RinforziAmoci!!!

Calciomercato Cagliaritano 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,423
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    tanto povero non è il Cagliari, bilancio attivo, grazie anche alle cessioni dei due anni precedenti.
    Isla sarebbe ottimo per completare il centrocampo, speriamo che arrivi :Cagliari.gif:
    Web
     
    Top
    .
  2. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per l'utente traa:

    State mettendo su una bella squadretta secondo me se l'ambiente e l'allenatore si compattano potete essere una delle rivelazioni della serie A. Ho sentito dell'interesse di Isla da un collega di origine sarda ma che ormai vive a Napoli e ci siamo confrontati e mi ha detto che per ora manca qualcosa ma è contento di come sta nascendo la squadra. tu che ne dici di Isla e in generale ?

    Un saluto. p.s. forse quest'estate dopo tanti anni tornerò nella magica Sardegna dove ho conosciuto la mia attuale compagna sempre in vacanza :wink_smilie.gif: :bye1.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 20/7/2016, 14:28) 
    Per l'utente traa:

    State mettendo su una bella squadretta secondo me se l'ambiente e l'allenatore si compattano potete essere una delle rivelazioni della serie A. Ho sentito dell'interesse di Isla da un collega di origine sarda ma che ormai vive a Napoli e ci siamo confrontati e mi ha detto che per ora manca qualcosa ma è contento di come sta nascendo la squadra. tu che ne dici di Isla e in generale ?

    Un saluto. p.s. forse quest'estate dopo tanti anni tornerò nella magica Sardegna dove ho conosciuto la mia attuale compagna sempre in vacanza :wink_smilie.gif: :bye1.gif:

    Finora è il classico mercato a cui serve un cent per arrivare all'euro. Diversi acquisti ma ancora manca qualcosa sia sulle fasce, o al limite su quella sinistra, sia a centrocampo e sia in attacco. È ancora presto per giudicare, aspettiamo fiduciosi.
    Isla sarebbe un ottimo colpo per il centrocampo saremmo a posto, non so se siamo in grado di prenderlo e non per il cartellino, ma per l'ingaggio. Credo prenda circa 1,5 mln e per noi è tantissimo.
    È vero quello che dice fisietto, ma fa specie che questa società finora campi da cessioni sulla rosa che aveva ereditato. Ancora non camminano bene sulle proprie gambe.

    In che zona della Sardegna vieni?
     
    Top
    .
  4. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traaaa @ 20/7/2016, 15:12) 
    CITAZIONE (napoli28 @ 20/7/2016, 14:28) 
    Per l'utente traa:

    State mettendo su una bella squadretta secondo me se l'ambiente e l'allenatore si compattano potete essere una delle rivelazioni della serie A. Ho sentito dell'interesse di Isla da un collega di origine sarda ma che ormai vive a Napoli e ci siamo confrontati e mi ha detto che per ora manca qualcosa ma è contento di come sta nascendo la squadra. tu che ne dici di Isla e in generale ?

    Un saluto. p.s. forse quest'estate dopo tanti anni tornerò nella magica Sardegna dove ho conosciuto la mia attuale compagna sempre in vacanza :wink_smilie.gif: :bye1.gif:

    Finora è il classico mercato a cui serve un cent per arrivare all'euro. Diversi acquisti ma ancora manca qualcosa sia sulle fasce, o al limite su quella sinistra, sia a centrocampo e sia in attacco. È ancora presto per giudicare, aspettiamo fiduciosi.
    Isla sarebbe un ottimo colpo per il centrocampo saremmo a posto, non so se siamo in grado di prenderlo e non per il cartellino, ma per l'ingaggio. Credo prenda circa 1,5 mln e per noi è tantissimo.
    È vero quello che dice fisietto, ma fa specie che questa società finora campi da cessioni sulla rosa che aveva ereditato. Ancora non camminano bene sulle proprie gambe.

    In che zona della Sardegna vieni?

    O San Teodoro o Olbia. Se sarà ti contatto in pvt e se c'è occasione ci vediamo e ci beviamo qualcosa :bye1.gif:

    Il mio collega però per ora è contento per quello sta facendo la società considerando che ora siete risaliti. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 20/7/2016, 15:28) 
    O San Teodoro o Olbia. Se sarà ti contatto in pvt e se c'è occasione ci vediamo e ci beviamo qualcosa :bye1.gif:

    Il mio collega però per ora è contento per quello sta facendo la società considerando che ora siete risaliti. :wink_smilie.gif:

    Con piacere, io bazzico da quelle parti a volte.

    Si si per carità, ma non dimentico che per la gestione scellerata dopo 11 anni siamo pure scesi. Molto bene lo scorso anno, ma molto peggio l'anno prima.
     
    Top
    .
  6. TheIron89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con traaa.. il primo anno da arresti domiciliari per presidente e dirigenti, ora vedremo se era solo un anno di rodaggio ed avranno imparato dai propri errori... manca il centesimo anche secondo me, sempre che Isla arrivi davvero

    il buon traaa comunque non ho avuto nemmeno io il piacere di conoscerlo ancora, come finisco di fare lo schiavo qui a Villasimius andrò a Nuoro a suonare campanelli
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,333
    Reputation
    +5,477
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Ragà, siam pronti x la lotta al quart'ultimo posto? :mr.green: gif:
    anzi, visto il livellamento verso il basso direi ...di puntare all'europa league :death.gif:
    come va il mercato?.....noi col Gasp fiduciosi....se però la società s'impegna non solo a vendere x le plusvalenze :mr.green: gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheIron89 @ 21/7/2016, 00:30) 
    Concordo con traaa.. il primo anno da arresti domiciliari per presidente e dirigenti, ora vedremo se era solo un anno di rodaggio ed avranno imparato dai propri errori... manca il centesimo anche secondo me, sempre che Isla arrivi davvero

    il buon traaa comunque non ho avuto nemmeno io il piacere di conoscerlo ancora, come finisco di fare lo schiavo qui a Villasimius andrò a Nuoro a suonare campanelli

    Speriamo bene, manca ancora tanto ma si sono sentiti e letti troppi nomi buttati lì a sproposito.

    Suonali pure tutti tanto mica mi trovi. :harha.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 21/7/2016, 21:35) 
    Ragà, siam pronti x la lotta al quart'ultimo posto? :mr.green: gif:
    anzi, visto il livellamento verso il basso direi ...di puntare all'europa league :death.gif:
    come va il mercato?.....noi col Gasp fiduciosi....se però la società s'impegna non solo a vendere x le plusvalenze :mr.green: gif:

    I nostri eroi ancora campano di rendita, vedremo come vanno le cose. Si vede già qualcosa, ma mancano ancora un paio di giocatori.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fisietto2014 @ 20/7/2016, 13:51) 
    tanto povero non è il Cagliari, bilancio attivo, grazie anche alle cessioni dei due anni precedenti.
    Isla sarebbe ottimo per completare il centrocampo, speriamo che arrivi :Cagliari.gif:

    Lo speriamo tutti ........
     
    Top
    .
  11. TheIron89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traaaa @ 21/7/2016, 21:53) 
    CITAZIONE (TheIron89 @ 21/7/2016, 00:30) 
    Concordo con traaa.. il primo anno da arresti domiciliari per presidente e dirigenti, ora vedremo se era solo un anno di rodaggio ed avranno imparato dai propri errori... manca il centesimo anche secondo me, sempre che Isla arrivi davvero

    il buon traaa comunque non ho avuto nemmeno io il piacere di conoscerlo ancora, come finisco di fare lo schiavo qui a Villasimius andrò a Nuoro a suonare campanelli

    Speriamo bene, manca ancora tanto ma si sono sentiti e letti troppi nomi buttati lì a sproposito.

    Suonali pure tutti tanto mica mi trovi. :harha.gif:

    Mannaggia ti dovrò dare appuntamento :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Bentornato a casa Ago!!!!

    http://www.cagliaricalcio.com/news/ultimis...ttore-giovanile
     
    Top
    .
  13. TheIron89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se noti tanti ex giocatori del Cagliari hanno la peculiarità di voler mettere radici qui...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheIron89 @ 24/7/2016, 13:54) 
    se noti tanti ex giocatori del Cagliari hanno la peculiarità di voler mettere radici qui...

    Evidentemente non si sta poi così male.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,423
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    rispetto a piazze più importanti si vive molto più tranquilli e sereni, direi un paradiso :mr.green: gif:
    Web
     
    Top
    .
88 replies since 27/5/2016, 07:29   500 views
  Share  
.
Top
Top