di Galliani.
    Per 5 anni hai fatto battute spassosissime sempre uguali sui ristoranti e il diversamente sazio di Galliani.
    Ti prego, dimmelo subito se trovi anche solo divertente il tuo Senzalamacchiamanonlaspocchia, che ho un paio d'amici da salutare qui sul forum Milan dopodiché non ci entro più.

    Non ce la posso fare. :Facepalm2.gif:

    Hai provato ad aprire una chat con Magiciuves? PRIVATA?
    Avete lo stesso umorismo. Potreste commentare anni e anni di puntate memorabili del Bagaglino.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 27/2/2017, 17:55) 
    CITAZIONE (johngil @ 27/2/2017, 17:17) 
    Non posso che confermare : Senzalapacchiamanonlaspocchia

    Per 10 anni hai fatto battute spassosissime sempre uguali su Berlusconi e sul suo concetto politico.
    Per 8 anni hai fatto battute spassosissime sempre uguali sulla cravatta gialla di Galliani.
    Per 5 anni hai fatto battute spassosissime sempre uguali sui ristoranti e il diversamente sazio di Galliani.
    Ti prego, dimmelo subito se trovi anche solo divertente il tuo Senzalamacchiamanonlaspocchia, che ho un paio d'amici da salutare qui sul forum Milan dopodiché non ci entro più.

    Non ce la posso fare. :Facepalm2.gif:

    Hai provato ad aprire una chat con Magiciuves? PRIVATA?
    Avete lo stesso umorismo. Potreste commentare anni e anni di puntate memorabili del Bagaglino.

    Tra l'altro, la spocchia, non l'hai di certo portata qui tu.
     
    Top
    .
  14. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tacciare come spocchioso uno come senzalamacchia, da parte di chi qua dentro ha fatto della spocchia il suo biglietto da visita, vedi il riportare in grassetto tutti i suoi interventi e ciò dovrebbe bastare, è la certezza che consacra come veramente accaduta la storia del bue che da del cornuto all'asino.

    Mi ripeto: rispondendo ai suoi interventi, gli avete dato il suo momento di gloria, lo avete tirato fuori da quel grigiore in cui si è sempre mosso qua dentro e penso che adesso sia il caso di ignorarlo, così come merita.

    Se poi lo volete lasciare alle mie cure, posso assicurare la stessa fine di colui che scriveva in blu.
     
    Top
    .
  15. johngil
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Noto con piacere che il Topic è riuscito nella difficile impresa di assemblare in un coro voci che usualmente cantano in ordine sparso .
    Son soddisfazioni .

    Ho sempre considerato lusinghiera l'idea di essere una voce fuori dal coro .
    E non certo per spocchia .

    Ad maiora
     
    Top
    .
124 replies since 25/2/2017, 08:49   2496 views
  Share  
.
Top
Top