Giro 2016

Commenti alle tappe e Bar Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (landa @ 6/6/2016, 16:15) 
    CITAZIONE (G'Sun @ 6/6/2016, 15:42) 
    come i calciatori che andavano(sempre che non po' facciamo ancora :fisch: ) all'antidoping con l accappatoio insomma, è stesso metodo di pompetta collegata al pisello più meno...

    ma è la pompetta che serve anche per altro... :surprise.gif:
    ....
    poverini... :mr.green: gif: :mr.green: gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    magari, dopo tutte quelle "bombe" gli serve pure a quello :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    sempre belle le immagini e le info nelle Strava Stories.... :emoticon_cincin.gif:

    http://stories.strava.com/giro-ditalia
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,633
    Reputation
    +1,557
    Location
    In trasferta (non più tanto temporanea) fra i Tulipani

    Status
    Offline
    Fantastico! :emoticon_10s.gif:

    Ma... Sean De Bie (che non avevo mai sentito prima... :sweat.gif: ) nella tappa dolomitica, ha fatto registrare come velocità massima... 150.5 km/h!!! :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,751
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fm86 @ 9/6/2016, 13:51) 
    Fantastico! :emoticon_10s.gif:

    Ma... Sean De Bie (che non avevo mai sentito prima... :sweat.gif: ) nella tappa dolomitica, ha fatto registrare come velocità massima... 150.5 km/h!!! :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif:

    ma .... ma .... ma .... in moto? :surprise.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fm86 @ 9/6/2016, 13:51) 
    Fantastico! :emoticon_10s.gif:

    Ma... Sean De Bie (che non avevo mai sentito prima... :sweat.gif: ) nella tappa dolomitica, ha fatto registrare come velocità massima... 150.5 km/h!!! :surprise.gif: :surprise.gif: :surprise.gif:

    nei segmenti di strava, ci potrebbero essere anche cicloamatori(non so se è questo il caso nemmeno io l'ho mai sentito :mr.green: gif: ) non ho notato il dato in questione, e non so appunto se i dati pubblicati siano quelli del giorno specifico o appunto la classifica generale che può comprende dati di qualcuno passato anche qualche anno prima...

    i 150kmh nello specifico mi sembrano un po troppi, e spesso questo con strava avviene quando lo si usa col cellualre, velocità medie e soprattutto massima, e ancor di più il dislivello son spesso molto falsati :wink_smilie.gif:

    coi computerini di nuova generazione invece dove il gps funziona con molta più precisione, non dovrebbero esserci di questi.... scompensi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Non dovrei dirlo ma l'alias "Sean De Bie", e quello di Rogerino, solo lui riesce a fare i 150 km/h in bici :mr.green: gif: :mr.green: gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Dai conferma tanto oramai ti ho sgamato. :death.gif: :death.gif:
     
    Top
    .
1895 replies since 5/5/2016, 16:49   11726 views
  Share  
.
Top
Top