Formula 1 - Stagione 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,683
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 17/9/2017, 16:03) 
    Si a Singapore era già successo. E mi sembra anche a Baku questo'anno ma vado a memoria

    Aaah quante emozioni che regalano i circuiti cittadini... :das.gif:
     
    Top
    .
  2. Heisenberg91
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Viste le ultime dichiarazioni di Verstappen, l'olandese è fortunato che Monza sia già passata, altrimenti avrebbe rischiato il linciaggio. Davvero incredibile l'immaturità di questo ragazzo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WPF Alex&Dusty 17 @ 17/9/2017, 16:05) 
    CITAZIONE (Tadde @ 17/9/2017, 15:58) 
    Verstappen 1 cambio ha fatto. E se non lo avesse fatto probabilmente sarebbe stato toccato da vettel.

    Comunque ripeto vediamo cosa decidono i commissari che ne sanno di certo più di noi

    NO! fa 1 accenno verso destra per attaccare Vettel e poi va verso sinistra perchè vede raikkonen, dire che "verstappen ha fatto solo 1 cambio" significa dire il falso, scusa ma è un fatto questo e non 1 opinione.........maAAAAAAAAAAAAA, anche fosse un solo cambio, LUI non può farlo, perchè Raikkonen ha già mezza macchina davanti, indi non puoi più ostacolarlo ma devi accodarti provare il sorpasso dopo, o minimo, devi tenere la tua traiettoria, di certo non puoi speronarlo sennò è "autoscontri"

    NO!

    Cambi di direzione ne fa 1 .

    Parte verso destra e poi va a sinistra.

    Allora se ne conti 2 a verstappen ne devi contare uno a kimi perché si è spostato a sinistra per passare verstappen.

    Edited by Bras. - 17/9/2017, 16:54
    Web
     
    Top
    .
  4. WPF Alex&Dusty 17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tadde @ 17/9/2017, 16:13) 
    CITAZIONE (WPF Alex&Dusty 17 @ 17/9/2017, 16:05) 
    NO! fa 1 accenno verso destra per attaccare Vettel e poi va verso sinistra perchè vede raikkonen, dire che "verstappen ha fatto solo 1 cambio" significa dire il falso, scusa ma è un fatto questo e non 1 opinione.........maAAAAAAAAAAAAA, anche fosse un solo cambio, LUI non può farlo, perchè Raikkonen ha già mezza macchina davanti, indi non puoi più ostacolarlo ma devi accodarti provare il sorpasso dopo, o minimo, devi tenere la tua traiettoria, di certo non puoi speronarlo sennò è "autoscontri"

    NO!

    Cambi di direzione ne fa 1 .

    Parte verso destra e poi va a sinistra.

    Allora se ne conti 2 a verstappen ne devi contare uno a kimi perché si è spostato a sinistra per passare verstappen.

    Perfetto , verissimo, Raikkonen ne fa uno, (CORRETTO) hai ragione, (NON STO PIGLIANDO IN GIRO, è VERO NE FA UNO IN PARTENZA, hai ragionissima) Verstappen ne fa 2, (SCORRETTO) invece, quindi già è fuori regolamento e Vettel ne fa 1 (indi fa quello che fanno il 70-80% delle volte quelli che parton in pole) quindi è CORRETTO....

    ....PERò, Facciam così si posson fare i cambi che si vogliono.................bene......... MA QUANDO UNO HA MEZZA MACCHINA davanti alla tua DA REGOLAMENTO DEVI LASCIARGLI LA POSIZIONE....... rAIKKONEN ha mezza macchina davanti al bimbominkiaverstappen incapace che può tutto (quando poi fa male a qualcuno non lamentatevi però) che gli DEVE lasciare la posizione (con mezza macchina davanti DEVI farti da parte) e inve gli va addosso..............qua l'unico malato mentale è il bimbetto che si crede onnipotente asoli 19 anni...........ahhh però che spettacolo che dà, se c'eran i piloti di un tempo, scesi dalla macchina gli mollavan due cartoni in bocca (MERITATISSIMI) altrochè quel Signore di raikkonen

    Edited by WPF Alex&Dusty 17 - 17/9/2017, 17:03
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,683
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heisenberg91 @ 17/9/2017, 16:12) 
    Viste le ultime dichiarazioni di Verstappen, l'olandese è fortunato che Monza sia già passata, altrimenti avrebbe rischiato il linciaggio. Davvero incredibile l'immaturità di questo ragazzo.

    Evidentemente si sta preparando per un posto in Mercedes nel 2019 :das.gif:
     
    Top
    .
  6. Heisenberg91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_sunday @ 17/9/2017, 16:37) 
    CITAZIONE (Heisenberg91 @ 17/9/2017, 16:12) 
    Viste le ultime dichiarazioni di Verstappen, l'olandese è fortunato che Monza sia già passata, altrimenti avrebbe rischiato il linciaggio. Davvero incredibile l'immaturità di questo ragazzo.

    Evidentemente si sta preparando per un posto in Mercedes nel 2019 :das.gif:

    Guarda, spero lo prendano davvero, un avversario che esce di pista in 15 gare su 18 sarebbe l'ideale...
     
    Top
    .
  7. WPF Alex&Dusty 17
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhh è proprio un Coglione uno che dice:

    dichiarazione di sonscemoebimbominkiaemel'hadettoancheilmiocompagnoditeamchehosbattutofuorilagarascorsa:

    "Vettel non ha scuse: se combatti per il titolo non puoi prendere questi rischi"


    MA CHE CAZZO DICI IMBECILLE!!!!!!!!!!! CHI COMBATTE PER IL MONDIALE NON PUò DIFENDERE LA POSIZIONE??????????? MQUESTO è ANDATO!!! IL 90% DEI PILOTI QUANDO PARTE MALE CERCA DI ANDARE VERSO IL 2°PER CHIUDERE, ROBA LECITISSIMA, NON è LECITO SPERONARE 1 AVVERSARIO INVECE, come fatto dal bimbettominkia ........

    Poi, vorrei capire....... quale rischio si sarebbe preso Vettel????????????...........vistosi attaccato in partenza dal 2° ha cercato di chiudere, come fanno (legittimamente)tutti, mpoi se il 2° passa vuol dire che è partito davvero alla grande e quindi si trova davanti.......ripeto


    questo è scemo forte.
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,683
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Ha detto anche un'altra cosa che imho e' anche peggio di questa che hai riportato,
    ha detto che gli fa piacere che le 2 ferrari sono andate fuori dalla gara insieme a lui...
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WPF Alex&Dusty 17 @ 17/9/2017, 17:03) 
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhh è proprio un Coglione uno che dice:

    dichiarazione di sonscemoebimbominkiaemel'hadettoancheilmiocompagnoditeamchehosbattutofuorilagarascorsa:

    "Vettel non ha scuse: se combatti per il titolo non puoi prendere questi rischi"


    MA CHE CAZZO DICI IMBECILLE!!!!!!!!!!! CHI COMBATTE PER IL MONDIALE NON PUò DIFENDERE LA POSIZIONE??????????? MQUESTO è ANDATO!!! IL 90% DEI PILOTI QUANDO PARTE MALE CERCA DI ANDARE VERSO IL 2°PER CHIUDERE, ROBA LECITISSIMA, NON è LECITO SPERONARE 1 AVVERSARIO INVECE, come fatto dal bimbettominkia ........

    Poi, vorrei capire....... quale rischio si sarebbe preso Vettel????????????...........vistosi attaccato in partenza dal 2° ha cercato di chiudere, come fanno (legittimamente)tutti, mpoi se il 2° passa vuol dire che è partito davvero alla grande e quindi si trova davanti.......ripeto


    questo è scemo forte.

    Invece ha ragione.

    Chiudere uno stronzo che non vede l'ora di ammazzare qualcuno, è un bel rischio...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,638
    Reputation
    +1,558
    Location
    In trasferta (non più tanto temporanea) fra i Tulipani

    Status
    Offline
    Mi sembra che le dichiarazioni di Vettel diano ragione alla linea "Tadde" (incidente di gara), ma che quelle di Verstappen confermino la posizione "Heisenberg" (che poi è più o meno quello che dico anch'io), ovvero che il ragazzo non si renda conto che in una gara in auto ci sono anche momenti in cui si deve alzare il piede...
     
    Top
    .
  11. Heisenberg91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fm86 @ 17/9/2017, 17:30) 
    Mi sembra che le dichiarazioni di Vettel diano ragione alla linea "Tadde" (incidente di gara), ma che quelle di Verstappen confermino la posizione "Heisenberg" (che poi è più o meno quello che dico anch'io), ovvero che il ragazzo non si renda conto che in una gara in auto ci sono anche momenti in cui si deve alzare il piede...

    Io non farei troppo riferimento alle dichiarazioni dei ferraristi, dopo l'incidente di Baku credo abbiano deciso di essere molto diplomatici.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fm86 @ 17/9/2017, 17:30) 
    Mi sembra che le dichiarazioni di Vettel diano ragione alla linea "Tadde" (incidente di gara), ma che quelle di Verstappen confermino la posizione "Heisenberg" (che poi è più o meno quello che dico anch'io), ovvero che il ragazzo non si renda conto che in una gara in auto ci sono anche momenti in cui si deve alzare il piede...

    Verstappen è una testa di cazzo, su questo pochi dubbi!

    Se deve dire una cosa per provocare la dice.

    Non ho sentito l'intervista, ma dire che è contento di essersi portato fuori le Ferrari è da perfetto idiota perché devi pensare a te e al tuo compagno. Stop.
    Poi che escano le Ferrari le Sauber o le Mercedes chi se ne frega
    Web
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,159
    Reputation
    +2,639
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fm86 @ 17/9/2017, 17:30) 
    Mi sembra che le dichiarazioni di Vettel diano ragione alla linea "Tadde" (incidente di gara), ma che quelle di Verstappen confermino la posizione "Heisenberg" (che poi è più o meno quello che dico anch'io), ovvero che il ragazzo non si renda conto che in una gara in auto ci sono anche momenti in cui si deve alzare il piede...

    Verstappen, come ad onor del vero molti altri piloti giovani, sono convinti di essere in un simulatore.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Incidente di gara anche per i commissari. Per me giudizio corretto ed era l'unico possibile vista la dinamica

    "Il pilota della vettura 7 ha avuto un ottimo avvio e ha potuto tentare di superare la vettura 33
    dal lato sinistro. Allo stesso tempo, la vettura 5 che ha avuto un inizio più lento, si è spostata verso il lato sinistro della pista, quindi la monoposto 33 e la monoposto 7 si sono scontrate, con conseguente collisione a catena che successivamente hanno coinvolto la vettura 5 e infine la monoposto 14 (Fernando Alonso) alla curva successiva. Le vetture 7, 5 e 33 dovevano ritirarsi immediatamente a causa dell'incidente, e la vettura 14 si è ritirata pochi giri dopo. I commissari considerano che nessun pilota è risultato essere stato interamente o prevalentemente colpevole per l'incidente al via e non verrà preso nessun altro provvedimento"
    Web
     
    Top
    .
  15. WPF Alex&Dusty 17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non avevo nessunissimo dubbio sul fatto che i pessimi "commissari di gara" (che fan cagare da tempo) avrebbero deciso per il nulla, pilato ponzio gli fa nà pippa, han sempre parato il culo a sto ragazzino arrogante, ripeto, CAZZIATO ANCHE DAL COMPAGNO DI TEAM, (un motivo ci sarà) che è sempre stato uno abbastanza tranquillo, ocio peròòòò che se poi (speriam di no, ma avanti di sto passo, credo sia inevitabile, ha già deciso un mondiale la prossima tappa è...far male a un pilota) schiaccia qualcuno contro un muro sbatte fuori qualcuno e gli fa male sul serio, non s'azzardino a rompergli le balle, io lo definirei "Il bambino viziato della F1" non vedo lora che qualche pilota (non so chi purtroppo visti i "mosci" odierni") gli spari due destri in bocca o 1 pilota a caso cominci a sbatterlo fuori ogni volta che lui (il bimbo viziato che è un cretino e 1 Imbecille in macchina) tenta di sorpassarlo, vorrei veder come reagirebbe, probabilmente andrebbe a pianger da mammina e squalificherebbero il cattivone che gli ha toccato il bambino buono! ...

    ... ripeto a me ha rotto il cazzo sto Pompato e Arrogante con quel suo sorrisetto da scemo viziato!

    Se quest'anno non ha finito la metà precisa delle sue gare e in 2 di quelle finite ha comunque fatto casini qualcuno dovrebbe farsi qualche domandina sulla condotta del rgazzetto e mettergli la testa a posto. AHHHHHHHHHHH AVVISINO IL BIMBOMINKIA CHE SENZA LA FERRARI IL CIRCO CHIUDE E LUI STA A SPASSO......SCEMO FORTE PROPRIO STO IDIOTA, E sarebbe ora che la Ferrari facesse sentire un pelo il suo peso invece che continuare ad abbozzare a ste SCHIFEZZE.

    Edited by WPF Alex&Dusty 17 - 17/9/2017, 20:12
     
    Top
    .
606 replies since 16/1/2017, 16:04   4941 views
  Share  
.
Top
Top